NBA 2009/10 - La copertura di SKY e SI

dado88 ha scritto:
Commenterà la gare di giovedi essendo che Mamoli dovra riposare per la diretta del NCAA :D
Buono a sapersi, per me mamoli è un ottimo giornalista e cerca di essere disponibile anche tramite facebook.
Però avvocato è avvocato ;)

Quest estate scade sia il contratto del avvocato e sia quello del NBA su sky..spero un rinnovamento per entrambi

Ps: ma quello di flavio tranquillo ha una scadenza?

fra831 ha scritto:
Ho sentito mamaoli, durante la telecronaca ha confermato ben 5 partite alla settimana per i playoff ;)

Cm l'anno scorso...purtroppo la fregatura è nn poter vedere i match del week-end quando vi saranno le decisive gara6-7 x via dei diritti...quindi ci tocca bagatta:crybaby2:
Cmq Buffa dovrebbe incrementare il suo commento secondo quanto detto a inizio stagione...

bledi ha scritto:
Come sarà la coprtura tv dei PO da parte di SI?
La solita della RS: una partita la domenica sera in prime time più quelle di NBA TV.

esatto, poi credo se il contratto con nbatv dura tutta estate, che fanno vedere pure qualche partita estiva :)

Anche se sembra qualcosa di scontato bisogna sempre ricordarlo :D.....con il passare dei turni dei PO le partite su NBA vanno a diminuire quindi potremo avere dei giorni con due partite e giorni con nessuna partita

agostino31 ha scritto:
domani in replica knicks-warriors,giusto???:eusa_think:
Certo, quando ci sono due partite su NBATV e SportItalia deve scegliere una delle due partite scegliere sempre quella con i nostri ragazzi in campo ;)

purtroppo la replica è andata in onda dalle 14:00,e invece nel palinsesto settimanale era alle 15:00:sad: :crybaby2:

Gia' pochi giorni e iniziano i play-off,per chi come me non è abbonato a Sky,Sportitalia è una vera e propria manna dal cielo,spero solo che un giorno trasmetteranno con una qualita' decente,perchè ora sul 40 pollici lcd non riesco proprio a guardarlo,solo sul vecchio sony 29 pollici a tubo non sembra un canale "youtube",chissa' se almeno a switch-off completato alzeranno il bit-rate e passeranno in 16/9,possibile che sia cosi costoso e complicato!!!!!

Oggi su SkySport24 è intervenuto Alessandro Mamoli è ha spiegato il palinsesto dei PO su SkySport.

Cinque partite alla settimana (nella notte di: martedi-mercoledi-giovedi-venerdi-sabato), con repliche alle 14 e alle 22.

Nella replica delle 14.00 durante l'intervallo tutti i HL delle altre partite
Nella replica delle 22.00 un studio pre e post gara con tutti i HL delle altre partite.

Al commento delle gare la squadra al completo: Tranquillo-Buffa-Mamoli-Pozzecco. Forse ci sarà anche la presenza di alcuni giocatori italiani della NBA per i studi pre e post gara

Preso dal profilo di facebook di A. Mamoli:
Programmazione 1° sett. playoff Sky: Mar ore 2.00 : Cle vs CHi game 2 Mer ore 2.00 : Bos vs Mia Game 2 Giov ore 3.30 : Dal vs SAS game 2 Ven ore 3.30 : Okla vs Lakers game 3 Sab ore 1.00 : Mia vs Bos game 3 Repliche con commento in italiano alle 14 e alle 22.

nba78 ha scritto:
Gia' pochi giorni e iniziano i play-off,per chi come me non è abbonato a Sky,Sportitalia è una vera e propria manna dal cielo [...]
Non credo faranno vedere partite di playoff su SportItalia... :doubt:

_Calavera_ ha scritto:
Non credo faranno vedere partite di playoff su SportItalia... :doubt:
Ah, no?:5eek: :5eek: :5eek:
Allora Lakers-Thunders di Domenica sera (in diretta dalle 21 su Sportitalia2) che cos'è? Cricket??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso