massera
Digital-Forum Friend
uno_a_caso ha scritto:tornerei volentieri al 1982.... e non solo dal punto di vista calcistico....
Quoto.. io avevo 10 anni.... anzi appena compiuti 9, poichè sono di ottobre '72..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uno_a_caso ha scritto:tornerei volentieri al 1982.... e non solo dal punto di vista calcistico....
alessandro21 ha scritto:Buon anno a tutti, a Dario92, Milanistaavita, M.Daniele, Ippogrifo, Chris86, Ciro.S, mctayson09 e a tutti gli altri amici!
Un augurio particolare va anche allo staff!![]()
che c'era nel '82?massera ha scritto:Mi sembra giusto che la prima nascita del nuovo anno fosse nella capitale....![]()
Di nuovo buon 1982.. cioè buon 2012 a tutti!!!!!![]()
oh my goddario92 ha scritto:credo al 21 dicembre 2012![]()
capito massèmassera ha scritto:X milanistaavita
C'era che eravamo bambini... avrei potuto dire buon 1978, 1979 ecc. ma ho scelto l'82...![]()
massera ha scritto:Scusate.. ma il 21 dicembre del 2012 dovrebbe arrivare la fine del mondo?
Con la crisi che c'è la fine sta arrivando davvero...![]()
io non c'ero, ma sono a conoscenza dei fatti spagnoli...massera ha scritto:Per chi dei giovani non lo sapesse.. l'Italia nel 1982 ha vinto il mondiale di calcio...![]()
![]()
![]()
![]()
massera ha scritto:Spesso prendevamo in giro i ragazzi giovani dicendo loro "non avete mai visto l'Italia vincere il mondiale" ma dal 2006 nn possiamo più dirlo...