NBA 2009/10 - La copertura di SKY e SI

sto vedendo la registrazione di cleveland-orlando...

non c'è bagatta

sto piangendo dalla gioia..

sawyer83 ha scritto:
sto vedendo la registrazione di cleveland-orlando...

non c'è bagatta

sto piangendo dalla gioia..

Gran bella partita, gli hawks mi piacciono molto. Però Dwight ha fatto Superman solo contro Varejao, con Shaq ancora ha delle difficoltà

Bagatta si trova a Vancouver come inviato speciale di SportItalia.....speriamo tanto che ci resti per il resto della sua carriera :D

Ieri mi sono perso questo evento :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Bagatta si trova a Vancouver come inviato speciale di SportItalia.....speriamo tanto che ci resti per il resto della sua carriera :D

Non hai idea di quante persone sperano in questo momento la stessa cosa...:evil5: :5eek: :lol: :D ;)

dado88 ha scritto:

Ieri mi sono perso questo evento :crybaby2:
secondo me in redazione avranno fatto una coletta per toglierselo dai piedi, ho questa strana sensazione :eusa_whistle:

Ho trovato questa piccola perla:
http://www.youtube.com/watch?v=96l-eHgKcSA

Troppo bello il match di oggi tra Cavs e Nets...due ore di puro divertimento cn le chicche del mitico duo...visto ke molte partite di regular season nn hanno senso dovrebbero dare + spazio a qualle franchigie particolari,dove Buffa si può scatenare...parlo dei Nets,Clippers,Grizzlies,T'wolves,Bucks,Warriors con tutto il rispetto x ki ama queste squadre...sinceramente di Hawks-Bulls o Hawks-cavs mi sn rotto le balle..anke se so ke Sky nn sceglie i match m ha solo alcuni bonus...
Se ho sentito bn Sky trasmetterà 32 match di playoff escluse le finali,le quali sn in esclusiva assoluta...peccato x il limite di nn poter trasmettere i match della domenica,dove spesso si giocano gara-7 mozzafiato...

Villans'88 ha scritto:
...peccato x il limite di nn poter trasmettere i match della domenica,dove spesso si giocano gara-7 mozzafiato...
di solito c'è SI per quelle partite;)

Preferisco mille volte un Hawsk-Cavs che una falsa come quella di oggi, si è bello ascoltare le chicche di Buffa pero a me piace il basket giocato

dado88 ha scritto:
Preferisco mille volte un Hawsk-Cavs che una falsa come quella di oggi, si è bello ascoltare le chicche di Buffa pero a me piace il basket giocato

Quoto ;)

Infatti per stasera mi sono registrato su SI2 Oklahoma City Thunder - Denver Nuggets (che sulla carta dovrebbe essere un incontro interessantissimo), da seguire dopo il match della Montepaschi :D

Tra l'altro dando un'occhiata sul palinsesto di Sportitalia nel portale, ho visto che per domenica SI proporrà ben due gare live 76ers@Toronto alle 18:00 e Cleveland@Orlando alle 20:30. E' un errore o è proprio così ? E se non è un errore, come mai ?

Villans'88 ha scritto:
Troppo bello il match di oggi tra Cavs e Nets...due ore di puro divertimento cn le chicche del mitico duo...visto ke molte partite di regular season nn hanno senso dovrebbero dare + spazio a qualle franchigie particolari,dove Buffa si può scatenare...parlo dei Nets,Clippers,Grizzlies,T'wolves,Bucks,Warriors con tutto il rispetto x ki ama queste squadre...sinceramente di Hawks-Bulls o Hawks-cavs mi sn rotto le balle..anke se so ke Sky nn sceglie i match m ha solo alcuni bonus...
Se ho sentito bn Sky trasmetterà 32 match di playoff escluse le finali,le quali sn in esclusiva assoluta...peccato x il limite di nn poter trasmettere i match della domenica,dove spesso si giocano gara-7 mozzafiato...
bhe almeno avremo 32 partite commentate da dio
(spero che rai non pensi di prendere diritti del nba :eusa_shifty: )

no, TBC=to be confirmed...invece JIP=joined in progress...cioè quello che intendi tu...;)

ops...sovrapposizione...

Indietro
Alto Basso