National Hockey League - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti conviene consolarti col cibo per questa stagione ;) (si scherza eh)
Non pensavo che i Kings potessero andare così male comunque...

Sono sorpreso invece dai Sabres, credevo che dopo le più o meno recenti trade di O'Reilly e Kane sarebbero crollati del tutto, e invece.... (curioso di vedere quanto dureranno Skinner e Pominiville)

io con il cibo non scherzo mai...:eusa_naughty:

e trovo sempre il modo di consolarmi...:D :laughing7:

poco fa, ad esempio, ho trovato la pace con un gran piatto di tortellini al prosciutto crudo (quelli "commerciali" di G.Rana...purtroppo non ho tempo di farmeli da solo :doubt:) con un sugo leggero di pomodorini Pachino...:icon_cool:

@phelps: ma in NHL vige ancora l'hybrid icing o che cosa?:eusa_wall: Ultimamente sto vedendo fischi assurdi, con l'attaccante che pedala a mezzo metro dal difensore verso la balaustra di fondo... :eusa_think: Sugli offside fischiati random ormai mi sono abituato..............

ps: super Sabres :icon_cool:

@phelps: ma in NHL vige ancora l'hybrid icing o che cosa?:eusa_wall: Ultimamente sto vedendo fischi assurdi, con l'attaccante che pedala a mezzo metro dal difensore verso la balaustra di fondo... :eusa_think: Sugli offside fischiati random ormai mi sono abituato..............

ps: super Sabres :icon_cool:

sì, la regola è sempre la stessa...
l'interpretazione dei linesmen, invece...:eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. buon per te...;)
io ieri invece stavo per tirare il telecomando nel televisore e il televisore fuori dalla finestra...:5eek: :eusa_doh:
più guardo i Kings (perchè sì, sono masochista...nonostante tutto continuo a buttar via il mio tempo a guardare quella banda di svalvolati :doubt:) e più mi sento depresso...stiamo davvero scavando a piene mani nella melma (il fondo già l'avevamo toccato da tempo)...
partita contro Colorado davvero imbarazzante (e irritante)...

io ieri invece stavo per tirare il telecomando nel televisore e il televisore fuori dalla finestra...:5eek: :eusa_doh:
più guardo i Kings (perchè sì, sono masochista...nonostante tutto continuo a buttar via il mio tempo a guardare quella banda di svalvolati :doubt:) e più mi sento depresso...stiamo davvero scavando a piene mani nella melma (il fondo già l'avevamo toccato da tempo)...
partita contro Colorado davvero imbarazzante (e irritante)...

In effetti i LAK fanno abbastanza schifo ;) A proposito di Colorado invece grande stagione di Rantanen per ora....non credevo.

non ne ho idea...mi tengo lontano dalle quote e dalle scommesse...:eusa_whistle: ;)

Era ovviamente una provocazione (che ha portato una gran rogna vista la sconfitta con TB)...anch'io non scommetto più da una vita :icon_cool: Mi preservo il fegato già sollecitato dal Milan negli ultimi tempi :laughing7:

MASSIMOMARCELLO ha scritto:
@Phelps: sempre in attesa dei Free Games dell'ultimo mese dell'anno :D

eccoti accontentato...;)

Free Games di NHL.tv di Dicembre 2018 (completo, salvo future offerte speciali)

Sabato, 1/12, h.01:00, Columbus @ NY Islanders
Domenica, 2/12, h.01:00, San Josè @ Montreal
Martedì, 4/12, h.04:00, Minnesota @ Vancouver
Giovedì, 6/12, h.03:00, Washington @ Arizona
Sabato, 8/12, h.01:00, NY Rangers @ Florida
Domenica, 9/12, h.03:00, Dallas @ Las Vegas
Martedì, 11/12, h.03:00, Edmonton @ Colorado
Giovedì, 13/12, h.04:30, Dallas @ San Josè
Sabato, 15/12, h.02:00, New Jersey @ Nashville
Domenica, 16/12, h.01:00, Tampa Bay @ Winnipeg
Martedì, 18/12, h.01:00, Toronto @ New Jersey
Giovedì, 20/12, h.01:00, Minnesota @ Pittsburgh
Sabato, 22/12, h.01:00, Anaheim @ Buffalo
Domenica, 23/12, h.02:00, Los Angeles @ Las Vegas (La metto per dovere di cronaca, ma è tempo sprecato)
Giovedì, 27/12, h.04:30, Anaheim @ San Josè
Venerdì, 28/12, h.01:00, Montreal @ Florida
Sabato, 29/12, h.03:00, Chicago @ Colorado
Lunedì, 31/12, h.03:00, Winnipeg @ Edmonton

nel frattempo, mi permetto di segnalare che il prezzo di NHL.tv è in offerta speciale "Holiday Special", quindi tutto il resto della RS più tutti i PO in questo mese verrà via a "soli" 99.90$ (+ la solita IVA), anzichè gli abituali 119.90$ (+ IVA)...:evil5: ;)

e oggi alle h.19.00 Italiane, appuntamento con il gran ritorno di Erik Karlsson sul ghiaccio di Ottawa, sebbene con la "nuova" maglia dei San Josè Sharks...

durante il black friday mi pare fosse a 89, ho ricevuto mille segnalazioni sul cellulare.

tra l'altro non ho capito cosa é successo ma come per magia sono iscritto alla AHL e mi arrivano le loro offerte, non ho capito cosa sia successo, ma ho la mail piena di loro offerte su maglie di squadre che nemmeno conosco, le partite sul loro servizio OTT ecc... boh.

Phelps, io stavo usando la mia maglietta di Nylander per andare a dar da mangiare agli animali. cosa faccio? la lavo e la rivaluto? :)

Phelps, io stavo usando la mia maglietta di Nylander per andare a dar da mangiare agli animali. cosa faccio? la lavo e la rivaluto? :)

eh, mi sa che ti tocca farlo...:lol:

certo che se io fossi un suo compagno di squadra non avrei un atteggiamento del tutto amichevole dopo tutta 'sta manfrina (per la miseria di 7 milioni e mezzo l'anno, poi)...:eusa_whistle:

tra l'altro, lui stesso afferma che gli è stato assicurato che non verrà "tradato" dopo aver firmato il nuovo contratto...cosa che io invece farei all'istante...
https://www.nhl.com/news/william-nylander-assured-wont-be-traded-by-toronto-maple-leafs/c-302569632

p.s. la notizia del giorno (ma anche della settimana, del mese) comunque è che l'espansione a 32 squadre della lega è cosa fatta...dal 2021/2022 Seattle avrà la sua franchigia (che andrà nella Pacific Division, mentre Arizona si sposterà nella Central)...
https://www.nhl.com/news/seattle-nh...eam-play-in-2021-22/c-302581450?tid=281011650
https://www.nhl.com/news/seattle-20...-as-vegas-golden-knights-followed/c-302586918
https://www.nhl.com/news/seattle-fr...tly-asked-questions/c-302575978?tid=281011650

io ho letto ma non ho capito perchè è una mossa vantaggiosa per toronto il contratto sotto i 7 milioni annui.

p.s. la notizia del giorno (ma anche della settimana, del mese) comunque è che l'espansione a 32 squadre della lega è cosa fatta...dal 2021/2022 Seattle avrà la sua franchigia (che andrà nella Pacific Division, mentre Arizona si sposterà nella Central)...

Ho letto che dovrebbero chiamarsi Sockeyes, è un salmone rosso che bazzica le acque della zona....carino :) Gran derby con Vancouver!

Riguardo Arizona spostata nella Central...direi che ci sta è la più a est delle americane della Pacific...dal punto di vista tecnico non credo che cambierà molto e rimangono comunque a giocarsi il 7°/8° posto anche nella nuova Conference.

io ho letto ma non ho capito perchè è una mossa vantaggiosa per toronto il contratto sotto i 7 milioni annui.

Comunque sia se non sbaglio hanno aumentato il salary cap per la prossima stagione....gli va bene così riusciranno a tenere anche i vari Matthews e Marner...

Ho letto che dovrebbero chiamarsi Sockeyes, è un salmone rosso che bazzica le acque della zona....carino :) Gran derby con Vancouver!
(...)

buonissimo! il tipo di salmone più buono che ci sia (lo vendono anche qui da noi come "salmone rosso selvaggio" a fette, di solito nel banco dove c'è quello affumicato confezionato...certo mangiarne un trancio fresco in loco sarebbe tutt'altra esperienza :D ;))...

Comunque sia se non sbaglio hanno aumentato il salary cap per la prossima stagione....gli va bene così riusciranno a tenere anche i vari Matthews e Marner...

esatto...con un contratto strutturato nel modo in cui l'hanno concepito (sfruttando al massimo regole e clausole sul tema), per i prossimi anni il salario di Nylander lascerà ampio spazio di manovra per i rinnovi dei numerosi contratti entry-level e free agents che hanno (Matthews e Marner, in primis...ma non solo)...
secondo le proiezioni sul roster attuale, in estate avrebbero oltre 23 milioni/anno di salari da offrire ai suddetti (+ eventuali nuovi acquisti)...
un po' di statistiche sul tema:
https://www.capfriendly.com/teams/mapleleafs

esatto...con un contratto strutturato nel modo in cui l'hanno concepito (sfruttando al massimo regole e clausole sul tema), per i prossimi anni il salario di Nylander lascerà ampio spazio di manovra per i rinnovi dei numerosi contratti entry-level e free agents che hanno (Matthews e Marner, in primis...ma non solo)...
secondo le proiezioni sul roster attuale, in estate avrebbero oltre 23 milioni/anno di salari da offrire ai suddetti (+ eventuali nuovi acquisti)...
un po' di statistiche sul tema:
https://www.capfriendly.com/teams/mapleleafs

Più 2,5 milioni che si dovrebbero liberare attraverso il buyout di Horton, se non ho sbagliato i calcoli. Problemi potrebbero essercene in difesa

Più 2,5 milioni che si dovrebbero liberare attraverso il buyout di Horton, se non ho sbagliato i calcoli. Problemi potrebbero essercene in difesa

la difesa è comunque da rifare...tolti Zaytsev e Rielly sono tutti in scadenza (o in condizione di cambiare squadra)...e di sicuro Gardiner non rifirma certo a 4 milioni (quindi dovranno sostituirlo sul mercato dei FA o fare qualche scambio "sign & trade")...
Hainsey a 3 milioni è un furto...ma ha già 37 anni e dubito che non cercherà qualcuno in grado di dargli più dollari...
insomma, il GM Dubas avrà il suo bel "da fare"...:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso