milanistaavita
Digital-Forum Friend
quotobumbaro ha scritto:Passata l'emotività del momento, tutto torna come prima, tranne purtroppo per chi ha perso la vita o è rimasto ferito.
un grande dispiacere per le vittime naturalmente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotobumbaro ha scritto:Passata l'emotività del momento, tutto torna come prima, tranne purtroppo per chi ha perso la vita o è rimasto ferito.
Tuner ha scritto:Il problema da capire è come mai la nave si trovasse in una rotta che passava solo a 600 mt dal punto in cui si è arenata.
Non so quando passerà l'emotività del momento, secondo me non sarà facile...bumbaro ha scritto:Penso di no. Per quanto mi riguarda, negli ultimi tre anni ho viaggiato sulle navi Marina, Magica, Deliziosa, della Costa Crociere, e per settembre confermo la prenotazione già effettuata per viaggiare con la Pacifica verso Grecia, Israele e Turchia. Passata l'emotività del momento, tutto torna come prima, tranne purtroppo per chi ha perso la vita o è rimasto ferito.
Le malelingue dicono che in plancia non c'era nessun ufficialerelop.ing ha scritto:Si. Questo è il vero problema.
Secondo me, la nave ha subito un angolo di deriva consistente di cui nessuno in plancia sembra essersi accorto in tempo.
Ah, quindi fallirà la compagnia assicurativa?alex86 ha scritto:Sono iper assicurati, per fortuna. Altrimenti domani una delle più grandi aziende della navigazione andava a gambe all'aria.
relop.ing ha scritto:Si. Questo è il vero problema.
Secondo me, la nave ha subito un angolo di deriva consistente di cui nessuno in plancia sembra essersi accorto in tempo.
Trattasi di un'ipotesi da prendere in seria considerazione.dangerfamily ha scritto:Ah, quindi fallirà la compagnia assicurativa?![]()
Il fallimento di una compagnia assicurativa è molto improbabile, con tutti i soldi che gli versiamo ogni anno....alessandro21 ha scritto:Trattasi di un'ipotesi da prendere in seria considerazione.![]()
Certo, scherzavo..stefano980 ha scritto:Il fallimento di una compagnia assicurativa è molto improbabile, con tutti i soldi che gli versiamo ogni anno....![]()
alex86 ha scritto:Sì, le grandi compagnie assicurative diversificano talmente tanto il rischio che mi sembra anche a me improbabile. Al massimo potranno rimanere a corto di liquidità quando elargiranno i rimborsi.
Maxicono ha scritto:si chiama "incidente" no? E' imprevisto, succede magari per un concatenarsi di piccoli errori, ma ineluttabile, alla fine sono sempre uomini.
come minimo doveva essere segnalato...alex86 ha scritto:Ma poi mi sembra strano che uno scoglio di queste dimensioni non fosse segnalato.
tra le mani hanno tutto alla fine è l'uomo che decidemilanistaavita ha scritto:come minimo doveva essere segnalato...
poi non ci sono delle carte nautiche??![]()
![]()