Non ho mai letto una recensione che fosse una di alcun TV dotato di ingresso HDMI in cui la qualità della visione via Scart avesse non dico quasi equiparato, ma addirittura raggiunto almeno l'80% della valutazione della corrispettiva in HDMI....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hai mai letto una recensione in cui si confrontassero il deinterlacer del decoder e quello della/e TV.kellone ha scritto:Non ho mai letto una recensione che fosse una di alcun TV dotato di ingresso HDMI in cui la qualità della visione via Scart avesse non dico quasi equiparato, ma addirittura raggiunto almeno l'80% della valutazione della corrispettiva in HDMI....
mi dispiace ma devo contraddirti.non soddisfatto del segnale del decoder hd (provati sia pace che amstrad) anche sui canali sd (troppi artefatti visibili)ho provato per curiosità a ricollegare lo skybox pace 5+1...artefatti spariti.un pelo meno di definizione ma niente solarizzazioni...niente macroblocking sulle pareti scure..niente di niente (a parte la qualità che è quella che è).sto seriamente pensando di rimetterlo in funzione .perderei l'hd ma sinceramente adesso tolto next e ng che spesso sono ottimi ma sono canali quasi demo e lo sport di certo non rimpiangerei il cinema.KGimmy ha scritto:Si vede esattamente uguale.
Se ci sono dei problemi riguardano solo la qualità del segnale mandato da Sky (spesso pure altalenante...).
kellone ha scritto:Anche perchè se la TV è un punto fermo della rece è un pò difficile confrontarne il deinteralaer con tutti i decoder in commercio o con l'equipollente di tutte le sorgenti possibili.
kellone ha scritto:Intanto il segnale lo porto al TV il più puro possibile, visto che fa già schifo di suo.
Se oltre a fare schifo lo corrompo nel tragitto...
senza offesa ma ci volevano ore di visione?bobotopo ha scritto:i canali Hd si vedono meglio con la presa Hdmi.
bobotopo ha scritto:Dopo diverse ore di visione e diversi pareri sono giunto ad una conclusione: i canali Hd si vedono meglio con la presa Hdmi gli altri meglio con la scart.
teo84 ha scritto:ragazzi un pò di domandine.
devo passare al myskyHD avendo già un my sky.
ho mondo + cinema.
vengono di nuovo i tecnici a casa? quant'è l'attivazione?
devono mica passare altri cavi? e poi il mysky hd alla tv hd ready devo attaccarlo solo con il cavo hdmi o anche con l'S video che uso attualmente con il mysky?
grazie.