Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:sto vedendo la registrazione di cleveland-orlando...
non c'è bagatta
sto piangendo dalla gioia..
dado88 ha scritto:Bagatta si trova a Vancouver come inviato speciale di SportItalia.....speriamo tanto che ci resti per il resto della sua carriera![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Non hai idea di quante persone sperano in questo momento la stessa cosa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me in redazione avranno fatto una coletta per toglierselo dai piedi, ho questa strana sensazionedado88 ha scritto:Bagatta si trova a Vancouver come inviato speciale di SportItalia.....speriamo tanto che ci resti per il resto della sua carriera![]()
Ieri mi sono perso questo evento![]()
fra831 ha scritto:secondo me in redazione avranno fatto una coletta per toglierselo dai piedi, ho questa strana sensazione![]()
Ho trovato questa piccola perla:
http://www.youtube.com/watch?v=96l-eHgKcSA
pura casualità...fra831 ha scritto:Ma sbaglio per un po ci sarà i Toronto su SKY ?
4 partite delle ultime 5, compressa la sfida con New York e la quinta è New Jersey - Clevelandfra831 ha scritto:Ma sbaglio per un po ci sarà i Toronto su SKY ?
di solito c'è SI per quelle partiteVillans'88 ha scritto:...peccato x il limite di nn poter trasmettere i match della domenica,dove spesso si giocano gara-7 mozzafiato...
dado88 ha scritto:Preferisco mille volte un Hawsk-Cavs che una falsa come quella di oggi, si è bello ascoltare le chicche di Buffa pero a me piace il basket giocato
bhe almeno avremo 32 partite commentate da dioVillans'88 ha scritto:Troppo bello il match di oggi tra Cavs e Nets...due ore di puro divertimento cn le chicche del mitico duo...visto ke molte partite di regular season nn hanno senso dovrebbero dare + spazio a qualle franchigie particolari,dove Buffa si può scatenare...parlo dei Nets,Clippers,Grizzlies,T'wolves,Bucks,Warriors con tutto il rispetto x ki ama queste squadre...sinceramente di Hawks-Bulls o Hawks-cavs mi sn rotto le balle..anke se so ke Sky nn sceglie i match m ha solo alcuni bonus...
Se ho sentito bn Sky trasmetterà 32 match di playoff escluse le finali,le quali sn in esclusiva assoluta...peccato x il limite di nn poter trasmettere i match della domenica,dove spesso si giocano gara-7 mozzafiato...
http://www.digital-sat.it/new.php?id=21370Wiel ha scritto:E' un errore o è proprio così ?
no,quello è JIN(Joined in progress)dado88 ha scritto:TBC non vuol dire a gara in corso?![]()