Netflix Netflix: Le Serie Tv

Visto la prima puntata di The Man in the high castle
Veramente ganza
Sapete se qualcuno ha già comprato questa serie Amazon?

Ragazzi.....ci siamo, mi è arrivata la mail di netflix " ricorda il tuo mese gratuito scade venerdi 20 novembre.
Ci auguriamo che tu continui a divertirti con i programmi tv e i film di netfilx......ecc...ecc"
Ufficialmente...io sono a bordo.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Ragazzi.....ci siamo, mi è arrivata la mail di netflix " ricorda il tuo mese gratuito scade venerdi 20 novembre.
Ci auguriamo che tu continui a divertirti con i programmi tv e i film di netfilx......ecc...ecc"
Ufficialmente...io sono a bordo.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

io sono già in plancia se vuoi venire :lol:

Io devo prima vedere una 40ina di film su infinity: alla media di uno al giorno per me netflix dovrà aspettare almeno due mesi.

Per quanto riguarda le serie TV, sto aspettando LOVE, la nuova comedy di Judd Apatow, che torna alle serie TV dopo 15 anni.
È datata 2016 ma ancora non si sa nulla di preciso

Finito Sense8 davvero eccezionale... Aspetto con ansia la seconda stagione

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Domanni caricheranno la prima stagione in esclusiva di River
serie tv drama della BBC. :)

La serie, disponibile in inglese, francese, tedesco, non è stata aggiunta ai territori per così dire "latini" (come è successo per la serie danese Rita).

finito daredevil(quando arriva la seconda????:))..stasera termino Narcos(purtroppo:sad:,ho guardato un episodio per volta x godermelo a pieno) e mi mancano due episodidealla terza di orphan black sempre più sottotono..
inizierò poi con Jessica jones,sense8 e ray donovan e sono indeciso se seguire la seconda di penny dreadful(la prima mi ha deluso tantissimo)

finito daredevil(quando arriva la seconda????:))..stasera termino Narcos(purtroppo:sad:,ho guardato un episodio per volta x godermelo a pieno) e mi mancano due episodidealla terza di orphan black sempre più sottotono..

inizierò poi con Jessica jones,sense8 e ray donovan e sono indeciso se seguire la seconda di penny dreadful(la prima mi ha deluso tantissimo)

Anch'io conto di finire daredevil ( mancano due episodi) giusto per Jessica Jones......
Sense8 molto particolare ma molto bella( prima che ho visto).
Ray Donovan,.....beh grande serie( finito stagione1)
Le prossime JJ e penny d.......

abbonamento gratuito in scadenza giorno 28....ho visto tutto quello che mi interessava (in attesa di Jessica Jones) ottima piattaforma e qualità HD mostruosa ma mi fermo in attesa che il catalogo venga rimpolpato successivamente ;)

Posso suggerirvi la sottovalutatissima club de cuervos? L'ho finita ieri ed è carinissima come serie. Divertente, realistica, ma con momenti di riflessione!

Indietro
Alto Basso