Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

E se uno ha già tutto predisposto perché aveva il my Sky, ti fanno comunque ripagare i 69€?
Si
Io il My Sky gia lo avevo, preso con la prepagata da un Promoter Sky (tutto venduto in Nero)
Usato per 1 anno con prepagata e tuttio Ok compresi i canali HD

Purtroppo per questa promozione, non è + Buono, perchè di fatto sky non vende i Mysky, anche se parecchia gente lo ha comprato.
Se lo vuoi lo devi riprendere e pagare la tassa.

Questa si che è Democrazia.

Ultima modifica:
A parte che la democrazia non c'entra una fava.
Lo scatolotto è suo e decide se e come renderlo disponibile. C'è la scelta liberissima se prenderlo o meno. Non è che se vai in Ford (per dire) decidi tu le condizioni. Il prodotto è loro e ti mettono a disposizione x modalità e tempi di acquisto. Se non ti stanno bene non la prendi. Stop.
Che poi non capisco veramente tutte ste paranoie. È gratis per te: al di là che te l'abbia regalato Sky, Facile.it, Babbo Natale o la Befana.
Ti sei accorto che ti fa così schifo? Butta la scheda in un cassetto e piantala, no?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

A parte che la democrazia non c'entra una fava.
Lo scatolotto è suo e decide se e come renderlo disponibile. C'è la scelta liberissima se prenderlo o meno. Non è che se vai in Ford (per dire) decidi tu le condizioni. Il prodotto è loro e ti mettono a disposizione x modalità e tempi di acquisto. Se non ti stanno bene non la prendi. Stop.
Che poi non capisco veramente tutte ste paranoie. È gratis per te: al di là che te l'abbia regalato Sky, Facile.it, Babbo Natale o la Befana.
Ti sei accorto che ti fa così schifo? Butta la scheda in un cassetto e piantala, no?

Ti sei stancato di questa discussione?
Non rispondere.
Cambia forum
accendi la TV e guarda sky.
Non sei obbligato a partecipare.

Io cerco di far capire cosa sta succedendo con questo finto regalo.

No deve restituire il tutto prima o dopo...se butta paga..giustamente...piuttosto lascia tutto spento nella scatola senza nemmeno collegare il decoder

Ti sei stancato di questa discussione?
Non rispondere.
Cambia forum
accendi la TV e guarda sky.
Non sei obbligato a partecipare.

Io cerco di far capire cosa sta succedendo con questo finto regalo.
No. Guarda.... resto per capire fin dove si spingerà questo delirio

"Sono sempre affascinato dagli abissi della psiche umana" ;)
Poi magari capiterà pure a me questo regalo, e voglio essere informato. Oppure qualcuno farà domande con un approccio sensato e mi farà piacere provare ad aiutare, se me sarò in grado.
E non vedo un solo motivo per rinunciare a queste cose (che poi sono gli scopi per partecipare ad un forum) per via delle tue fisime.

Se a gennaio quando mi arriverà il decoder, decido di prendere il mysky, l'abbonamento è sempre per 12 mesi o di più?

No. Guarda.... resto per capire fin dove si spingerà questo delirio

"Sono sempre affascinato dagli abissi della psiche umana" ;)
Poi magari capiterà pure a me questo regalo, e voglio essere informato. Oppure qualcuno farà domande con un approccio sensato e mi farà piacere provare ad aiutare, se me sarò in grado.
E non vedo un solo motivo per rinunciare a queste cose (che poi sono gli scopi per partecipare ad un forum) per via delle tue fisime.

Mi sbaglio o sei leggermente invidioso xchè a te non hanno dato il regalino?
Dai tui ripetuti inutili interventi sembra propio di si.
Dai sarà per la prox volta, magari arrivi a pagare 0 euro sky per1 anno.

Io non capisco perchè la discussione sta degenerando, gli altri utenti non capiscono.

In ogni caso sta di fatto che la sostanza dell'offerta è: SKY TV 12 mesi gratis.

Tutto il resto, volenti o nolenti, si paga. Ed in ogni caso viene meno che stipulare un contratto standard anche ad aggiungere servizi.

Io invidioso? :) Non credo proprio, sono contento per chi l'ha avuto :D ma so accontentarmi nella vita e penso che in questo anno mi sia andata benissimo, da come leggi in firma. Certo.... se arrivasse anche a me ne sarei felice, ma alla peggio farò la PUA ed entro ottimamente nel mio budget che ritengo adeguato per il servizio ricevuto ;)

Controlla il fai da te durante l'anno...ti verrà proposto a un prezzo inferiore

Ok grazie mille smauro,ma leggendo la risposta che hai dato ad un altro utente,dove dici che viene l'obbligo dei 18 mesi con il mysky,mi tengo tutto comé,gratis.
Grazie ancora per i chiarimenti.

Ogni "upgrade tecnologico" comporta un vincolo di 18 mesi ;)

Infatti ondemand c'è!saresti da sospensione perchè dai notizie fuorvianti compromettendo l'utilita' del forum confondendo le idee
Siete voi di sky che scrivete via email delle cose e poi vi rigirate la frittata!

Dove ho dato notizie fuorvianti?

Nell'email che ho ricevuto io leggo: Incluso anche sky On Demand! (leggi bene sotto)

e non vedo nemmeno scritto che se vuoi avere On demand, devi pagare 69 euro per avere il My Sky.
Io leggo solo Sky Tv, Incluso anche sky On Demand, attivalo nel fai da te!
Che poi non te lo fa attivare se non richiedi il My Sky e paghi 69 euro.

Questo è tutto lecito? O è un Modo per recuperare soldi?
Ma non doveva essere una prepagata?

Ho fatto tanti preventivi, ma non ho ricevuto email. Auguri a tutti Voi.

inviato dal mio WorkSpace. No all' upscaling , si ad un SD più dignitoso!

Con quest'offerta il full si ottiene a 9,90*3 +2,5 famiglia(per 8 mesi) +hd 3(per 8 mesi) ad un totale di 35,2 euro per 8 mesi e 40,7 per i restanti 4 mesi...totale annuo 444,4...spesa media mensile 37,0 full hd...e qui ancora qualcuno protesta

Indietro
Alto Basso