gherardo
Digital-Forum Friend
allo switchoff vanno tutti in T1 h264 alcuni in HD altri in SD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso abbiamo canali SD MPEG2, SD H264 e HD H264. Dopo avremo solo canali SD H264 e HD H264.come alcuni in HD ALTRI IN SD tu avevi detto che se vedevo i veri RA1HD ECC. LI vedevo tutti anche quelli in SD? se mi puoi spiegare ti ringrazio gherardo.
come alcuni in HD ALTRI IN SD tu avevi detto che se vedevo i veri RA1HD ECC. LI vedevo tutti anche quelli in SD? se mi puoi spiegare ti ringrazio gherardo.
Allora mi vorresti far capire che non devo più acquistare nessun nuovo televisore o decoder Dvbt2 e H265?? Anche dopo il 2022??allo switchoff vanno tutti in T1 h264 alcuni in HD altri in SD.
Allora mi vorresti far capire che non devo più acquistare nessun nuovo televisore o decoder Dvbt2 e H265?? Anche dopo il 2022??
LG lh2000 acquistato nel lontano 2010 ed ancora funzionante già aveva l'h264 (l'indicazione di allora lo chiamamava "Tuner HD" o qualcosa del genere "). Mio padre aveva un Samsung acquistato nel 2009 sempre HD Tuner.Però ci sono anche alcuni televisori/decoder più vecchi che non supportano l'H264...specie quelli che non hanno l'HD.
Se il mio TV si guasta, ne comprerò uno nuovo: per legge, qualunque modello comprerò sarà già adatto al nuovo standard utilizzato dal 2022, sia che si andrà in DVB-T2/HEVC, sia che si resterà su uno standard inferiore.
Se il mio TV non si guasta, se è troppo vecchio e non ha H.264, l'anno prossimo ne dovrò comprare uno nuovo, e ricado nel caso di sopra. Se non è così vecchio, ci penserò tra 3 anni, se non si è rotto prima.
O sbaglio qualcosa?
Puoi anche tenere il TV ed affiancargli un ricevitore DVB-T2 al solito ne usciranno anche da 29.99 € certo avrai la scomodità dei 2 telecomandi però...
Quindi ad oggi, l'unica cosa certa è che da gennaio 2020 si riceveranno solo i canali HD e di conseguenza chi ha già un tv full hd e/o un decoder hd, dovrà solo sintonizzare nuovamente e poi può starsene tranquillo(salvo imprevisti), fino a giugno 2022 almeno.
E' così?
scusa non capisco la domanda...mi pare che l'argomento sia gia stato trito e ritrito proprio in questo forum; ho forse sbagliato qualcosa?? stiamo parlando di cosa succedera dopo la cessione dei canali sopra al 49 nel 2020 NO? e la risposta é T1 H264.
Pagina 2Nonostante tutto quello che scrivete, io vorrei avere il riferimento ad un documento ufficiale valido e non a idee personali di qualcuno del forum.
Poi nel 2020 non ci sarà la cessione dei canali dal 49 al 60, ma solo alcuni che, se non ricordo male, sono il 51,52 e 53, gli altri verranno cessati entro il 2022.