NBA 2009/10 - La copertura di SKY e SI

ragazzi....Portland-Phoenix è possibile vederla su qualche canale anche straniero?

lamaislam ha scritto:
ragazzi....Portland-Phoenix è possibile vederla su qualche canale anche straniero?

in chiaro, non credo...facilmente raggiungibile con abbo ufficiale poco costoso e/o "certi" metodi c'è Al Jazeera sport (dove si possono vedere moltissime partite di play-offs, anzi, quasi tutte...), ma soprattutto da noi gara5 questa notte (con le solite repliche domani) è su skysport...
comunque un'occhiata al portale non fa mai male...;)
http://www.digital-sat.it/new.php?id=22022

Stasera c'è la prima tra Cavs e Boston (ed è l'unica partita di oggi), ma da quello che ho visto nè SI nè SKY farano vedere. Peccato!:crybaby2:

bledi ha scritto:
Stasera c'è la prima tra Cavs e Boston (ed è l'unica partita di oggi), ma da quello che ho visto nè SI nè SKY farano vedere. Peccato!:crybaby2:
Sky non può, per SportItalia dobbiamo vedere se andrà in onda su NBATv.....spero che SI domani trasmette gara7 e no una gara1 (non scrivo le partite per evitare i spoiler)

dado88 ha scritto:
Sky non può, per SportItalia dobbiamo vedere se andrà in onda su NBATv.....spero che SI domani trasmette gara7 e no una gara1 (non scrivo le partite per evitare i spoiler)

Ma domani c'è qualche gara1? Io avevo letto che stanotte c'è gara 1 e domani erano "possibili" 3 gare7. Per favore continua a non fare nomi perchè sto guardando ora una tesissima Denver-utah, pari a 8 min dalla fine

partite su sky

: Stanotte : Phoenix vs San Antonio GM1
Martedì: Orlando vs Atlanta GM1
Mercoledì : Phoenix vs San Antonio GM2
Giovedì : Orlando vs Atlanta GM2
Venerdì : San Antonio vs Phoenix GM3 ---

fonte:alessandro mamoli su facebook

Stasera Cleveland-Boston #2 inizia a mezzanotte o alle 2?
Secondo il sito nba.com a mezzanotte (8pm ET), secondo la programmazione
Al Jazeera alle 2...

dado88 ha scritto:
Più si va avanti con i turni e meno partite trasmetterà SportItalia

infatti se non è per sky,le finali di conference non si potrebbero vedere.

E pensare ke alcuni utenti di Play.it usa ritengono + interessanti le sfide su Si "solo" xkè vi sn Kobe e Lebron...

Avrei preferito vedere partite di un pò tutte e 4 le serie (soprattutto Cavs-Celtics la più interessante delle 4 IMHO), però va benissimo anche così ;) d'altronde non è Sky a scegliere le partite ..

fra831 ha scritto:
tristezza per la mancata trasmissione della serie di Lakers vs Utah
completamente d'accordo con te ;)
non c'è nessuno con cui potersi lamentare per l'orrenda qualità di SI2? :icon_rolleyes:

Finite tre serie su quattro, adesso su SkySport seguiremo gara 5 e gara 6 tra Cavs e Celtics....quella di domani notte (gara 5) al commento c'e' Andrea Bargnani.

P.S. Per informazione il romani sarà ospite su SkySport24 intorno alle 18.30-19 ;)

Quindi Bargnani domani,nella replica delle 14?
Con chi sarà?Tranquillo....?

Indietro
Alto Basso