NBA 2009/10 - La copertura di SKY e SI

dado88 ha scritto:
Commenterà la gare di giovedi essendo che Mamoli dovra riposare per la diretta del NCAA :D
Buono a sapersi, per me mamoli è un ottimo giornalista e cerca di essere disponibile anche tramite facebook.
Però avvocato è avvocato ;)

Quest estate scade sia il contratto del avvocato e sia quello del NBA su sky..spero un rinnovamento per entrambi

Ps: ma quello di flavio tranquillo ha una scadenza?

fra831 ha scritto:
Ho sentito mamaoli, durante la telecronaca ha confermato ben 5 partite alla settimana per i playoff ;)

Cm l'anno scorso...purtroppo la fregatura è nn poter vedere i match del week-end quando vi saranno le decisive gara6-7 x via dei diritti...quindi ci tocca bagatta:crybaby2:
Cmq Buffa dovrebbe incrementare il suo commento secondo quanto detto a inizio stagione...

bledi ha scritto:
Come sarà la coprtura tv dei PO da parte di SI?
La solita della RS: una partita la domenica sera in prime time più quelle di NBA TV.

Anche se sembra qualcosa di scontato bisogna sempre ricordarlo :D.....con il passare dei turni dei PO le partite su NBA vanno a diminuire quindi potremo avere dei giorni con due partite e giorni con nessuna partita

agostino31 ha scritto:
domani in replica knicks-warriors,giusto???:eusa_think:
Certo, quando ci sono due partite su NBATV e SportItalia deve scegliere una delle due partite scegliere sempre quella con i nostri ragazzi in campo ;)

purtroppo la replica è andata in onda dalle 14:00,e invece nel palinsesto settimanale era alle 15:00:sad: :crybaby2:

Gia' pochi giorni e iniziano i play-off,per chi come me non è abbonato a Sky,Sportitalia è una vera e propria manna dal cielo,spero solo che un giorno trasmetteranno con una qualita' decente,perchè ora sul 40 pollici lcd non riesco proprio a guardarlo,solo sul vecchio sony 29 pollici a tubo non sembra un canale "youtube",chissa' se almeno a switch-off completato alzeranno il bit-rate e passeranno in 16/9,possibile che sia cosi costoso e complicato!!!!!

Oggi su SkySport24 è intervenuto Alessandro Mamoli è ha spiegato il palinsesto dei PO su SkySport.

Cinque partite alla settimana (nella notte di: martedi-mercoledi-giovedi-venerdi-sabato), con repliche alle 14 e alle 22.

Nella replica delle 14.00 durante l'intervallo tutti i HL delle altre partite
Nella replica delle 22.00 un studio pre e post gara con tutti i HL delle altre partite.

Al commento delle gare la squadra al completo: Tranquillo-Buffa-Mamoli-Pozzecco. Forse ci sarà anche la presenza di alcuni giocatori italiani della NBA per i studi pre e post gara

Preso dal profilo di facebook di A. Mamoli:
Programmazione 1° sett. playoff Sky: Mar ore 2.00 : Cle vs CHi game 2 Mer ore 2.00 : Bos vs Mia Game 2 Giov ore 3.30 : Dal vs SAS game 2 Ven ore 3.30 : Okla vs Lakers game 3 Sab ore 1.00 : Mia vs Bos game 3 Repliche con commento in italiano alle 14 e alle 22.

nba78 ha scritto:
Gia' pochi giorni e iniziano i play-off,per chi come me non è abbonato a Sky,Sportitalia è una vera e propria manna dal cielo [...]
Non credo faranno vedere partite di playoff su SportItalia... :doubt:

_Calavera_ ha scritto:
Non credo faranno vedere partite di playoff su SportItalia... :doubt:
Ah, no?:5eek: :5eek: :5eek:
Allora Lakers-Thunders di Domenica sera (in diretta dalle 21 su Sportitalia2) che cos'è? Cricket??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso