Netflix Netflix: Le Serie Tv

Jessica Jones sarà disponibile sul catalogo italiano a partire da domani mattina alle 9:00 :) (fonte Netflix italia twitter )
River dovrebbe arrivare appena termina il doppiaggio insieme a Rita
Mistero su Better Call Saul
alcuni sostengono che Netflix non lo ha messo a disposizione perchè Breaking Bad in italia ha floppato (boh mi pare strano )

Ultima modifica:
Le 9 di mattina da noi vuol dire mezzanotte in California, sede di Netflix :D abituiamoci alle uscite alle 9 d'ora in avanti.

Secondo me stessa ora per tutti cioè alla mezzanotte in West Coast

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Jessica Jones sarà disponibile sul catalogo italiano a partire da domani mattina alle 9:00 :) (fonte Netflix italia twitter )
River dovrebbe arrivare appena termina il doppiaggio insieme a Rita
Mistero su Better Call Saul
alcuni sostengono che Netflix non lo ha messo a disposizione perchè Breaking Bad in italia ha floppato (boh mi pare strano )

Sarò ignorante io, ma non mi pare che Breaking Bad in Italia abbia floppato. Se non vogliono concederci la visione nè della serie della madre e nè dello spin-off, abbiano almeno la decenza di vendere i loro diritti a qualcun altro.

bhe ma br bad dove è andato in onda? molti non lo conoscono ,da noi è piu conosciuto altro

su Axn, poi su Rai4 e poi su Infinity

io l'ho visto su infinity per esempio, ma la roba che va su rai4 per esempio me la perdo quasi tutta e non penso di essere l'unico.

l'avessero fatta su italia 1 ci facevano pubblicità come la champions, basti vedere con flash e arrow che le fanno sembrare il nonplusultra delle serie

Se consideriamo gli ascolti di AXN...
Cmq è vero che ha floppato a causa del canale, un po' tutti l'abbiamo recuperato dopo il primo Emmy ricevuto

io l'ho seguita sempre su axn da subito...ma al tempo mi guardavo OGNI nuova partenza :D

ah quindi è famoso solo quello che va su Italia 1?, allora Il Trono di Spade non lo conosce nessuno :D
No ma rispetto ad altre serie, come house of Cards È stata poco pubblicizzata imho

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Puntuale come un orologio svizzero, alle 9.00 è arrivata la prima stagione di Jessica Jones. 13 episodi. E' la prima serie a uscita contemporanea mondiale Netflix che coinvolge anche l'Italia. Buona visione.

su Axn, poi su Rai4 e poi su Infinity
Hai dimenticato Deejay Tv.
Quindi possiamo affermare che ufficialmente non se l'è filato nessuno anche se ufficiosamente (detto anche dagli ideatori) è un cult.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso