MySkyHD

Lo ha fatto anche la settimana scorsa che non c'è stato cambio di TP.
Me lo fà solo ed esclusivamente con Romanzo Criminale, tutti gli altri collega serie funzionano a meraviglia.

Bye

lupetto65 ha scritto:
Lo ha fatto anche la settimana scorsa che non c'è stato cambio di TP.
Me lo fà solo ed esclusivamente con Romanzo Criminale, tutti gli altri collega serie funzionano a meraviglia.

Bye

....allora mi sa che hanno fatto cunfusione nella creazione del collega serie dato che credo prioprio sia un'operazione manuale da parte di qualche operatore di schedulazione... :(

Cancella tutti i collega serie presenti, togli l'alimentazione al decoder, rimettila dopo qualche secondo, aspetta qualche minuto, riaccendi il decoder e prova a reinserire i collega serie.

chiedo cortesemente a tutti:

Valori di qualita del segnale compresi tra 7 e 8 tramite diagnostica del myskyhd sono valori buoni o c'è chi a valori più alti?
Vorrei sostituite cavi coassiali,parabola e Lnb con prodotti di qualità ma non sò se porterebbe ad un miglioramento del segnale.Ho un Lcd Full Hd e non utilizzo il Digitale terrestre.Grazie

yamaha57 ha scritto:
chiedo cortesemente a tutti:

Valori di qualita del segnale compresi tra 7 e 8 tramite diagnostica del myskyhd sono valori buoni o c'è chi a valori più alti?
Vorrei sostituite cavi coassiali,parabola e Lnb con prodotti di qualità ma non sò se porterebbe ad un miglioramento del segnale.Ho un Lcd Full Hd e non utilizzo il Digitale terrestre.Grazie

7 e 8 vanno benissimo!! Non tentate di puntare al 9 perchè non serve a niente, anzi se saturi il segnale al decoder non piace :)

Ricordo che la quantità e la qualità del segnale NON influiscono sulla qualità audio/video che dipende esclusivamente dal bitrate (banda) assegnato, questa è una regola base per le trasmissioni TV in digitale (come il digitale satellitare, il digitale terrestre, il digitale via cavo, l'IPTV).

Riprogrammazione telecomando Myskyhd

Ho provato in tutte le salse con il mio LCD Siemens Fujitsu Myrica 32", non riesco a trovare un codice adatto (cosa che ero riuscito a fare con Skyhd, purtroppo non mi ero scritto da qualche parte il codice corretto).

Qualcuno puo' darmi una mano ? grazie

una domanda a tutti i possessori di mysky hd(pace e non amstrad)
sapete se per caso sul mysky hd pace non si presenta il problema con molti tv panasonic dello schermo verde con scart in rgb?chiedo questo perchè valutando in futuro la cosa non vorrei privarmi della possibilità di sciegliere liberamente se vedere i canali sd in scart o hdmi.grazie a chi mi risponderà

Io ho un plasma Pana (come si desume dalla firma :eusa_whistle: ) e non ho mai riscontrato questo problema. Aggiungo che ormai la scart non è nemmeno più collegata, solo HDMI e Component :D

lucio56 ha scritto:
sapete se per caso sul mysky hd pace non si presenta il problema con molti tv panasonic dello schermo verde con scart in rgb?chiedo questo perchè valutando in futuro la cosa non vorrei privarmi della possibilità di sciegliere liberamente se vedere i canali sd in scart o hdmi.grazie a chi mi risponderà
Col mio pana nessun problema

Se ti riferisci al green ghosting, sui nuovi pannelli Pana il problema non si propone più!
Ciao
Andrea

pS: però non credo che questa sia la sezione corretta dove postare questo tipo di domanda!

Non si tratta del Green Ghosting ma del fatto che su alcuni modelli di Plasma Panasonic lo SKY-HD della Pace in RGB da un immagine a dominaza verde, tanto per capirci una cosa simile alla PS2 originale con i DVD in RGB via SCART :eusa_wall:

A quasi 2 mesi dall' installazione , il difetto + frequente e' la sparizione dell' audio all'improvviso , risolvibile con un cambia canale e ritorno....:icon_cool:

pressy ha scritto:
A quasi 2 mesi dall' installazione , il difetto + frequente e' la sparizione dell' audio all'improvviso , risolvibile con un cambia canale e ritorno....:icon_cool:

Pressy.... hai visto il "regalo di Natale" dello zio silvio allo zio ruppie ;):D

Scusatemi per l'OT! :happy3:

CIOMBOLO ha scritto:
Pressy.... hai visto il "regalo di Natale" dello zio silvio allo zio ruppie ;):D

Scusatemi per l'OT! :happy3:

Si'...e' di legno stagionatissimo , ha una vaga forma falloide , di dimensioni equine , e con asperità appuntite lungo tutto il tronco...veramente un bel "pensiero"!! :lol: :lol: :lol:

Ciao Ciomby !! :D

Se tolgo la scheda dal MySkyHd per due ore circa, c'e' il rischio che perde le registrazioni?:eusa_think:

assolutamente no, le registrazioni se effettuate quando la scheda è inserita nel decoder...non vengono mai perse(ppv a parte)

lucio56 ha scritto:

Installato sabato su Panasonic 50pz70 con il quale avevo avuto il problema del verde con Pace 820: Rgb OK con mysky Pace.

Se ti può servire: il dettaglio migliora, anche in hd, in modo abbastanza evidente, ma si nota una maggiore lentezza del decoder.

anlaurin ha scritto:
Installato sabato su Panasonic 50pz70 con il quale avevo avuto il problema del verde con Pace 820: Rgb OK con mysky Pace.

Se ti può servire: il dettaglio migliora, anche in hd, in modo abbastanza evidente, ma si nota una maggiore lentezza del decoder.
e artefatti sulle basse luci che con gli altri due decoder hd trovavo insopportabili il mysky hd li maschera bene?

... se ci sono c'è ben poco da mascherare :eusa_wall:

.... insomma la minestra è sempre la stessa, anche se con qualche leggero miglioramento.

Indietro
Alto Basso