mica tantodado88 ha scritto:A me piace guardare le partite senza sapere il risultato e si tratta di una cosa impossibile aspettare fino alla serata per non sapere nulla.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mica tantodado88 ha scritto:A me piace guardare le partite senza sapere il risultato e si tratta di una cosa impossibile aspettare fino alla serata per non sapere nulla.
Invece si essendo che per chi come me in questo momento si trova a casa, non può certo aspettare la sera per vedere una partita.....non mi dire che riesci a non sapere un risultato per tutto questo tempo?.agostino31 ha scritto:mica tantocerto era meglio alle 14 però alle 20 non è che faccia proprio schifo
certo che sìdado88 ha scritto:non mi dire che riesci a non sapere un risultato per tutto questo tempo?.
e non è la stessa cosa per la NBA??dado88 ha scritto:E' diverso per la NCAA di basket (o football) dove è praticamente impossibile sapere il risultato (tranne se non sei tu che lo vai a cercare)
No, vado su Sport24 e ti dicono i risultati nel sommario (oltre a passare sotto), vai su SportItalia ed ecco i risultati, apro internet e mi carica il sito di EuroSport con i risultati, vado su Gazzetta.it e trovo i risultati, apro msn e trovo i risultati posso continuare all'infinito io mi trovo sommerso con i risultati della NBA, spesso faccio una fatica incredibile per non sapere i risultati fino alle 14 (ovviamente quando mi trovo a casa, se esco cambia tutto).agostino31 ha scritto:e non è la stessa cosa per la NBA??![]()
E cosa c'è di strano?dado88 ha scritto:Secondo loro uno deve aspettare le 20 di sera per poter vedere il primo passaggio in lingua italiana?
Infatti ho detto chiaramente che riguarda per chi come me in questi giorni, non lavora e si trova a casa....anch'io se sarei tutta la giornata fuori non avrei problemi ma essendo che mi trovo a casa mi viene praticamente impossibile aspettare le 20 di sera.gigio82 ha scritto:E cosa c'è di strano?![]()
Io lo faccio abitualmente (visto che di giorno lavoro).![]()
Anch'io guardo le repliche per l'All Star Game non ci riesco a fare le nottatefra831 ha scritto:Sono curioso delle reppliche ( di notte dormo io)
fra831 ha scritto:Qualcuno sa quali sono i dati del nba , dico i dati auditel.
Sono curioso sia quelli di sky e quelli di sport italia![]()
sawyer83 ha scritto:è una cortesia grande,mettete la possibilità di mettere audio americano quando al commento c'è bagatta vi prego e vi supplico.
MasterBlaster78 ha scritto:![]()
...è una "supplica" che faranno in moltima dubito che possano accontentarti...
![]()
dovrai "sorbirti" bagatta ancora a lungo secondo me....
![]()
![]()
sawyer83 ha scritto:cioè si mette a parlare di lost durante la partita![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Eh beh poverino......bagatta ormai vive in un "mondo tutto suo"....
![]()
![]()
![]()
sawyer83 ha scritto:cioè si mette a parlare di lost durante la partita![]()