Purtroppo con il commento di Bagattabledi ha scritto:Questa domenica su SI Boston-Cleveland da non perdere![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo con il commento di Bagattabledi ha scritto:Questa domenica su SI Boston-Cleveland da non perdere![]()
A me si, all'inizio avevo alcuni dubbi ma l'ultimamente mi sta piacendo. Certo non è l'avvocatofra831 ha scritto:Ma il poz, vi sta convicendo.
Io mi sono salvato con il myskyVillans'88 ha scritto:Io la NBA sabato ormai nn la guardo + tranne se c'è qualche partita importante...troppi eventi live da seguire
fra831 ha scritto:Ma il poz, vi sta convicendo? mi sembra che starebbe meglio a commentare la serie a..
non ha tutti i torti,duhon è veramente scarso,tanto che ora non gioca piùWiel ha scritto:insulta ripetutamente giocatori che non gli stanno simpatici tipo Duhon definito addirittura patetico.![]()
Certoagostino31 ha scritto:PS:domani mattina raptors su SI,giusto??![]()
agostino31 ha scritto:non ha tutti i torti,duhon è veramente scarso,tanto che ora non gioca più![]()
sawyer83 ha scritto:bagatta:boston la settimana scorsa sembravano ridicoli,ora vengono da quattro vittorie,le ultime due contro san antonio e dallas(ripetuto due volte)
su dallas ha ragione,ma la penultima è stata contro houston e non san antonio.
davvero sentirlo è qualcosa di schioccante.
non credo,non ne avrebbe il tempo con tutte le cose che dicesawyer83 ha scritto:si è corretto,ma legge il forum ?![]()
bledi ha scritto:A Bagà, se la commenti una partita si presuppone che la devi pure guardare![]()
![]()
Commenterà la gare di giovedi essendo che Mamoli dovra riposare per la diretta del NCAAfra831 ha scritto:Ma oggi avvocato che fine ha fatto?