Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto ma sinceramente ....Non posso dirti niente
Guardalo![]()
Vabbe daiVisto ma sinceramente ....
![]()
Credevo tutto un altro film...Vabbe dai![]()
Si immaginoCredevo tutto un altro film...
Comunque mio pensiero personale
Non posso dirti niente
Guardalo![]()
Visto ma sinceramente ....
![]()
Si infatti di Horror non c'è assolutamente nienteAh una sola precisazione, di horror non ha niente. A me è piaciuto come storia di viaggi nel tempo
Esattamente , non è brutto , anche a me piacciono i viaggi del tempo, ma come film fa un pó...Ah una sola precisazione, di horror non ha niente. A me è piaciuto come storia di viaggi nel tempo
Altrochè, quel film è un mezzo capolavoro, di sicuro il migliore della trilogia (anche se a livello personale ho preferito "X" che è un'autentica "festa" del cinema).Il film horror PEARL non è male. Pur avendo una trama del tutto lineare e senza alcuna sorpresa dei buoni personaggi e una giusta ambientazione, facendo le cose per bene senza cercare cose troppo pretenziose riescono comunque a realizzare alla fine un buon film che intrattiene
Questo mi incuriosisce, stasera me lo guardo.It's What's Inside - che caos, mi sono completamente perso nei vari scambi![]()
Non ho Netflix, almeno cita il titolo che guardo il trailer su YouTube, grazie.
Dont' moveNon ho Netflix, almeno cita il titolo che guardo il trailer su YouTube, grazie.
Recuperato anche X, su Prime, e mi è piaciuto molto anche quello.Altrochè, quel film è un mezzo capolavoro, di sicuro il migliore della trilogia (anche se a livello personale ho preferito "X" che è un'autentica "festa" del cinema).
Ciao, ho visto il film e capisco cosa intendi ma... fidati, recuperalo e dagli un'altra chance, perchè una volta entrato nel meccanismo (il regista ti aiuterà con le foto appuntate...) è uno sballo totale. Per quanto mi riguarda è già un piccolo cult, uno dei migliori film dell'anno.It's What's Inside - che caos, mi sono completamente perso nei vari scambi![]()
No ma il film mi è piaciuto e comunque alla fine il senso si capisce, però va visto con attenzione e di certo lo vedrò di nuovo.Ciao, ho visto il film e capisco cosa intendi ma... fidati, recuperalo e dagli un'altra chance, perchè una volta entrato nel meccanismo (il regista ti aiuterà con le foto appuntate...) è uno sballo totale. Per quanto mi riguarda è già un piccolo cult, uno dei migliori film dell'anno.
Ciaole foto sono un aiuto (indispensabile) che il regista dà allo spettatore, il cui uso è poi giustificato dalla scoperta e dall'eliminazione dal gioco dei protagonisti
Ma non sono determinanti, quello che davvero conta sono icolori
Quelli ti aiutano a capire molto, poi il finale (risolutore) è una finezza perchè in realtàla protagonista viene citata più volte durante il film