bilamour
Digital-Forum Senior
Come lo hai verificato ?Burchio ha scritto:l'hard disk di default non è tutto a nostra disposizione...
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come lo hai verificato ?Burchio ha scritto:l'hard disk di default non è tutto a nostra disposizione...
rsuper ha scritto:@ imperatore666
Dove vedi lo spazio allocato per la funzione replay instantaneo? Secondo me è una funzione che stressa l'hd visto che praticamente mentre guardi qualsiasi programma lui scrive sempre sul disco.
jenaplinski ha scritto:è vero che myskyhd non supporta il dualfeed?
se ècosì mi tocca calare due cavi x sky e un cavo x l'altro decoder
imperatore666 ha scritto:non lo vedi ma c'è, inoltre probabilmente c'è anche altro spazio non utilizzato da nulla ma destinato a servizi futuri
sul fatto dello stress non credo comporti problemi... gli hd sono fatti per quello, e poi nel caso di rottura te lo sostituiscono
bilamour ha scritto:Come lo hai verificato ?
ciao
Burchio ha scritto:era così per mysky sia da noi che in inghilterra. lo spazio che per ora non possiamo usato un giorno conterra delle registrazioni che sky invia via satellite....per info, vai sul sito di skyUK e cerca il servizio anytime.
nel mysky c'erano solo 100 GB per noi, nel mysky HD credo che 160 siano per noi...
SKY ha già richiamato, lunedì pomeriggio passano i tecnici. Se escludiamo il sab e la dom passerà un giorno dalla richiesta all'istallazione.davidlory ha scritto:Questa mattina ho aderito anch'io. Mi son fatto "rifilare" anche il pacchetto sport, così non pagherò i 14€ di HD+MYSKYHD (7+7) e ho uno sconto sull'istallazione di circa 50€. Adesso attendo la chiamata del tecnico, poi posterò le mie impressioni.![]()
CARGO 8 ha scritto:alle ore 17.00 il tecnico mi arriverà a casa con il mio nuovo myskyhd. ( prenotazione fatta il 28 maggio.Con abbonamento mysky + sky hd ..... altro che privilegiato !!!!!!!!!! )
provolinoo ha scritto:Non c'è un modo per recuperarli e usarli noi?![]()
Fabris ha scritto:Allora entriamo nel campo dei misteri della fede...)
Quindi non c'è modo, via computer, di verificare la lista dei programmi che si sono inseriti col "rec online" ?
Si va sulla fiducia e si verifica una volta a casa?