Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
relop.ing ha scritto:@cudy
Perchè sei sempre contro tutto e contro tutti?
Contro il baciamani,
Contro l'intervento anche se è un atto umanitario,
Contro l'intervento anche se è per riprenderci il petrolio,
Contro chi viola, a tuo dire, la Costituzione,
Contro chi ti spiega cosa dice la Costituzione,
Contro chi si mette a 90°,
Contro chi non vuole mettersi più a 90°,
Contro chi ha cercato di spiegarti come stanno le cose,
Contro chi dice che l'Italia fa bene,
Contro chi dice che l'Italia fa male,
Contro chi dice che l'Italia si deve muovere,
Contro chi dice che l'Italia se ne deve restare ferma.
Insomma..................![]()
cudy ha scritto:Io sono contro le ingiustizie e basta... Tu piuttosto invece di pensare a quello di cui son contro o non contro io (a quanto pare poi non hai capito niente) cerca di portare le tue ragioni...
Ps... secondo me o sei un politico o ne hai a che fare... classica mentalità![]()
massera ha scritto:L'ultimo messaggio va quotato per intero...![]()
relop.ing ha scritto:Non ho capito se ti riferisci al mio o a quello di beba![]()
massera ha scritto:Il tuo...![]()
Io offendere te? Sei tu che hai fatto un elenco di tutti i miei argomenti dicendo che sono contro tutto e tutti... Sei tu che offendi la mia intelligenza... Ma pensa te questo ...relop.ing ha scritto:Vorrei vedere chi non è contro le ingiustizie!
Riprendendo le tue parole direi "classica mentalità qualunquista"!
Io non ho ragioni da portare, ho semplicemente delle mie idee abbondantemente esposte in questo thread.
Se non l'avessi capito io non sono nè di destra nè di sinistra, ho semplicemente delle mie opinioni che non coincidono nè con quelle di chi vuole andare a sparare ad ogni costo nè con quelle di chi vuole "porgere l'altra guancia" ad ogni costo. Le ideologie le ho abbandonate da tempo. Non ho mai avuto la vocazione sacerdotale o quella del guerrigliero.
Rimango a scivere in questo 3d perchè qui ho trovato persone che la pensano come me o al contrario di me, tutte quante "dei gran signori", MOD e S.MOD in primis.
Se per politico intendi quello che intendo io, dovrei ritenermi offeso.
E invece ci sorrido sopra.
Quello che mi ha colpito, invece, è la tua intenzione di offendere.
In questo 3d tanti mi hanno risposto "per le rime" senza per questo incappare in cadute di stile.
Se io fossi un politico, o vicino ai politici, non me ne starei qui a dare il mio piccolo contributo al compito di permettere anche a quelli come te di starsene comodamente seduti col culetto al caldo a seguire gli avvenimenti e sproloquiarci pure sopra.
cudy ha scritto:Dico un ultima cosa prima di andare al lavoro...
HANNO ATTACCATO SENZA CHE NESSUN AEREO LIBICO INVADESSE LA NO FLY ZONE... E QUESTO è SICURO.... OLTRE CHE SCANDALOSO E PER SECONDI FINI CHE SONO SEMPRE QUELLI... ACCAPARRARSI PER PRIMI PETROLIO E GAS!!!!
beba ha scritto:Dopo la strage di Lockerbie, l'amministrazione Reagan, dovette prendere una decisione drastica dopo la morte di 189 americani in quel volo: abbattere Gheddafi.
Come hai appena detto nel post, l'Italia si oppose affinché gli americani usassero la base di Sigonella
relop.ing ha scritto:Ora la dico io una cosa politicamente scorrettissima ma verissima:
Avremo tutti gli attributi che in questi casi servono a scatenare una crisi diplomatica (questa volta seria) per farci rispettare?
beba ha scritto:Sarei propenso a ritirare l'ambasciatore in Francia![]()
Sappiamo che è così, come affermi relop, i francesi son furbi questo si è capito bene, diamogli una lezione!
Mandiamo una delegazione diplomatica in Libia, firmiamo la pace (difficile ma non impossibile) e ai cugini lo mettiamo in quel ...
Così ci teniamo buono e tranquillo il raìs, con buona pace di tutti, e tanti nuovi contratti per la ricostruzione.
![]()