Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Phelps, io stavo usando la mia maglietta di Nylander per andare a dar da mangiare agli animali. cosa faccio? la lavo e la rivaluto?![]()
Sempre a proposito di Winter Classic...
@phelps: la scelta di Notre Dame ha un significato particolare?
ps: segnalo inoltre che sul canale YouTube della manifestazione stanno mandando live la Spengler Cup 2018
c'é un motivo, una logica o una spiegazione sul fatto che i free games non siano una partita al giorno? meno partite che la MLB mi viene da pensare ma é solo una mia teoria.
tampa - san josé mi sembra ottima, ma alle 5 di mattina... la recupero il giorno dopo se riesco a schivare gli auto-spoilers della app di nhl che anche se disattivi i risultati li scrive sulla header della pagina di caricamento...
Inserito al primo post.Free Games di NHL.tv di Gennaio 2019 (in aggiornamento)
Giovedì 3/1, h.20.00, Minnesota @ Toronto
Venerdì 4/1, h.03.00, NY Rangers @ Colorado
Sabato 5/1, h.05.00, Tampa Bay @ San Josè
Lunedì 7/1, h.02.30, Calgary @ Chicago
Martedì 8/1, h.02.00, Colorado @ Winnipeg
Giovedì 17/1, h.02.00, Winnipeg @ Nashville
Sabato 19/1, h.04.00, Calgary @ Edmonton
Martedì 29/1, h.01.00, Buffalo @ Columbus
p.s. ricordo che a Gennaio, dal 24 al 27 inclusi, ci sarà l'All Star Weekend, per cui in quei giorni non sono previsti incontri di Regular Season...
che io sappia, no...a parte il fatto che è un luogo simbolo dello sport (e non solo) degli USA (è anche una delle università più prestigiose e il "collegamento" ufficiale con l'Irlanda e quindi il punto di riferimento di tutta la comunità irlandese d'America)...
C’è il Winter Classic!
Mike Tirico è proprio il Jolly di NBC![]()
è il loro Pietro Nicolodi...versatile e competente...
Appropò: mi aspettavo il commento in italiano almeno del Winter Classic ieri.... chissà se per i play-off c'è qualche speranza.
Ho chiesto in chat l'altra sera, quasi per disperazione...
Non è previsto alcun commento in italiano da qui in avanti.
E' un grosso limite e peccato. Proporre uno sport così senza nemmeno una partita commentata in italiano...
Non darei troppa importanza a ciò che dicono in chat... comunque vedremo.
Arrivo sempre in ritardo ...
Qualche partita del mondiale u20 è andata ed andrà live senza geoblocchi sullo streaming di qazsport (canale sportivo kazako).