NBA 2009/10 - La copertura di SKY e SI

Villans'88 ha scritto:
Zappia aveva affermato di come gli ascolti della NBA fossero ottimi...boh,staremo a vedere...siccome di solito nel nuovo contratto vi sn sempre migliorie ( x esempio partite in HD ) è auspicabile ke quello nuovo possa portare novità positive rispetto a quello attuale...nn ci resta ke aspettare e sperare...
Spero che rinnovi se no fa ciao ciao il pacchetto sport, talmente si è impoverito per i miei gusti...

fra831 ha scritto:
Spero che rinnovi se no fa ciao ciao il pacchetto sport, talmente si è impoverito per i miei gusti...

Ma è giusto così...se l'offerta nn interessa + x i nostri gusti è giusto disdire...cmq stiamo parlando solo di voci...

oggi ho visto la replica degli hawks, ma anche voi l'avete vista di schifo, trasmissione di pessima qualità, vedevo molto meglio quando le guardava negli anni 80 su capodistria :mad: :eusa_wall:

Ma possibile che non ci sia un qualche suo superiore a SI che si accorga di quanto sia, cestisticamente parlando, ignorante :doubt:

Già nella partita di domenica ha sparato boiate a raffica :crybaby2:

Per fortuna ieri nella bellissima partita tra Phoneix e Portland c'era il buon Trigari, speriamo ci sia anche oggi :icon_rolleyes:

Wiel ha scritto:
Ma possibile che non ci sia un qualche suo superiore a SI che si accorga di quanto sia, cestisticamente parlando, ignorante :doubt:

Già nella partita di domenica ha sparato boiate a raffica :crybaby2:

Per fortuna ieri nella bellissima partita tra Phoneix e Portland c'era il buon Trigari, speriamo ci sia anche oggi :icon_rolleyes:

In effetti, belllissima partita quella di ieri, che tra l'altro è fin ad ora l'unica vittoria fuori casa.

Vista oggi la prima partita dei playoff con il duo tranquillo e buffa , che dire : questa non era una telecronaca ma una poesia abbinata ad immagini :)

lasciando perdere i discorsi sul commento (ormai è come sparare sulla croce rossa...:badgrin: ), ieri sera ho "buttato un'occhio" su si2 (portland@phoenix, gara2) durante l'intervallo della partita di champions di calcio...e per poco l'occhio (e non solo quello...) non ci rimaneva secco...tutti stanno a lamentarsi dell'hd di sky (e pure a ragione, spesso...) ma vi rendete conto di come trasmettono questi di si? il peggior streaming web si vede meglio...ormai è diventato impossibile seguire qualcosa su quei canali, e ne passano di cose interessanti per chi ama lo sport...

dado88 ha scritto:
Fai come me, non ci passare.....non guardo più le partite con il commento di Bagatta

Sai alla fine ho visto,ero troppo contento per i miei spurs che non ho fatto caso a bagatta :D

sawyer83 ha scritto:
Sai alla fine ho visto,ero troppo contento per i miei spurs che non ho fatto caso a bagatta :D
mm la partita di oggi dei spurs era su sky :D
Oggi c era batatta tutto solo a commentare orlando vs charlotte :eusa_shifty:

fra831 ha scritto:
mm la partita di oggi dei spurs era su sky :D
Oggi c era batatta tutto solo a commentare orlando vs charlotte :eusa_shifty:

infatti dopo gli spurs mi ero messo a vedere la registrazione della partita di orlando :D

Bagatta riesce a rendere noisa una partita NBA di Playoff...assurdo...ieri continuava a dare la partita x morta già dal 3° quarto...continuava a sparare cavolate in continuazione,x esempio gli Heat del 2006 ( x lui del 2007...) definiti Wade e poco altro:5eek: :5eek:
Tutte le serie sul 2-0 x lui sn finite...
La cosa triste è ke questo imbecille guadagna sicuramente di + dell'ottimo Trigari...

Villans'88 ha scritto:
Bagatta riesce a rendere noisa una partita NBA di Playoff...assurdo...ieri continuava a dare la partita x morta già dal 3° quarto...continuava a sparare cavolate in continuazione,x esempio gli Heat del 2006 ( x lui del 2007...) definiti Wade e poco altro:5eek: :5eek:
Tutte le serie sul 2-0 x lui sn finite...
La cosa triste è ke questo imbecille guadagna sicuramente di + dell'ottimo Trigari...

Ieri poi era da solo e poteva sbizzarrirsi su discorsi utopici extracestici e molto lontani dalla realtà della partita che doveva raccontarci:D :D

Qualcuno conosce l'indirizzo mail di SportItalia? Possibilmente attivo.
Devo chiedergli perché non riesco a vedere Boston@Miami.

Mp1 ha scritto:
Qualcuno conosce l'indirizzo mail di SportItalia? Possibilmente attivo.
Devo chiedergli perché non riesco a vedere Boston@Miami.

Io non ho avuto problemi... Fantastica partita, Wade alieno, peccato che la serie finirà già la prossima partita.

Indietro
Alto Basso