olbiatrema
Digital-Forum Senior Master
QUOTONE!!!PEPSO ha scritto:Un saluto a tutti prima di tutto ,volevo anche io dire due parole su tivusat da abbonato RAI che paga regolarmente il canone come la stragrande maggioranza di voi e mi sento deluso dal fatto che la rai non tuteli a fatto i suoi abbonati,o meglio non rivendichi il fatto che per acquistare questo decoder bisogna pagare regolare abbonamento alla tivu' di stato.
A breve queste smartcard con relativo decoder faranno il giro del mondo,si venderanno tranquillamente on line (tutti vedranno) e per carita' io non ho niente in contrario,ma a sto punto togliete il canone.
Un abbonato RAI e un non abbonato ora come ora non hanno differenze,anzi attualmente uno che non paga il canone e' piu' tutelato,mi sarei aspettato che con la stessa prontezza che tivusat stia mettendo in vendita questi decoder allo stesso modo invii gratis a casa degli abbonati la relativa smartcard gratis o tutto il kit nelle zone non coperte dal segnale digitale.
E poi smettiamola con sti decoder ,oggi a casa mediamente abbiamo due tre decoder ci stanno riempiendo di spazzatura e allo stesso tempo stanno facendo soldi a palate.
Nelle zone non coperte dal segnale tivusat dovrebbe mandare gratis questi decoder agli abbonati che se lo meritano dopo anni di canone pagati e invece non gli interessa proprio,tanto noi come capre ci andremo a comprare anche questo decoder.
Scusate il mio sfogo ,ma queste cose succedono solo in questo paese.
In nazioni piu' serie tipo la svizzera solo chi paga il canone vede e gli arriva anche la smart card a casa e credo che qualche motivo in piu' per pagare l'abbonamento ci sia,da noi alla fine chi lo paga e' fesso...
..vi voglio inoltre fare una domanda..ma di decoder che usciranno per tv sat , se ne troveranno alcuni che hanno "onboard" la codifica nagra e irdeto?
grazie