National Hockey League - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi se io a sto giro prendo le maglie di Marner e Tavares rischio? volevo prendere quella di Leivo...

Phelps, io stavo usando la mia maglietta di Nylander per andare a dar da mangiare agli animali. cosa faccio? la lavo e la rivaluto? :)

Anch'io ce l'ho :eusa_whistle: presa nello store ufficiale al piano terra dell'Air Canada Center qualche anno fa :laughing7:

ps: pur non tifando Maple Leafs ma volevo un ricordo

Segnalo per la sera del primo dell'anno il Winter Classic all'aperto tra Boston e Chicago LIVE dalle 19 su DAZN.

Sempre a proposito di Winter Classic...

@phelps: la scelta di Notre Dame ha un significato particolare?

ps: segnalo inoltre che sul canale YouTube della manifestazione stanno mandando live la Spengler Cup 2018

Sempre a proposito di Winter Classic...

@phelps: la scelta di Notre Dame ha un significato particolare?

che io sappia, no...a parte il fatto che è un luogo simbolo dello sport (e non solo) degli USA (è anche una delle università più prestigiose e il "collegamento" ufficiale con l'Irlanda e quindi il punto di riferimento di tutta la comunità irlandese d'America)...

ps: segnalo inoltre che sul canale YouTube della manifestazione stanno mandando live la Spengler Cup 2018

aggiungo che sul sito della TSN (TV Canadese) sono disponibili on-demand (e solo on-demand, le dirette sono riservate agli abbonati canadesi) tutte le partite del mondiale under-20 in corso di svolgimento a Vancouver (p.s. non fatevi illusioni...gli altri contenuti del sito sono bloccati...qui da noi si vedono solo il mondiale u-20 di hockey e la Spengler)...:evil5: :5eek: :laughing7:
quindi, nessun geo-blocco sull'hockey e pieno supporto a chromecast...peccato solo per la risoluzione limitata a 576p/2 Mbps (i video "buoni" sono anche quelli per i soli abbonati canadesi -tra l'altro, da loro più di metà delle partite vanno addirittura in 4K :5eek:)...
TSN On-Demand

e così, per pura curiosità, questo è ciò che loro vedono anche in 4K...
Calendario di TSN 4K

*p.p.s. attenzione agli spoiler (il sito ne è pieno...specie la barra in alto con tutti i risultati) e attenzione al browser...la combinazione firefox + adblock quasi sicuramente non funziona correttamente...io ho dovuto usare chrome (comunque più indicato per l'accoppiata con chromecast)...

Free Games di NHL.tv di Gennaio 2019 (in aggiornamento)

Giovedì 3/1, h.20.00, Minnesota @ Toronto
Venerdì 4/1, h.03.00, NY Rangers @ Colorado
Sabato 5/1, h.05.00, Tampa Bay @ San Josè
Lunedì 7/1, h.02.30, Calgary @ Chicago
Martedì 8/1, h.02.00, Colorado @ Winnipeg
Giovedì 17/1, h.02.00, Winnipeg @ Nashville
Sabato 19/1, h.04.00, Calgary @ Edmonton
Martedì 29/1, h.01.00, Buffalo @ Columbus

p.s. ricordo che a Gennaio, dal 24 al 27 inclusi, ci sarà l'All Star Weekend, per cui in quei giorni non sono previsti incontri di Regular Season...

Ultima modifica:
c'é un motivo, una logica o una spiegazione sul fatto che i free games non siano una partita al giorno? meno partite che la MLB mi viene da pensare ma é solo una mia teoria.

tampa - san josé mi sembra ottima, ma alle 5 di mattina... la recupero il giorno dopo se riesco a schivare gli auto-spoilers della app di nhl che anche se disattivi i risultati li scrive sulla header della pagina di caricamento...

c'é un motivo, una logica o una spiegazione sul fatto che i free games non siano una partita al giorno? meno partite che la MLB mi viene da pensare ma é solo una mia teoria.

tampa - san josé mi sembra ottima, ma alle 5 di mattina... la recupero il giorno dopo se riesco a schivare gli auto-spoilers della app di nhl che anche se disattivi i risultati li scrive sulla header della pagina di caricamento...

la spiegazione è che di regola nelle settimane "normali" hanno sempre previsto e annunciato 4 partite free a settimana (martedì/giovedì/sabato + un quarto appuntamento "variabile")...
la logica di questo numero presumo sia da cercare nel fatto che il calendario NHL prevede "solo" 82 partite di RS per squadra contro le 162 della MLB (quindi praticamente la metà in totale, 1200 e rotti contro 2400 e rotti)...

Free Games di NHL.tv di Gennaio 2019 (in aggiornamento)

Giovedì 3/1, h.20.00, Minnesota @ Toronto
Venerdì 4/1, h.03.00, NY Rangers @ Colorado
Sabato 5/1, h.05.00, Tampa Bay @ San Josè
Lunedì 7/1, h.02.30, Calgary @ Chicago
Martedì 8/1, h.02.00, Colorado @ Winnipeg
Giovedì 17/1, h.02.00, Winnipeg @ Nashville
Sabato 19/1, h.04.00, Calgary @ Edmonton
Martedì 29/1, h.01.00, Buffalo @ Columbus

p.s. ricordo che a Gennaio, dal 24 al 27 inclusi, ci sarà l'All Star Weekend, per cui in quei giorni non sono previsti incontri di Regular Season...
Inserito al primo post.

C’è il Winter Classic!
Mike Tirico è proprio il Jolly di NBC :D

che io sappia, no...a parte il fatto che è un luogo simbolo dello sport (e non solo) degli USA (è anche una delle università più prestigiose e il "collegamento" ufficiale con l'Irlanda e quindi il punto di riferimento di tutta la comunità irlandese d'America)...

Guardando i primi minuti forse ho capito: Notre Dame è stata scelta per la tradizione irish che la legga a doppio filo con Chicago e Boston... i trifogli a bordo pista non mentono ;)

Molto bella la maglia vintage dei Bruins, non mi piace il b/n degli Hawks invece...

C’è il Winter Classic!
Mike Tirico è proprio il Jolly di NBC :D

è il loro Pietro Nicolodi...versatile e competente...

sempre un piacere da ascoltare (entrami, intendo)...

p.s. però Mike fa telecronache play-by-play solo di Football (a parte qualche "escursione" Olimpica, credo)...per gli altri sport normalmente è il conduttore degli studi pre- e post-evento...

Appropò: mi aspettavo il commento in italiano almeno del Winter Classic ieri.... chissà se per i play-off c'è qualche speranza.

Ho chiesto in chat l'altra sera, quasi per disperazione...
Non è previsto alcun commento in italiano da qui in avanti.

E' un grosso limite e peccato. Proporre uno sport così senza nemmeno una partita commentata in italiano...

Ho visto prima che è passato un servizio di SKY Sport 24 sul Winter Classic di ieri. Credo sia la prima volta che parlano di NHL

Ho chiesto in chat l'altra sera, quasi per disperazione...
Non è previsto alcun commento in italiano da qui in avanti.

E' un grosso limite e peccato. Proporre uno sport così senza nemmeno una partita commentata in italiano...

Non darei troppa importanza a ciò che dicono in chat... comunque vedremo.

Non darei troppa importanza a ciò che dicono in chat... comunque vedremo.

senza Nicolodi e Freri, è meglio che non ci siano le telecronache in Italiano (su dazn)...:eusa_whistle:

p.s. ieri nei quarti di finale del mondiale under-20, doppietta di partite storiche (ed eccezionali)...da un lato, il primo successo della storia Finlandese sul suolo Canadese contro i padroni di casa (dopo 11 sconfitte filate...e con il Canada che per la prima volta nella storia non finirà sul podio in un mondiale giocato su suolo Nordamericano...per la cronaca, sono 14 le edizioni giocate in Canada e 5 negli USA)...dall'altro la Svizzera ha eliminato la ultra-favorita Svezia, lasciandola a 0 reti segnate (il match è finito 2-0 per gli Elvetici) in una partita del mondiale juniores per la prima volta dal 26 dicembre 2006! :5eek:
domani si prospettano 2 semifinali molto interessanti, Finalndia vs Svizzera e il grande classico, USA vs Russia...

Arrivo sempre in ritardo ...
Qualche partita del mondiale u20 è andata ed andrà live senza geoblocchi sullo streaming di qazsport (canale sportivo kazako).

beh, se non altro almeno arrivi prima del momento chiave (semifinali questa sera, h.22.05 e h.02.05 Italiane...e finali domani sera, stessi orari)...:laughing7: ;)

p.s. ci sono anche un paio di feed @ 10 est e @ 12.5 est (oggi, per lo spareggio retrocessione tra Kazakhstan e Danimarca, quello a 12.5 era addirittura in chiaro :5eek:)...

Guardavo domenica prossima, consultando il palinseto di DAZN, come a Chicago si giochi un vero e proprio matinee iniziando la partita alle 11.30 locali: come mai? Non si dovrebbe sempre iniziare almeno alla mezzogiorno locale tranne particolari ricorrenze?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso