Netflix Netflix: Le Serie Tv

iniziati ieri i primi 3 episodi di Narcos ! amore a prima vista, mi ha proprio preso, è tutta la notte che ce l'ho in testa :)

Wagner Moura è molto bravo è mi è piaciuto molto in tropa e elite 1 , 2 e nel bellissimo "trash" , anche il regista è lo stesso di tropa... josè padilha.

Inutile dire che senza netflix difficilmente l'avrei guardato perchè il genere trafficanti di droga era tra i generi che mi avevano nauseato... ma quando pensi di aver visto tutto... ecco che ti arriva un gioiello come Narcos!

oggi, finalmente, un giorno di inserimenti "di peso", almeno per me: jessica jones non mi interessa più di tanto, ma black mirror, una nuova stagione dei griffin e l'ultima di how i met your mother sono quello che mi aspetto da netflix, almeno un giorno a settimana dovrebbe essere così

Ma cosa è successo ai Griffin? Ricordo male o fino a ieri c'erano le prime quattro stagioni? Perché ora sono presenti le stagioni dalla 8 alla 12.

iniziati ieri i primi 3 episodi di Narcos ! amore a prima vista, mi ha proprio preso, è tutta la notte che ce l'ho in testa :)

Wagner Moura è molto bravo è mi è piaciuto molto in tropa e elite 1 , 2 e nel bellissimo "trash" , anche il regista è lo stesso di tropa... josè padilha.

Inutile dire che senza netflix difficilmente l'avrei guardato perchè il genere trafficanti di droga era tra i generi che mi avevano nauseato... ma quando pensi di aver visto tutto... ecco che ti arriva un gioiello come Narcos!

io sono alla puntata 8 quindi a -2
mi piace lko sto vedendo con la mia compagna che se non fosse una storia vera non lo avrebbe guardato e le piace.
unico neo è che molti personaggi si somigliano sia di aspetto che di nome e mi choiedeo ogni 5 minuti "ma questo è tizio o caio?"

consigliate di vedere prima daredevil o jessica jones?

io sono in attesa di finire daredevil e scream.
A seguire sens8 e blackmirror per poi andare di jessica jones...

Io naturalmente rinnovo Netflix in scadenza domani , adesso sto vedendo Ray Donovan prima stagione , ho visto 3 episodi , ma è inedito in Italia ? strano perché é molto buono.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Io naturalmente rinnovo Netflix in scadenza domani , adesso sto vedendo Ray Donovan prima stagione , ho visto 3 episodi , ma è inedito in Italia ? strano perché é molto buono.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Dovrebbe passarlo rai4...ma continuano a rimandarlo.....
Meno male che netflix ha rimediato, é una serie di grande qualità

Anchio sto finendo la prima stagione di Ray Donovan
poi mi mancano 3 puntate di Narcos e ho dato un'occhiata di sfuggiuta a Jessica Jones ma poi ho spento subito, non perchè brutto semplicemente preferisco vedermi la serie stasera sul plasmone 50 pollici. :)

Comunque sulla Apple TV 4 è un po' disordinato il catalogo. Per trovare Jessica Jones ho dovuto andare su cerca. Non appare

Comunque fate vergogna. Io sono murato ad un corso e qui nessuno che ha ancora visto Jessica Jones!

Fai come faccio io...dal telefonino mi faccio la lista dei perferiti e poi
quando sono a casa a tutta Apple TV 4 ;)

Per esempio credevo di trovarlo in primo piano invece niente. Addirittura su altri dispositivi il trailer pensa te. Se non vado errata sulla Apple TV 3 mi pare sia meglio il catalogo. O no? Cioè nell'app dell 'iPhone 6 ci sta e sulla Apple tv 4 no?? È lo stesso scusa .

Non ho idea ma al momento penso che Atv 4 necessita di aggiornamenti.
io con I-Phone mi faccio la lista preferiti ed ora ho accesso l'Apple Tv 4 ed è comparsa come prima
Jessica Jones.
ps L'appele Tv 3 non so dirti adesso se è megliore in termini come catalogo
ma...per me no problem!

Indietro
Alto Basso