Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto "Il Potere del Cane" di Jane Campion che ha appena vinto l'Oscar per la regia.
Gran bel film
Ragazzi oggi è arrivato Venon : la furia di Carnage , ed è arrivato anche su sky cinema, come mai arrivano in contemporanea?
Dove si vede meglio?
su netflix è hd, non so su sky cinema, io l’ho visto in 4k con 2 euro.
È in 4k .
Sono arrivati in contemporanea.
Non me l'aspettavo su netflix questa prima visione.
ah non pensavo, addirittura il dolby vision allora meglio netflix
non so dove si veda meglio, ma l’ho visto al cinema e sicuramente e per me è inferiore al primo, qualche sorriso comunque lo porta via anche questo
Appena visto. Si è vero , mi hanno fatto ridere
Il primo è molto meglio. Attendiamo il seguito . Finisce con un bel cliffhanger
eh mi risulta difficile rispondere sul cliffhanger, ti dico di proseguire nella visione degli altri prodotti Sony/Marvel in quanto non occorre attendere il terzo film della saga per avere risposta
No no su sky in 4k
Su netflix è in hd
ho controllato e ce l’ho in 4k dolby vision però ho netflix spagnolo, strano quindi un film non original in altri paesi è in 4k dv, mah
Tipo?
Era da un pò che volevo guardare i tre film della trilogia di Fear Street. Ho guardato il primo e devo dire che mi è piaciuto parecchio, adesso mi mancano gli altri due!
Apprezzato parecchio "Apollo 10½" per lo spaccato di vita ed i tanti riferimenti storici, televisivi, musicali. Anche un po' della mia infanzia anche se nato alcuni anni dopo e non di certo da quelle parti, ma con lo stesso spirito semplice
Si la storia è sempre raccontata dal protagonista "nel modo in cui se la vuole ricordare lui" (come dice anche la madre nel commento sulla memoria).si molto bello, e visivamente meraviglioso... pensavo però che fosse un film e non un mezzo documentario, la voce fuoricampo è veramente troppo presente per i miei gusti... però certo visto come mezzo-documentario è molto ben fatto...