Ganzarolli
Digital-Forum Senior Master
Guarda che sono maggiorenne da diversi anni, ed i soldi che spendo me li sono guadagnati col sudore della mia fronte, per cui credo di poter essere libero di comprare cosa meglio mi aggrada.areggio ha scritto:Chiedo scusa, ma questo discorso non sta in piedi.
Già adesso Bologna è servita benissimo e lo switch off coprirà anche queste piccole pecche.
Se si deve prendere Tivusat stando a Bologna allora è meglio chiudere i ripetitori terrestri...
Fatta questa puntualizzazione, ti faccio presente che a casa mia, con un'antenna dedicata, La7 si riceve malino in analogico, in dtt si prende solo il secondo mux, quello in cui spengono il canale principale quando trasmettono le partite, e siccome a casa mia La7 è molto gettonata, non vedo proprio perchè dovrei aspettare oltre un'anno per poterla vedere decentemente, contro una spesa di 100 eurozzi per vederla bene e tutta da subito!
Tieni anche presente che la vedo su un monitor da 60", ed in analogico fa proprio schifo.
Cmq, per la cronaca, anche il mux B di Rai a Bologna si vede solo nella zona est, ad ovest nisba!