NBA 2009/10 - La copertura di SKY e SI

Anch'io preferisco una bella partita di regular season,ma sn molto rare e vedermi 3-4 volte lo stesso match rompre dopo un pò soprattutto xkè quest'anno c'è stata poca variazione nelle rotazioni delle franchigie su Sky ( Ovviamente nn x colpa loro...)...
Oggi sapevo ke sarebbe stato un massacro ma mi ero segnato il match dei Nets sperando ke ci fosse Buffa a commentarlo...quante chicche e quante risate:D :D
Già Cavs,Lakers,Spurs c'è li dobbiamo sorbire nei playoff quindi trovo molto bello poter veder altre franchigie...quest'anno niente Durant,un solo match dei Kings di Evans x altro senza commento di Buffa,niente Grizzlies,niente Wizards...si c'è SI ma senza Buffa nn ne vale la pena...sempre in IMHO...

Villans'88 ha scritto:
Oggi sapevo ke sarebbe stato un massacro ma mi ero segnato il match dei Nets sperando ke ci fosse Buffa a commentarlo...quante chicche e quante risate:D :D
E' stato lui ha chiedere di commentare la partita "non mi voglio perdere questo evento" parole sue :badgrin:

dado88 ha scritto:
E' stato lui ha chiedere di commentare la partita "non mi voglio perdere questo evento" parole sue :badgrin:

Ha dichiarato di essere molto + interessato ai Sixers del 73,capaci di vincere solo 9 match su 82,invece ke dei Lakers della stessa stagione,capaci di vincere 32-33 partite consecutive,record NBA....UNICO BUFFA...
P.S:Certo ke se uno tifa Bucks o Pacers rischia di nn vedere la propria squadra su Sky x 2-3 anni...ho paura x i miei Wizards...speriamo ke le cose cambino...chiedo solo una partita all'anno x tutte le franchigie...

Villans'88 ha scritto:
Ha dichiarato di essere molto + interessato ai Sixers del 73,capaci di vincere solo 9 match su 82,invece ke dei Lakers della stessa stagione,capaci di vincere 32-33 partite consecutive,record NBA....UNICO BUFFA...
P.S:Certo ke se uno tifa Bucks o Pacers rischia di nn vedere la propria squadra su Sky x 2-3 anni...ho paura x i miei Wizards...speriamo ke le cose cambino...chiedo solo una partita all'anno x tutte le franchigie...
bhe c'è sempre il pass del NBA per vedere le partite sul computer

fra831 ha scritto:
bhe c'è sempre il pass del NBA per vedere le partite sul computer

Ci sn molti modi diversi di vedere la NBA oggi legali o nn legali...il problema è ke Buffa è uno solo:D

Ci ho fatto caso solo adesso, nella guida tv di SportItalia c'e' un errore stasera su SportItalia c'e la partita Orlando - Lakers non Orlando - Cleveland come citato nel palinsesto ;)

dado88 ha scritto:
Ci ho fatto caso solo adesso, nella guida tv di SportItalia c'e' un errore stasera su SportItalia c'e la partita Orlando - Lakers non Orlando - Cleveland come citato nel palinsesto ;)
lo stesso errore è riportato in quasi tutte le guide(anche quella di sky)...

l'unica giusta è quella di digital-sat:icon_twisted: :D :)

Bagatta ha già sparato 2-3 ca..ate sugli oscar:mad: :mad: ma cavolo nn sai niente di basket e aggiungi anke queste nefandezze???

Ma veramente Bagatta non si può proprio sentire, proprio pessimo sia per quel che dice sia per come lo dice, riesce a rovinare lo spettacolo di una bellissima partita come quella di stasera.
Anche in un finale hot come quello di stasera, riesce a commentare con un entusiasmo pari a quello di un cavolfiore.

Molto meglio Trigari, almeno sa quel che dice e ha il giusto ritmo.

Ma vogliamo parlare di quello che è successo nel finale di partita?

Viene fischiato un'normale doppio fallo, lo si vede dalla indicazioni dell'arbitro e lui c'e' ne esce fuori con "ESPULSI, ESPULSI ENTRAMBI", poi li vede di nuovo in campo ed ecco la perla della giornata "Mi sono confuso perchè ho visto l'arbitro che c'era dietro a quello che ha fischiato il doppio fallo che indicava fuori ad entrambi" ma non c'era nessuno dietro all'arbitro :5eek:

Mi ha fatto venire i brividi :D

bagatta: "occhio coach che il quarto periodo è il giardino di kobe"...peterson"guido, nemmeno per sogno. partita morta e sepolta, i magic hanno già vinto, kobe stasera non è in palla..." morale 20 punti del suddetto non in palla e partita non riacciuffata per un centimetro.

dado88 ha scritto:
Ma vogliamo parlare di quello che è successo nel finale di partita?

Viene fischiato un'normale doppio fallo, lo si vede dalla indicazioni dell'arbitro e lui c'e' ne esce fuori con "ESPULSI, ESPULSI ENTRAMBI", poi li vede di nuovo in campo ed ecco la perla della giornata "Mi sono confuso perchè ho visto l'arbitro che c'era dietro a quello che ha fischiato il doppio fallo che indicava fuori ad entrambi" ma non c'era nessuno dietro all'arbitro :5eek:

Mi ha fatto venire i brividi :D

Aggiungo: time out alla fine del quarto finale chiamato da LA per organizzare il gioco, il cagatta dice:"fallo, fallo...difesa non legale"..ahahaha...ogni volta che non capiva un fallo blaterava:"difesa non legaleee" ma cacciatelo vi prego, incompetente ignorante

Villans'88 ha scritto:
Bagatta ha già sparato 2-3 ca..ate sugli oscar:mad: :mad: ma cavolo nn sai niente di basket e aggiungi anke queste nefandezze???
quindi dai per scontato bagatta capisce qualcosa? :eusa_think:

bagatta, è proprio amico di qualcuno.

Quando so che c'è lui le partite manco le vedo :doubt:

Evitiamo queste notizie fino alla fine della replica su SportItalia, c'e chi vuole vedere la partita senza sapere nulla ;)

Peccato sia successo con uno pacifico come Calderon e non con uno tipo Ron Artest, altrimenti ne avremmo potute vedere delle belle :lol:

Wiel ha scritto:
Peccato sia successo con uno pacifico come Calderon e non con uno tipo Ron Artest, altrimenti ne avremmo potute vedere delle belle :lol:
gia, davvero delle belle..:D
Cmq pensavo da un po perchè sport italia, fa le reppliche ad orari cosi scomodi, insomma uno che lavora deve per forza registrarle..:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso