MySkyHD

pressy ha scritto:
In pratica , tranne i canali HD , si vede e funziona tutto...anche su un Mivar del 1998 ?? :icon_rolleyes:
Grazie !! ;)
No, ci vedi anche i canali HD naturalmente riscalati alla risoluzione SD del TV ma comunque con una qualità molto buona e nel caso di Eurosport con una differenza imbarazzante (in positivo) rispetto alla vesione SD :D

Dingo 67 ha scritto:
Ed anche bella grossa :evil5:

Cosa non si fa per vendere :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall:

Vi ringrazio molto!! :icon_bounce:
Quando cambierò il TV ora so in quale negozio....NON ANDARE ASSOLUTAMENTE !! :D

Beh... diciamo che l'ideale sarebbe andare a dirglielo...

Guardi un pò qualche bel 50" per farlo ingolosire, poi quando si avvicina per chiederti lo porti a rifare la stessa affermazione dopodichè gli dai una bella botta da incompetente di fronte a tutti.

kellone ha scritto:

Guardi un pò qualche bel 50" per farlo ingolosire, poi quando si avvicina per chiederti lo porti a rifare la stessa affermazione dopodichè gli dai una bella botta da incompetente di fronte a tutti.

Allora andro' di sabato pomeriggio , quando e' pieno di gente...:lol: :lol:

Vi posso ripetere le parole esatte:
"Signore , se vuole installare il myskyhd , deve avere per forza un TV full-hd , altrimenti non funziona....(pausa)...quindi per prima cosa deve cambiare il televisore!!" :5eek:

pressy ha scritto:
...deve avere per forza un TV full-hd , altrimenti non funziona.....
Addirittura un FULL-HD :5eek:

Se vendeva i proiettori professionali della Barco per le sale cinematografiche ti diceva che funzionava solo con quello pur di rifilartene uno :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Addirittura un FULL-HD :5eek:

Se vendeva i proiettori professionali della Barco per le sale cinematografiche ti diceva che funzionava solo con quello pur di rifilartene uno :D :D :D

:lol: :lol: :lol:
Devo anche aggiungere , per completezza , che subito mi ha chiesto che TV avevo ed io ho risposto la verita' , cioe' un Mivar crt di 29 pollici....al che il commesso deve aver pensato: "questo e' un asino in materia, adesso me lo inchiappetto a dovere con una bella bufala...." :D

kellone ha scritto:

Occhio alle coltellate eh :D

Non sapevo bene dove postarlo ma stasera nell'anticipo di serie A (ma anche altre volte in passato) ho trovato l'audio (tramite uscita ottica) sfalsato rispetto al video...è impossibile correggerlo tramite il menù perchè l'audio è anticipato rispetto al video, e dal menù non si può far altro che anticiparlo ancor di più....in pratica sono a zero sulla barra di regolazione e spostandola a destra non fa altro che peggiorare :crybaby2:

Steve McQueen ha scritto:
Non sapevo bene dove postarlo ma stasera nell'anticipo di serie A (ma anche altre volte in passato) ho trovato l'audio (tramite uscita ottica) sfalsato rispetto al video...è impossibile correggerlo tramite il menù perchè l'audio è anticipato rispetto al video,

Capita spesso anche a me...

kellone ha scritto:
Perchè no?
Usi LNB particolari adesso?

Beh...uso un LNB a bassissimo rumore con una parabola offset motorizzata da 140 Cm.
l problema, come gia' sapevo, sta nelle dimensioni della parabola in relazione al feed ( la "trombetta" che c'e' prima dell'LNB)...: in pratica, piu' e' grande la parabola e piu' il feed deve essere particolare, come riportato da questo articolo...: :evil5:

http://www.tv-satellitare.net/index....38&Itemi d=32

Andrea

Ieri mi sono visto la MotoGp su Eurosport HD su un FullHd e devo dire che sono molto impressionato, si vedeva molto bene (quello normale è un'obrorio).

Sicuramente e' gia' stato detto su quueste righe (ma non riesco a trovare la "discussione" che ne parla...) : con il Mysky-hd si possono registrare anche i programmi dai canali Rai , Mediaset , La7 e SI (ovviamente quelli non criptati) ???
Grazie !! ;)

assolutamente sì, e per quanto riguarda RAI, LA7 e SportItalia anche gli eventi criptati (a condizione che la registrazione parta quando l'evento è già stato criptato) ;)
PS: ma LA7 e SportItalia criptano? :eusa_think:

Anchio da stamattina nuovo possesore di myskyhd!!!:D :D

durata dell'intervento circa 45min. nuovo LNB e seconda calata al decoder...tutto perfetto !
canali HD stupefacenti !!:D

riccy03 ha scritto:
Anchio da stamattina nuovo possesore di myskyhd!!!:D :D

durata dell'intervento circa 45min.
canali HD stupefacenti !!:D

Anch'io sono possessore da pochi giorni del MySkyHD, con installazione dell'LNB SCR, con un unico filo.

Grande la definizione su HD e comodissimo registrare due programmi contemporaneamente e guardarne uno già registrato!!!!

P.S.: possessore di Pioneer 4280XA.

Mamma mia quanti nuovi fruitori di HD e MySkyHD.

L'alta definizione stà proprio esplodendo, sono felicissimo.

Al bando i 4:3, ci sia una sollevazione popolare per bruciare i CRT in piazza, si lapidino i responsabili dei network che non trasmettono in wide, sia fatta la rivoluzione digitale.

paskal71 ha scritto:
Anch'io sono possessore da pochi giorni del MySkyHD, con installazione dell'LNB SCR, con un unico filo.

Grande la definizione su HD e comodissimo registrare due programmi contemporaneamente e guardarne uno già registrato!!!!

P.S.: possessore di Pioneer 4280XA.

Concordo !! mysky veramente utile e canali HD spettacolori !!:D
ps:come mai non ti han messo i 2 cavi tradizionali x il myskyhd ? hai dovuto pagare qualcosa ?

2ps:....poi con un plasma cosi' vuoi vedere male ??!!:D ;)

federicoarena ha scritto:
ma LA7 e SportItalia criptano?
Sì, sono codificati 24 ore su 24.

riccy03 ha scritto:
come mai non ti han messo i 2 cavi tradizionali x il myskyhd ? hai dovuto pagare qualcosa ?
L'installazione standard prevede i 2 cavi con LNB normale, mentre l'installazione "extra" prevede un solo cavo con LNB SCR al costo di 39€.

rmk ha scritto:
L'installazione standard prevede i 2 cavi con LNB normale, mentre l'installazione "extra" prevede un solo cavo con LNB SCR al costo di 39€.

Pero'...lavorano meno e tichiedono 39 euro in piu' !!?:doubt:
Anche a me mi ha detto che c'era questa alternativa,solo che x un eventuale poi visione in un'altra stanza doveva poi comunque calare un'altro cavo.....

Lavoreranno anche meno, ma ti montano due scatolette (LNB SCR e split) che acquistate direttamente da chichessia non costano meno di 60 euro....

Riguardo alla visione in un altra stanza, è inevitabile calare un altro cavo, a meno di non usare un ripetitore di segnale e vedere comunque lo stesso programma del TV principale.

Indietro
Alto Basso