Netflix Netflix: I Film

Non posso dirti niente ::D

Guardalo :)

A livello di viaggi nel tempo la storia mi ha appassionato tantissimo. Però ci sarebbe da dire un milione di cose anche e soprattutto sul finale ma non si può dire perché sarebbero tutti spoiler.
Diciamo che qui i paradossi temporali sono un po’ troppo soggettivi, ma troppo davvero

Il film horror PEARL non è male. Pur avendo una trama del tutto lineare e senza alcuna sorpresa dei buoni personaggi e una giusta ambientazione, facendo le cose per bene senza cercare cose troppo pretenziose riescono comunque a realizzare alla fine un buon film che intrattiene
Altrochè, quel film è un mezzo capolavoro, di sicuro il migliore della trilogia (anche se a livello personale ho preferito "X" che è un'autentica "festa" del cinema).

It's What's Inside - che caos, mi sono completamente perso nei vari scambi :eek:
Ciao, ho visto il film e capisco cosa intendi ma... fidati, recuperalo e dagli un'altra chance, perchè una volta entrato nel meccanismo (il regista ti aiuterà con le foto appuntate...) è uno sballo totale. Per quanto mi riguarda è già un piccolo cult, uno dei migliori film dell'anno.

Ciao, ho visto il film e capisco cosa intendi ma... fidati, recuperalo e dagli un'altra chance, perchè una volta entrato nel meccanismo (il regista ti aiuterà con le foto appuntate...) è uno sballo totale. Per quanto mi riguarda è già un piccolo cult, uno dei migliori film dell'anno.
No ma il film mi è piaciuto e comunque alla fine il senso si capisce, però va visto con attenzione e di certo lo vedrò di nuovo.
E, sempre che non mi sia perso qualcosa,

con le foto e il gioco di chi è chi ti inganna e questo è proprio parte del film

Per quello parlavo di gran caos

Ultima modifica:
Ciao
le foto sono un aiuto (indispensabile) che il regista dà allo spettatore, il cui uso è poi giustificato dalla scoperta e dall'eliminazione dal gioco dei protagonisti

Ma non sono determinanti, quello che davvero conta sono i
colori

Quelli ti aiutano a capire molto, poi il finale (risolutore) è una finezza perchè in realtà
la protagonista viene citata più volte durante il film

Grazie del consiglio, farò più attenzione a quello. Comunque strano che quasi nessuno citi questo film

Beh diciamo che non e’ il “classico” film, è una pellicola che chiede molto allo spettatore e magari non tutti hanno voglia di sbattersi, ci sta.
Comunque il suo successo in giro lo sta riscuotendo, da molti e’ già considerato un piccolo cult.

Indietro
Alto Basso