Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lupetto65 ha scritto:Lo ha fatto anche la settimana scorsa che non c'è stato cambio di TP.
Me lo fà solo ed esclusivamente con Romanzo Criminale, tutti gli altri collega serie funzionano a meraviglia.
Bye
yamaha57 ha scritto:chiedo cortesemente a tutti:
Valori di qualita del segnale compresi tra 7 e 8 tramite diagnostica del myskyhd sono valori buoni o c'è chi a valori più alti?
Vorrei sostituite cavi coassiali,parabola e Lnb con prodotti di qualità ma non sò se porterebbe ad un miglioramento del segnale.Ho un Lcd Full Hd e non utilizzo il Digitale terrestre.Grazie
Col mio pana nessun problemalucio56 ha scritto:una domanda a tutti i possessori di mysky hd(pace e non amstrad)
sapete se per caso sul mysky hd pace non si presenta il problema con molti tv panasonic dello schermo verde con scart in rgb?chiedo questo perchè valutando in futuro la cosa non vorrei privarmi della possibilità di sciegliere liberamente se vedere i canali sd in scart o hdmi.grazie a chi mi risponderà
pressy ha scritto:A quasi 2 mesi dall' installazione , il difetto + frequente e' la sparizione dell' audio all'improvviso , risolvibile con un cambia canale e ritorno....![]()
CIOMBOLO ha scritto:Pressy.... hai visto il "regalo di Natale" dello zio silvio allo zio ruppie
Scusatemi per l'OT!![]()
lucio56 ha scritto:una domanda a tutti i possessori di mysky hd(pace e non amstrad)
sapete se per caso sul mysky hd pace non si presenta il problema con molti tv panasonic dello schermo verde con scart in rgb?chiedo questo perchè valutando in futuro la cosa non vorrei privarmi della possibilità di sciegliere liberamente se vedere i canali sd in scart o hdmi.grazie a chi mi risponderà
e artefatti sulle basse luci che con gli altri due decoder hd trovavo insopportabili il mysky hd li maschera bene?anlaurin ha scritto:Installato sabato su Panasonic 50pz70 con il quale avevo avuto il problema del verde con Pace 820: Rgb OK con mysky Pace.
Se ti può servire: il dettaglio migliora, anche in hd, in modo abbastanza evidente, ma si nota una maggiore lentezza del decoder.