Netflix Netflix: I Film

riguardo a synchronicity pensavo ai voti di IMDb (5,4/10) e Rotten Tomatoes (42% ma su poche decine di voti) che ancora non avevo ancora visto la locandina su netflix dove effettivamente per le prime uscite e sopratutto per film pochi noti all'inizio il campione dei votanti è molto basso

davvero interessante,quindi confermano un pò quanto avvenuto con lui è tornato, se ci sta l'occasione portano prime tv che al cinema trovebbero poca copertura o non ne troverebbero affatto così arricchiscono il catalogo con prime tv e fanno conoscere film che altrimenti rischierebbero di passare in sordina

Ma perchè fin'ora che hanno fatto?

x alex
questa notizia conferma che vogliono intensificare la cosa e non mi par poco anche perchè è quasi l'unico modo per mettere prime tv e di qualità visto che la maggior parte delle case produttrici ha accordi con altri.

Netflix in italia mi pare che ha iniziato con pellicole che non erano prime tv e le cose migliori erano quindi capolavori come la trilogia del dollaro , poi vi era qualche film recente ma passato magari anche in chiaro su laeeffe e poi seconde o terze visioni varie.
La novità maggiore degli ultimi mesi almeno per me e che adesso portavano anche film della universal o della warner tipo gravity che in chiaro non li avevano mai fatto o al massimo avevano avuto un passaggio mentre le prime tv o erano film prodotti da loro (sandler suburra ) o film inediti di serie Z (quasi sempre americani e horror ), insomma alle prime tv del cinema europeo di qualità si stanno avvicinandonegli ultimi mesi con film tipo 'lui è arrivato 'e ora queste pellicole in arrivo da Cannes,
magari è giusto che a ciò ci arrivino con il tempo necessario ma la mia impressione e che su questo piano si stanno muovendo sopratutto ora , che prima magari eran + centrati su altro

Nsomma a parte Divines ( forse aquarius ) il resto mi sembra la sagra dei filmetti smandrappati :D
Se l'area Cinema di Netflix si trasforma in un club bourgeois boheme per cineasti annoiati,allora tanto vale farmi l'abbonamento a Mobi dove perlomeno dietro c'è un lavoro editoriale fatto da professionisti seri...

Ultima modifica:
il problema è che considerate di qualità solo quelle che vedete sui cartelloni pubblicitari e che qualcuno in Italia decide di acquistare e vi vuole far vedere... cosi è un po limitante. di film inediti e di qualità che non vengono distribuiti nel nostro paese ce ne sono migliaia.

il problema è che considerate di qualità solo quelle che vedete sui cartelloni pubblicitari e che qualcuno in Italia decide di acquistare e vi vuole far vedere... cosi è un po limitante. di film inediti e di qualità che non vengono distribuiti nel nostro paese ce ne sono migliaia.
Tipo the zero theorem, mai capito perché non è mai stato distribuito da noi quel capolavoro

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Visto ieri tammy, film orrendo a meno che uno nn sia fan della Melissa, però è un regalo di Netflix, visto che su Tim visione è a pagamento per 8€

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

8 euro te lo compri in dvd e perlomeno te lo guardi quante volte vuoi !

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Appena finito di vedere Ip Man 3. Bellissimo. Ma è Mike Tyson??

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso