The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Ehm ..peccato che con il costo dello humax ti compri 2 tv 32" con tuner t2/s2 hevc..![]()
ma cosa centra?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehm ..peccato che con il costo dello humax ti compri 2 tv 32" con tuner t2/s2 hevc..![]()
ma cosa centra?
Era una battuta provocatoria per dire che " attenzione che per un tipo di servizio ricercato." corrispondono soluzioni diverse....pensi ad un decoder per adeguare un tv ( perche senza tv il decoder è un soprammobile) e magari con lo stesso costo del decoder ti compri 1 o più tv complete di quello che cerchi( decoder dvbT2 hevc..)....
Io comunque sarei favorevole ad avere 1o 2 transponder tutto in lcn tv sat con i 30.40 canali ed un costo sotto i 20.25 mila euro anno x canale che con incentivi seri e una manina dallo stato visto che le tv locali perderanno 70% di etere x le nazionali o simili .anzi dovrebbe essere la stessa rai a pagare parte del canone di affitto frequenze .Cosa che già c'era scritta nell'articolo postato da Ercolino e cui facevano riferimento i miei ultimi post
Ottima idea, facciamo pagare alla Rai l'affitto per emittenti che trasmettono televendite, che non pagano i dipendenti, che non pagano fornitori, Enel, diritti, Siae ecc.
Regaliamogli pure il satellite, mancava ormai solo quello...
Per fortuna non tutte sono così... E poi con il gran fiorire di radiovisioni, sarebbe bello poterle scegliere tutte via sat!
Mi chiedo se è possibile fare una classificazione dei tv compatibili con l'MPEG-4 in base alla marca e all'anno di produzione, io ad esempio ho avuto modo di provare un Philips e un Dicra entrambi del 2012: sul Philips i canali HD si vedevano mentre sul Dicra appariva la scritta " NON SUPPORTATO ".
E' vero che per verificare la compatibilità basta sintonizzarsi su un canale HD però considerando che questi hanno copertura inferiore rispetto alle rispettive versioni SD e che nell'area 500 ci sono molti canali (forse la maggior parte) che sono duplicati SD, potrebbero crearsi dei malintesi.