Nasce DeaSuper!, su Sky un nuovo canale dedicato ai tween [01/09/10]

federico.f ha scritto:
DeA Super
Il nuovo canale De Agostini Editore che fa scoprire ai ragazzi cosa c’è di super nella vita di tutti i giorni.
canale 625

fonte:
http://www.sky.it/corporate/pagine/p...tto_tab2.shtml
Alla fine probabilmente sarà un'altro canale mediocre come DoveTV.:eusa_wall:
La DeAgostini da l'impressione di essere un bambino che vuole fare a tutti i costi quello che fanno gli adulti, palesando così tutta la sua goffagine.

Canali per bimbi non sono mai troppi. chiedete agli abbonati con bimbi :)
però DeA sta sfornando troppa roba senza avere possibilità di metterci dentro qualcosa di bello

Ho eliminato il pacchetto Bambini con il nuovo
listino per cui...:lol:
Però se nuovi canali dovessero togliere banda all'HD,
questo mi dispiacerebbe....diversamente ben vengano...;)

Anakin83 ha scritto:
Canali per bimbi non sono mai troppi. chiedete agli abbonati con bimbi :)
come non quotare:eusa_whistle: .Se poi anche sul dtt i canali per bambini sono molti ci sarà un motivo...

Progressive ha scritto:
che spreco di banda... :doubt:

Su quello non c'è dubbio io pensavo che dopo il canale per bambini c fosse uno per i documentari e loro materiale ne hanno molto !!!

Basta che sia un buon canale... per me va benissimo anche un canale per bambini :D

Data?
Mamma mia, sicuramente un altro canale di cui si poteva fare benissimo a meno.:doubt:

ma BASTA.........BASTA..........e che cacchio co sti canali per bambini siamo arrivati a quota 50, voglio VH1 Classic e sopratutto MTV Dance:mad: :mad:

wander ha scritto:
ma BASTA.........BASTA..........e che cacchio co sti canali per bambini siamo arrivati a quota 50, voglio VH1 Classic e sopratutto MTV Dance:mad: :mad:
non è un problema della deagostini...:D

dangerfamily ha scritto:
ancora nuovi canali per bambini....
:doubt:

wander ha scritto:
ma BASTA.........BASTA..........e che cacchio co sti canali per bambini siamo arrivati a quota 50,

Non è quello, è che ci sono troppi canali inutili per bambini:mad: , se facessero un bel canale che trasmette i grandi classici animati, che so Il re Leone, La bella addormentata nel bosco, Pinocchio ecc. più altri bei cartoni anche nuovi (Wall-e, Shrek, L'era glaciale...) sarebbe perfetto, anzi sono sicuro che farebbe contenti tanti bambini e non e farebbe molti ascolti...

Si lo so che per questo c'è, o meglio ci dovrebbe essere, Toon Disney, ma li trasmette solo una volta a settimana e sempre li stessi, sono anni che passa sto Peter Pan 2, ritorno a l'Isola che non c'è e mai il primo o li altri che ho citato.

Stai parlando di Disney Cinemagic, che esiste in vari paesi europei, perfino in HD! Ha rimpiazzato Toon Disney... come sempre l'Italia è l'unica a non averlo!! L'unica al mondo ad aver ancora Toon Disney..
uno gastima tanto per Cinemagic, solo x sentire di canali come questi lanciare, che servon a poco.. e poi a DeA che minchia serve avere 2 canali uguali?? Dovevan lanciare altri canali generici.. come sempre gli ascolti son + importanti -.-

carme7o ha scritto:
Non è quello, è che ci sono troppi canali inutili per bambini:mad: , se facessero un bel canale che trasmette i grandi classici animati, che so Il re Leone, La bella addormentata nel bosco, Pinocchio ecc. più altri bei cartoni anche nuovi (Wall-e, Shrek, L'era glaciale...) sarebbe perfetto, anzi sono sicuro che farebbe contenti tanti bambini e non e farebbe molti ascolti..

Shrek é della DreamWorks e L'era glaciale della 20th Century Fox. :icon_rolleyes: ;)

Indietro
Alto Basso