NBA 2009/10 - La copertura di SKY e SI

dado88 ha scritto:
A me piace guardare le partite senza sapere il risultato e si tratta di una cosa impossibile aspettare fino alla serata per non sapere nulla.
mica tanto:eusa_think: certo era meglio alle 14 però alle 20 non è che faccia proprio schifo.Piuttosto è peggio invece il basket,football NCAA e NHL che spesso vengono replicati 2 giorni dopo:5eek: :5eek: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
mica tanto:eusa_think: certo era meglio alle 14 però alle 20 non è che faccia proprio schifo
Invece si essendo che per chi come me in questo momento si trova a casa, non può certo aspettare la sera per vedere una partita.....non mi dire che riesci a non sapere un risultato per tutto questo tempo?.

E' diverso per la NCAA di basket (o football) dove è praticamente impossibile sapere il risultato (tranne se non sei tu che lo vai a cercare)

dado88 ha scritto:
non mi dire che riesci a non sapere un risultato per tutto questo tempo?.
certo che sì:eusa_think: :eusa_think:
dado88 ha scritto:
E' diverso per la NCAA di basket (o football) dove è praticamente impossibile sapere il risultato (tranne se non sei tu che lo vai a cercare)
e non è la stessa cosa per la NBA??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
e non è la stessa cosa per la NBA??:eusa_think:
No, vado su Sport24 e ti dicono i risultati nel sommario (oltre a passare sotto), vai su SportItalia ed ecco i risultati, apro internet e mi carica il sito di EuroSport con i risultati, vado su Gazzetta.it e trovo i risultati, apro msn e trovo i risultati posso continuare all'infinito io mi trovo sommerso con i risultati della NBA, spesso faccio una fatica incredibile per non sapere i risultati fino alle 14 (ovviamente quando mi trovo a casa, se esco cambia tutto).

Invece per i risultati della NCAA di basket devo essere io ad andare a cercare i risultati ;)

Sinceramente del risultato in regular season nn me ne fraga nulla...importante è ke ci siano Buffa&Tranquillo...se poi nn voglio sapere il risultato sicuramente nn lo cerco su internet e nn metto i vari tg sportivi...

dado88 ha scritto:
Secondo loro uno deve aspettare le 20 di sera per poter vedere il primo passaggio in lingua italiana?
E cosa c'è di strano?:eusa_think:
Io lo faccio abitualmente (visto che di giorno lavoro).:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
E cosa c'è di strano?:eusa_think:
Io lo faccio abitualmente (visto che di giorno lavoro).:eusa_whistle:
Infatti ho detto chiaramente che riguarda per chi come me in questi giorni, non lavora e si trova a casa....anch'io se sarei tutta la giornata fuori non avrei problemi ma essendo che mi trovo a casa mi viene praticamente impossibile aspettare le 20 di sera.

Ci poteva benissimo trasmettere la gara dei Lakers contro Orlando alle 14 come sempre ed evitare la replica di una partita nba che va in onda ad orari umani come quella di oggi e con il commento italiano in diretta

Ho sentito il poz, che lo mettono a commentare all star game o_O, ma di preciso che gli fanno commentare secondo voi? del gallo che è bravo a tirare? :D

Non lo so forse lo mettono in qualche studio.....ma devo ammette che sto rivalutando molto il commento del poz certo non è Buffa però non è cosi tanto inascoltabile come mi sembrava ad inizio stagione

fra831 ha scritto:
Sono curioso delle reppliche ( di notte dormo io :) )
Anch'io guardo le repliche per l'All Star Game non ci riesco a fare le nottate

Il Rookie viene replicato alle 13.15 e alle 22 circa di Sabato
All Star Satuday in tarda serata di domenica (per questo evento uso il mysky :D9
La partita lunedi alle 14 e alle 22

Qualcuno sa quali sono i dati del nba , dico i dati auditel.
Sono curioso sia quelli di sky e quelli di sport italia ;)

fra831 ha scritto:
Qualcuno sa quali sono i dati del nba , dico i dati auditel.
Sono curioso sia quelli di sky e quelli di sport italia ;)

Purtroppo nn ne hanno mai dato nei comunicati ma Zappia la settimana scorsa ha detto ke la NBA va bene cm del resto il nostro amato rugby:D

io chiedo una cosa a sportitalia...

è una cortesia grande,mettete la possibilità di mettere audio americano quando al commento c'è bagatta vi prego e vi supplico.

sawyer83 ha scritto:
è una cortesia grande,mettete la possibilità di mettere audio americano quando al commento c'è bagatta vi prego e vi supplico.

:5eek:

...è una "supplica" che faranno in molti :evil5: ma dubito che possano accontentarti...:crybaby2: ;) dovrai "sorbirti" bagatta ancora a lungo secondo me....:5eek: :eusa_shifty:

MasterBlaster78 ha scritto:
:5eek:

...è una "supplica" che faranno in molti :evil5: ma dubito che possano accontentarti...:crybaby2: ;) dovrai "sorbirti" bagatta ancora a lungo secondo me....:5eek: :eusa_shifty:

putroppo sarà cosi :D

cioè si mette a parlare di lost durante la partita :eusa_wall:

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh beh poverino...:crybaby2: ...bagatta ormai vive in un "mondo tutto suo"....:5eek: :eusa_shifty: ;)

ti dico solo questa:

peterson:bagatta è come tommasi nel tennis

povero coach :crybaby2:

sawyer83 ha scritto:
cioè si mette a parlare di lost durante la partita :eusa_wall:
:5eek: Ancora?? Gia lo aveva fatto la scorsa settimana, dicendo pure che la serietv gli fa schifo allora che cosa ne parla a fare? Se mai dovrebbe spoielare qualcosa faccio il bene del basket italiano andando ad ucciderlo :D

Indietro
Alto Basso