Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Beh, per chi dice che non cambierà nulla...Si sbaglia di grosso...E lo vedrà nei prossimi giorni quando Rai Due cripterà la maggior parte delle cose...![]()
Rai Uno e Rai Tre criptano decisamente meno...![]()
Cambia per chi ha Sky...E il mio era un ragionamento su quello che i giornalisti continuano a dire, cioè che per chi ha Sky non cambierà nulla se non qualche evento criptato...ERCOLINO ha scritto:Riguardo cosa criptare e cosa no ,non cambia nulla.
Intanto non ho mai detto che è colpa di Tivù Sat...Poi non è vero che i diritti sat di molte cose che mandano in onda su Rai Due ce l'ha Sky...I telefilm Paramount ce l'ha la Rai in anteprima come qualche telefilm Warner che poi vanno su Mediaset Premium...elett ha scritto:Non dipende certo da Tivusat, la situazione è così già da tempo. Rai2 trasmette un sacco di roba i cui diritti satellitari sono di Sky, Rai1 solo la solita Signora in giallo e Rai3 lo Sport. Nulla di nuovo sotto il sole.....
Questo vorrebbe dire che alcuni eventi saranno criptati anche su tivù sat?elettt ha scritto:I diritti Rai, anche se in anteprima, lo sono per il terrestre, non per il sat. Se non hanno diritti per il sat non li possono mandare, ne all'estero ne in Italia.
davis ha scritto:Questo vorrebbe dire che alcuni eventi saranno criptati anche su tivù sat?
liebherr ha scritto:Questo nagra customizzato poi non credo che la nagravision lo rilasci liberamente....per cui nei fatti c'è una similitudine con l'NDS
ERCOLINO ha scritto:A dire il vero la Cam DTT c'è(dove la smart card di tivusat che ho provato funziona devo dire abbastanza regolarmente) e uscirà anche la Cam ufficiale di tivusat, cosa che Sky non ha mai fatto![]()
Sì, come no...e infatti sono numerose le marche internazionali di decoder e di tv che hanno integrato l'NDS, proprio come il Nagraliebherr ha scritto:Questo nagra customizzato poi non credo che la nagravision lo rilasci liberamente....per cui nei fatti c'è una similitudine con l'NDS