MySkyHD

rsuper ha scritto:
@ imperatore666
Dove vedi lo spazio allocato per la funzione replay instantaneo? Secondo me è una funzione che stressa l'hd visto che praticamente mentre guardi qualsiasi programma lui scrive sempre sul disco.

non lo vedi ma c'è, inoltre probabilmente c'è anche altro spazio non utilizzato da nulla ma destinato a servizi futuri

sul fatto dello stress non credo comporti problemi... gli hd sono fatti per quello, e poi nel caso di rottura te lo sostituiscono
 
jenaplinski ha scritto:
è vero che myskyhd non supporta il dualfeed?
se ècosì mi tocca calare due cavi x sky e un cavo x l'altro decoder

nell'scr ci sono due uscite, una usals per un cavo che serve per il mysky e l'altra è un'uscita normale che puoi provare a collegare al dualfeed. Io ad esempio uso l'uscita usals per myskyhd e l'uscita normale per gestire il motore della parabola con un'altro ricevitore e funziona perfettamente.
Al cavo usals poi puoi collegare fino a quattro apparecchi abilitati
Ciao
 
imperatore666 ha scritto:
non lo vedi ma c'è, inoltre probabilmente c'è anche altro spazio non utilizzato da nulla ma destinato a servizi futuri

sul fatto dello stress non credo comporti problemi... gli hd sono fatti per quello, e poi nel caso di rottura te lo sostituiscono

Concordo con te, forse mi sono spiegato male probabilmente più che l'hd soffre il software che deve gestire più operazioni contemporaneamente e questo ci riporta ai vari bug che sono stati riscontrati ed a cui probabilmente faremo da beta tester (servisse almeno a qualcosa)
Ciao
 
Questa mattina ho aderito anch'io. Mi son fatto "rifilare" anche il pacchetto sport, così non pagherò i 14€ di HD+MYSKYHD (7+7) e ho uno sconto sull'istallazione di circa 50€. Adesso attendo la chiamata del tecnico, poi posterò le mie impressioni.;)
 
bilamour ha scritto:
Come lo hai verificato ?
ciao

era così per mysky sia da noi che in inghilterra. lo spazio che per ora non possiamo usato un giorno conterra delle registrazioni che sky invia via satellite....per info, vai sul sito di skyUK e cerca il servizio anytime.

nel mysky c'erano solo 100 GB per noi, nel mysky HD credo che 160 siano per noi...
 
Burchio ha scritto:
era così per mysky sia da noi che in inghilterra. lo spazio che per ora non possiamo usato un giorno conterra delle registrazioni che sky invia via satellite....per info, vai sul sito di skyUK e cerca il servizio anytime.

nel mysky c'erano solo 100 GB per noi, nel mysky HD credo che 160 siano per noi...

Non c'è un modo per recuperarli e usarli noi? :(
 
davidlory ha scritto:
Questa mattina ho aderito anch'io. Mi son fatto "rifilare" anche il pacchetto sport, così non pagherò i 14€ di HD+MYSKYHD (7+7) e ho uno sconto sull'istallazione di circa 50€. Adesso attendo la chiamata del tecnico, poi posterò le mie impressioni.;)
SKY ha già richiamato, lunedì pomeriggio passano i tecnici. Se escludiamo il sab e la dom passerà un giorno dalla richiesta all'istallazione.:D
 
alle ore 17.00 il tecnico mi arriverà a casa con il mio nuovo myskyhd. ( prenotazione fatta il 28 maggio.Con abbonamento mysky + sky hd ..... altro che privilegiato !!!!!!!!!! )
 
CARGO 8 ha scritto:
alle ore 17.00 il tecnico mi arriverà a casa con il mio nuovo myskyhd. ( prenotazione fatta il 28 maggio.Con abbonamento mysky + sky hd ..... altro che privilegiato !!!!!!!!!! )

non tutti gli skyservice d'italia hanno ricevuto i myskyHD ad oggi quindi probabilmente l'altro skyservice + vicino a te li aveva finito...ecco xkè c'è stato questo ritardo. cmq a me hanno detto se entro una settimana non senti nulla facciamo un sollecito
 
provolinoo ha scritto:
Non c'è un modo per recuperarli e usarli noi? :(

impossibile al 1000000%, xkè se un giorno attiveranno anytime sky non ptrebbe usare l'hard disk qualora uno riesca a sbloccare 250GB e riempirli del tutto.

insomma anche inserendo un harddisk (ricordo che è illegale) proprio, quando lo si formatta col mysky, una quota di disco viene cmq allocata per futuri utilizzi
 
Oggi mi dice che la funzione di pausa non è disponibile di contattare il servizio clienti succede anche a voi??
 
resettalo.. stacca e riattacca la spina di corrente e vai tranquillo ;)
 
Ho ancora problemi con la funzione "rec online", mi avverte sempre che il programma scelto "non è in programmazione": ma sbaglio o l'avevano risolto questo inconveniente?
 
quando da quel messaggio...spesso il reconline funziona perfettamente.

se non funziona ti dice che non sei abilitato
 
Allora entriamo nel campo dei misteri della fede...)
Quindi non c'è modo, via computer, di verificare la lista dei programmi che si sono inseriti col "rec online" ?
Si va sulla fiducia e si verifica una volta a casa?
 
Fabris ha scritto:
Allora entriamo nel campo dei misteri della fede...)
Quindi non c'è modo, via computer, di verificare la lista dei programmi che si sono inseriti col "rec online" ?
Si va sulla fiducia e si verifica una volta a casa?

per te, si. io da sempre ricevo un OK dal sito.

potrebbe anche essere un cookie di internet o un firewall che rompe le scatole a farti uscire quel messaggio
 
Indietro
Alto Basso