NBA 2009/10 - La copertura di SKY e SI

Pierokr ha scritto:
Quindi Bargnani domani,nella replica delle 14?
Con chi sarà?Tranquillo....?
Si con Flavio Tranquillo, domani alle 14 e alle 22....sta sera intorno alla 00.00 ci sarà lui insieme a Pozzecco nello studio

fra831 ha scritto:
Oggi c era avvocato prima delle 14 su skysport 24 , finalmente si parla di sport su quel canale :)
Ogni giorno c'e' l'avvocato su SkySport24 verso le 14, da quando sono iniziati i PO ;)

Mi è piaciuto molto sentire il Mago durante il commento della partita, soprattutto per le spiegazioni di determinate situazioni di gioco basate sulla propria esperienza in campo e anche per i vari aneddoti "del campo" che ha raccontato.
Sarebbe bello poterlo ascoltare di nuovo, ma non credo sarà possibile ...

Comunque il poz durante questi play-off mi sembra molto più "sul pezzo", molto più concentrato sul commento della partita rispetto alle divagazioni inutili e ai "ca***ggi" vari che si prendeva durante i commenti delle partite della RS

Wiel ha scritto:
Comunque il poz durante questi play-off mi sembra molto più "sul pezzo", molto più concentrato sul commento della partita rispetto alle divagazioni inutili e ai "ca***ggi" vari che si prendeva durante i commenti delle partite della RS
Cambia anche il livello della partita :D

comunque l'articolo sulle finali di conference in tv sul portale è un discreto spoiler per quelli che volevano vedere cleveland@boston #6 nel passaggio serale...;)
p.s. ma gara 3 della finale a est non la manda nessuno?

phelps ha scritto:
comunque l'articolo sulle finali di conference in tv sul portale è un discreto spoiler per quelli che volevano vedere cleveland@boston #6 nel passaggio serale...;)
già,purtroppo l'ho preso:sad:

dado88 ha scritto:
Le gare di sabato non vanno in onda :crybaby2: ...perderemo anche un'eventuale gara 6 a Ovest

bene...si fa per dire...:mad: (comunque secondo me non ci sarà una gara 6 ad ovest...la premiata ditta Kobe & Pau e troppo dominante:evil5: , non c'è Nash che tenga...:D )

agostino31 ha scritto:
già,purtroppo l'ho preso:sad:
Non era mia intenzione concedere spoiler, ma venerdì o mettevo il calendario al mattino o slittava a oggi... vista la mia partecipazione in tv al programma di Videostar sul digitale :)

GIOSCO ha scritto:
Non era mia intenzione concedere spoiler, ma venerdì o mettevo il calendario al mattino o slittava a oggi...
vabbè,la prossima volta guarderò prima la gara in tv e poi il portale ;) :)

ma stasera non c'è diretta per Gara1 East?

EDIT. Visto adesso su SI2

Ultima modifica:
ero convinto che era su sportitalia e registrato la partita,perdendomi praticamente primo tempo :sad:

ps:bagatta parla della controversia tra sky e conto tv :badgrin:

Finalmente ieri sera sono riuscito a vedere una partita NBA su SportItalia con l'audio su muto è stato difficile ma c'e' lo fatta :D

Play-off bruttini per ora, addirittura 3 sweep al secondo turno e pure le due finali di conference sono sulla buona strada per finire allo stesso modo :eusa_shifty: Non credo sia mai successa una cosa del genere :eusa_think:

Speriamo almeno in una bella finale :icon_rolleyes:

Wiel ha scritto:
Play-off bruttini per ora, addirittura 3 sweep al secondo turno e pure le due finali di conference sono sulla buona strada per finire allo stesso modo :eusa_shifty: Non credo sia mai successa una cosa del genere :eusa_think:

concordo

Wiel ha scritto:

Infatti!! Quello che non mi aspettavo è lo 0-2 in casa degli Orlando dopo l'8-0 fino a qui nei PO. Le Finali sarano spettacolo puro:D

bledi ha scritto:
Infatti!! Quello che non mi aspettavo è lo 0-2 in casa degli Orlando dopo l'8-0 fino a qui nei PO.
Quando giochi 8 partite di Regual Season è un po difficile entrare in partita per giocare una finale di conference

Indietro
Alto Basso