NBA 2007/08 - La copertura di SKY e SI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il dettaglio degli incontri di NBA che questa settimana saranno visibili in diretta sulle tv italiane

Continua su DIGITAL-SAT

21 GENNAIO 2008 Notte bianca su Sky Sport 2

18.30 Studio
19.00 New York-Boston(LIVE) replica alle 15 il 22
21.30 Studio
22.00 Golden State - Minesota(LIVE) replica alle 13 il 22
00.30 Houston - Seattle replica alle 17 il 22
02.00 Miami-Cleveland(Live) replica alle 20.30 su Sky Sport 3 il 22
04.30 La Lakers-Denver(Live) replica alle 22.30 il 22

Fonte: Skylife Gennaio

Anche DSF ha iniziato a trasmettere la NBA, durante queste feste natalizie anche con partite in diretta, ma il prossimo week-end non ne sono previste ... vedremo come continua la faccenda ...

Torniamo dopo le feste ad offrirvi, come ogni domenica, il programma settimanale del basket professionistico americano, chiamato più semplicemente NBA.

Continua su Digital-Sat

Ma in hd della notte bianca nn passano niente? L'anno scorso avevano trasmesso un paio di match mi ricordo...

goldsun ha scritto:
Mi hai fregato la battuta:D :D :D
Comunque Dado non va a scuola, ma all'università... per gli esami si vedrà.
Ho fatto la rima:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Ho un esame il primo del nuovo mese, oggi ho organizzato la giornata per questa Notte Bianca, gia la prima e andata adesso le altre 4. :D

Continuano a vincere gli Hornets: la scorsa notte anche sul parquet di San Antonio (102-78), portando così a quota nove la striscia vincente. Per scoprire se gli uomini di Byron Scott rimarranno imbattuti anche in questa settimana, sarà possibile seguire due match di New Orleans su Sportitalia: domani notte alle 02.00 contro Denver e venerdì alle 04.00 a Sacramento.

LEGGI IL PROGRAMMA SETTIMANALE SU DIGITAL-SAT

Manca poco al tradizionale All Star Game Weekend, che sarà trasmesso da Sky Sport, e continua così la regular season dell'NBA, divisa televisivamente tra Sky e Sportitalia.

Questa settimana vi segnaliamo l'incontro tra New Orleans e Phoenix, attualmente al comando rispettivamente della Southwest e della Pacific Division. Importante anche il confronto tra i loro uomini simbolo: Chris Paul e "The MVP" Steve Nash, nella foto a sinistra. Diretta su Sportitalia, la notte tra mercoledì e giovedì alle ore 03.00

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE PARTITE DELLA SETTIMANA

Settimana corta per la regular season del basket NBA, che da venerdì disputerà il suo All Star Game Weekend (diretta esclusiva su SKY Sport). Prima quindi di parlare dell'esibizione di New Orleans, occupiamoci dei match trasmessi questa settimana da Sportitalia e Sky Sport 2, a cominciare da San Antonio @ Boston di questa sera.

CONTINUA CON IL PROGRAMMA SU DIGITAL-SAT

Segnalo che questa notte Sky nn mandera in onda la partita Heat-Bulls prevista in palinsesto, ma la gara Phoenix Suns-Dallas Mavericks. Si tratta del debutto di O'Neil con la sua nuova maglia.

SkySport2 ore 04.30 in diretta all’US Airways Center di Phoenix
Phoenix Suns @ Dallas Mavericks
replica venerdi alle 17.00 (sport2) e alle 23.00 (su sport3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso