NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"james soffia borotalco quindi è un figo " cit.

ma quando scrivete ste boiate assurde...pensate ??? hai mai visto una partita di basket ...o vedi solo i tiri di curry da metà campo ??
commenti che rilevano una totale ignoranza del gioco ...

Come non quotare!
Non banalizzate sempre tutto per via delle vostre antipatie.
Evidentemente non amate questo gioco (il più bello del mondo). E come scritto sopra, non guardate le partite.
2 sono più egocentrici (Lebron in primis), l'altro è silenziosissimo, è cresciuto molto e si trova nel prime.
Parliamo sempre e comunque di 3 fenomeni.

Edit: Vabbeh, mi dimentico sempre che siamo su Digital-Forum :D
Passo e chiudo.
A voler banalizzare, si potrebbe dire anche di Curry che si mordicchia il paradenti, quindi è un figo. 😂😃😄 Di Leonard che si fa le treccine, di Westbrook che fa la faccia da duro dopo ogni canestro ecc. 😀😊 Si scherza, ovviamente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"james soffia borotalco quindi è un figo " cit.

ma quando scrivete ste boiate assurde...pensate ??? hai mai visto una partita di basket ...o vedi solo i tiri di curry da metà campo ??
commenti che rilevano una totale ignoranza del gioco ...

Allora, premesso che seguo basket in generale e non solo NBA da più di 10 anni
Se leggessi tutto il post avresti notato che parlavo di come erano considerati i tre giocatori mediaticamente e non per come giocano sul parquet
So benissimo che James è un fuoriclasse e non ho alcuna antipatia verso di lui, anzi è uno dei giocatori che ammiro di più, ma non puoi non ammettere che per la stampa sono visti così
Poi, prima di dare dell'ignorante a qualcuno prova ad arrivare alla fine del post, che magari è meglio

Mi raccomando, non entriamo in modalità pallonaro :D

Ultimamente il thread è stato sfruttato nel giusto modo per il quale è stato pensato, grazie a diversi interventi ;)

Prima di scrivere andandoci giù pesante ricordiamoci che leggendo è più difficile intuire l'espressione di un pensiero, in quanto non sentiamo il tono con cui lo si dice ;)

Regola numero uno del thread: I Love This Game :D

Da parte mia quest'anno non sono molto entusiasta della Regular Season; ai "miei" primi anni, anche se non soprattutto per il fatto che potevo attingere al mondo NBA col contagocce, adoravo ogni partita in ogni periodo mentre col passare degli anni e la possibilità di avere la NBA più facilmente, l'entusiasmo è un po calato ma per la Post Season il livello di adrenalina è sempre lo stesso ;)

Mi dedico agli ultimi quarti delle partite in West Coast, quando mi sveglio la mattina prima di andare a lavorare; ne vedo parecchi ma ovviamente si comprende poco, per il resto mi aggiorno :D

Forza che manca poco :happy3:

Io fino ai playoff riesco a vederne pochissime di partite. Mi si smorza troppo l'entusiasmo.
Registro ma il più delle volte cancello.
Ovviamente ai PO la musica cambia.
Il momento storico della mia squadra (Utah) non aiuta.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Tra mezz'ora ultima di Kobe contro gli Warriors su SS2.. So che non sarà molto combattuta ma vedere kobe in queste ultime sue partite ripaga tutto

Inviato dal mio Samsung made in Corea

So che non sarà molto combattuta ma vedere kobe in queste ultime sue partite ripaga tutto
Le ultime parole famose :D I 2 migliori tiratori della lega che chiudono 13/40 dal campo (1/18 dall'arco) e ben 20 perse per i Warriors :D Sei una sentenza! :laughing7:
Scherzi a parte, supponenza di GS che li porta a fare brutta figura. Gran bella soddisfazione (in una annata mesta) per i gialloviola.

In questo periodo, c'è chi pensa a tankare, chi a rifiatare, chi a raggiungere i record ma nulla è prevedibile.
Bramo i playoff anche per questo :)

Io fino ai playoff riesco a vederne pochissime di partite. Mi si smorza troppo l'entusiasmo.
Registro ma il più delle volte cancello.
Ovviamente ai PO la musica cambia.
Il momento storico della mia squadra (Utah) non aiuta.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io fra Sky e NBA TV ne faccio una scorpacciata. Ovviamente non riesco a vederle, ma almeno gli Speroni li guardo ogni volta che li trasmettono. Me li sono persi solo una volta (quella del -30 contro Golden State) perché una testina di vitello dei miei contatti mi aveva fatto spoiler in un messaggio privato di Facebook. 😈

Io fra Sky e NBA TV ne faccio una scorpacciata. Ovviamente non riesco a vederle, ma almeno gli Speroni li guardo ogni volta che li trasmettono. Me li sono persi solo una volta (quella del -30 contro Golden State) perché una testina di vitello dei miei contatti mi aveva fatto spoiler in un messaggio privato di Facebook. 😈

Tra il 19 e il 20 non aprire Facebook :D

Tra il 19 e il 20 non aprire Facebook :D

Purtroppo i messaggi privati mi arrivano anche senza entrare in Facebook tramite Messenger. Ma glielo feci già capire l'altra volta che l'aveva fatta fuori dal vaso, anche se involontariamente... Pensa che non sapeva neanche cosa volesse dire spoiler. 😂😬😊

Purtroppo i messaggi privati mi arrivano anche senza entrare in Facebook tramite Messenger. Ma glielo feci già capire l'altra volta che l'aveva fatta fuori dal vaso, anche se involontariamente... Pensa che non sapeva neanche cosa volesse dire spoiler. 😂😬😊

Penso che non esista cosa al mondo che io odi di più degli spoiler (Sheldon Cooper docet)..
Io spero solo che sarà una partita un minimo equilibrata perché anche gli speroni possono agguantare il record dei bulls 95-96 e giocano in casa..

Non penso che agli Spurs freghi qualcosa del record. La cosa importante è il 1° posto per avere sempre il fattore campo a favore. Appena finito di vedere Lakers-Warriors. Chi ha scommesso sui Lakers si sarà fatto un pacco di soldi! 112-95 con Curry disastroso, 6 su 20 al tiro (1 su 10 da 3), idem Thompson, 7 su 20 di cui 0/8 da 3. Green sfiora la tripla doppia, ma perde ben 7 palloni. Nei Lakers grande partita di Huertas (benissima in regia), Russell e Clarkson, 7 giocatori in doppia cifra. Bryant, alle prese con un problema alla spalla, è andato così così. Pure lui negativo al tiro.

Non penso che agli Spurs freghi qualcosa del record. La cosa importante è il 1° posto per avere sempre il fattore campo a favore. Appena finito di vedere Lakers-Warriors. Chi ha scommesso sui Lakers si sarà fatto un pacco di soldi! 112-95 con Curry disastroso, 6 su 20 al tiro (1 su 10 da 3), idem Thompson, 7 su 20 di cui 0/8 da 3. Green sfiora la tripla doppia, ma perde ben 7 palloni. Nei Lakers grande partita di Huertas (benissima in regia), Russell e Clarkson, 7 giocatori in doppia cifra. Bryant, alle prese con un problema alla spalla, è andato così così. Pure lui negativo al tiro.
Non vedevi l'ora di raccontare questa disfatta :D

È una sconfitta che fa notizia, soprattutto perché è avvenuta contro una delle peggiori squadre della Lega. Non cambia granché fintanto che i Warriors rimangono primi. E poi i Lakers non mi stanno simpatici... Anzi! 😊Tanto quello che conta alla fine sono i playoff.

Messina sarà head coach degli Spurs nelle prossime due partite contro Indiana e Minnesota che Popovich salterà per motivi familiari.

Messina sarà head coach degli Spurs nelle prossime due partite contro Indiana e Minnesota che Popovich salterà per motivi familiari.

Ad Indiana non è andata benissimo.. a Minnesota non serve neanche l'allenatore

che ricordi mi tornano alla mente sentendo parlare di Ettore! chissá, brooklyn non cerca un capo allenatore per la prossima stagione?

che ricordi mi tornano alla mente sentendo parlare di Ettore! chissá, brooklyn non cerca un capo allenatore per la prossima stagione?
Perché una persona sana di mente dovrebbe lasciare gli Spurs per andare ai Nets? 😂😃😄😆

Perché una persona sana di mente dovrebbe lasciare gli Spurs per andare ai Nets?

beh se ci fosse la possibilitá di succedere a popovich a breve allora si, sarebbe logico, altrimenti andare a mettersi alla prova come capo allenatore altrove credo che sia un passo obbligato nella carriera, voglio dire non si puó fare il secondo a vita, e messina non e' un tipo da secondo allenatore.

sicuramente tu ne sai piú di me:) quindi ti chiedo: popvich ha annunciato qualcosa sul suo futuro lontano dalla panca degli spurs? io e' tipo tre anni che sento rumors a riguardo, ma e' sempre li in pole position. nonostante l'etá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso