NBA 2009/10 - La copertura di SKY e SI

mah, io quando non c'è l'avvocato guardo le partite con audio originale...

Io la NBA sabato ormai nn la guardo + tranne se c'è qualche partita importante...troppi eventi live da seguire e il commento del poz hanno aiutatoquesta scelta...

Villans'88 ha scritto:
Io la NBA sabato ormai nn la guardo + tranne se c'è qualche partita importante...troppi eventi live da seguire
Io mi sono salvato con il mysky :D :D...invece spesso rischio di perdere la gara del lunedi :crybaby2:

fra831 ha scritto:
Ma il poz, vi sta convicendo? mi sembra che starebbe meglio a commentare la serie a..

A me non piace granchè, non mi sembra conosca molto la Lega, le sue squadre e i suoi giocatori, usa un linguaggio a volte volgare e scurrile non adatto ad una telecronaca in Tv, fa delle battutacce su cui è meglio stendere un velo pietoso (tipo quella durante l'All Star sulla grandezza delle mani di un giocatore, non ricordo quale), fa continui e ripetuti riferimenti inutili alla sua esperienza da giocatore "io facevo ... , io giocavo..., io mi ero infortunato..., io .. io... io...", insulta ripetutamente giocatori che non gli stanno simpatici tipo Duhon definito addirittura patetico. :doubt:

Wiel ha scritto:
insulta ripetutamente giocatori che non gli stanno simpatici tipo Duhon definito addirittura patetico. :doubt:
non ha tutti i torti,duhon è veramente scarso,tanto che ora non gioca più:D

PS:domani mattina raptors su SI,giusto??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
PS:domani mattina raptors su SI,giusto??:eusa_think:
Certo ;) ....a me piace il Poz al commento proprio per quel motivo perchè parla da giocatore e spiega alcuni dettagli oltre ad essere uno dei pochi che ha il coraggio di dire che alcuni giocatori sono delle pipe :badgrin:

agostino31 ha scritto:
non ha tutti i torti,duhon è veramente scarso,tanto che ora non gioca più:D

Si è vero, ma alla base secondo me c'è il fatto che lui rosica (e parecchio ) per non aver mai giocato in NBA ... ma dovrebbe contenersi un pò ..

bagatta:boston la settimana scorsa sembravano ridicoli,ora vengono da quattro vittorie,le ultime due contro san antonio e dallas(ripetuto due volte)

su dallas ha ragione,ma la penultima è stata contro houston e non san antonio.

davvero sentirlo è qualcosa di schioccante.

Ultima modifica:
sawyer83 ha scritto:
bagatta:boston la settimana scorsa sembravano ridicoli,ora vengono da quattro vittorie,le ultime due contro san antonio e dallas(ripetuto due volte)

su dallas ha ragione,ma la penultima è stata contro houston e non san antonio.

davvero sentirlo è qualcosa di schioccante.

si è corretto,ma legge il forum ?:D

sawyer83 ha scritto:
si è corretto,ma legge il forum ?:D
non credo,non ne avrebbe il tempo con tutte le cose che dice:D
approposito,chi trova un DVD di mcgrady alle finals faccia un fischio:eusa_whistle:

Partita cominciata da pochissimi secondi, con NY in vantaggio per 3-0, c'e il primo canestro di Houston, un tiro da 2 effettuato da almeno un metro dentro l'area di 6,25m.
Bagatta: "E la prima bombaaaaaaa, Houston pareggia il conto". Quando poi legge il risultato sulla tv, si corregge -: "Forse toccava la riga":5eek: :5eek:

A Bagà, se la commenti una partita si presuppone che la devi pure guardare:D :D

Ragazzi ma ancora "nominate" quell' "uomo" ? :doubt: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: ..io direi di lasciare il "povero" bagattino al suo destino "delirante"...:evil5: :doubt: ...anche se guardasse la partita lui vive in un "mondo tutto suo" e non commenterà mai come si deve..:icon_rolleyes: ..deve pur "risparmiare le forze" per "real bagatta" dopotutto...:evil5: :eusa_wall: :5eek: :5eek: :5eek: :D ;)

Indietro
Alto Basso