Si con Flavio Tranquillo, domani alle 14 e alle 22....sta sera intorno alla 00.00 ci sarà lui insieme a Pozzecco nello studioPierokr ha scritto:Quindi Bargnani domani,nella replica delle 14?
Con chi sarà?Tranquillo....?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si con Flavio Tranquillo, domani alle 14 e alle 22....sta sera intorno alla 00.00 ci sarà lui insieme a Pozzecco nello studioPierokr ha scritto:Quindi Bargnani domani,nella replica delle 14?
Con chi sarà?Tranquillo....?
Ogni giorno c'e' l'avvocato su SkySport24 verso le 14, da quando sono iniziati i POfra831 ha scritto:Oggi c era avvocato prima delle 14 su skysport 24 , finalmente si parla di sport su quel canale![]()
Cambia anche il livello della partitaWiel ha scritto:Comunque il poz durante questi play-off mi sembra molto più "sul pezzo", molto più concentrato sul commento della partita rispetto alle divagazioni inutili e ai "ca***ggi" vari che si prendeva durante i commenti delle partite della RS
già,purtroppo l'ho presophelps ha scritto:comunque l'articolo sulle finali di conference in tv sul portale è un discreto spoiler per quelli che volevano vedere cleveland@boston #6 nel passaggio serale...![]()
Le gare di sabato non vanno in ondaphelps ha scritto:p.s. ma gara 3 della finale a est non la manda nessuno?
dado88 ha scritto:Le gare di sabato non vanno in onda...perderemo anche un'eventuale gara 6 a Ovest
Non era mia intenzione concedere spoiler, ma venerdì o mettevo il calendario al mattino o slittava a oggi... vista la mia partecipazione in tv al programma di Videostar sul digitaleagostino31 ha scritto:già,purtroppo l'ho preso![]()
vabbè,la prossima volta guarderò prima la gara in tv e poi il portaleGIOSCO ha scritto:Non era mia intenzione concedere spoiler, ma venerdì o mettevo il calendario al mattino o slittava a oggi...
Wiel ha scritto:Play-off bruttini per ora, addirittura 3 sweep al secondo turno e pure le due finali di conference sono sulla buona strada per finire allo stesso modoNon credo sia mai successa una cosa del genere
Speriamo almeno in una bella finale![]()
Wiel ha scritto:Play-off bruttini per ora, addirittura 3 sweep al secondo turno e pure le due finali di conference sono sulla buona strada per finire allo stesso modoNon credo sia mai successa una cosa del genere
Speriamo almeno in una bella finale![]()
Quando giochi 8 partite di Regual Season è un po difficile entrare in partita per giocare una finale di conferencebledi ha scritto:Infatti!! Quello che non mi aspettavo è lo 0-2 in casa degli Orlando dopo l'8-0 fino a qui nei PO.