Netflix Netflix: Le Serie Tv

Io sinceramente non ho mai fatto come fai tu. Io tornata da lavoro ho acceso la Apple tv 4 e non ho trovato Jessica Jones in primo piano. Ho dovuto fare cerca. Mentre su dispositivi Android e PS3 sta in primo piano. Comunque come dici te necessita di aggiornamenti. Ma spero di più l'app. Quella dell'iphone è meglio . Comunque farò d'ora in avanti quello che fai tu.

Sapete dirmi come è collocata cronologicamente Jessica Jones? Dopo gli avvenimenti di Daredevil o in contemporanea?

Ma cosa è successo ai Griffin? Ricordo male o fino a ieri c'erano le prime quattro stagioni? Perché ora sono presenti le stagioni dalla 8 alla 12.

Sono sicuro che ci sono sempre state le serie dalla 8 alla 12. Le prime 4 non ci sono mai state.

oggi hanno accontentato un po tutti.
Tra le aggiunte di oggi ve ne sta una che mi fa particolarmente felice,
hanno aggiuntolo speciale di natale di Black MIrror che per l'italia è una prima tv malgrado il discreto successo delle prime 2 stagioni, brava Netflix, se prima o poi porti anche Better Call Saul a livello di serie sei da 10 + (considerando che è l'ultima arrivata e inItalia ci stanno da anni 2 pay tv oltre che le generaliste ), tra serie originali e chicche che non hanno avuto un gran risalto o sono perfino rimaste inedite hanno già un discreto numero di serie e prestano attenzione a dei prodotti che magari meritavano un po di spazio in più motivo per cui mi pare strano se come ho letto in alcuni commenti precedenti a Better Caul Saul non la pubblicano pensando agli ascolti,
oltre alle serie di punta o che cmq hanno seguito ne hanno inserite di ogni tipo e di minor richiamo rispetto a Call saul , magari mi sbaglio ma credo che hanno un occhio critico per le serie e tutti quei prodotti che dovrebbero meritare ma sono ancora inediti in Italia e stanno solo facendo in modo di avere sempre qualcosa di richiamo da pubblicare in attesa delle seconde stagioni delle loro serie ad esempio

Non preoccupatevi per Better Call Saul: la S1 era inguardabile e tra l'altro un inutile lungo prologo.
La serie dovrebbe ingranare dalla S2 (si spera)

visti i primi 3 episodi di JJ, promossa!
bell'atmosfera da noir, tecnicamente perfetto ( ma da Marvel era da aspettarsi), ed inquietante il cattivo Killgreave, ottimo cast in special modo la protagonista...
p.s.
ho un debole per Krysten Ritter :icon_redface:

Ultima modifica:
visti i primi 3 episodi di JJ, promossa!
bell'atmosfera da noir, tecnicamente perfetto ( ma da Marvel era da aspettarsi), ed inquietante il cattivo Killgreave, ottimo cast in special modo la protagonista...
p.s.
ho un debole per Krysten Ritter :icon_redface:
E io manco volevo vederla perchè ci sono serie uscite di recente che mi interessano di più... ma ho letto di gente che si è messa a piangere per la bellezza del pilot e mi sono fatto tirare dentro. Stasera me lo guardo :lol:

oggi hanno accontentato un po tutti.
Tra le aggiunte di oggi ve ne sta una che mi fa particolarmente felice,
hanno aggiuntolo speciale di natale di Black MIrror che per l'italia è una prima tv malgrado il discreto successo delle prime 2 stagioni, brava Netflix, se prima o poi porti anche Better Call Saul a livello di serie sei da 10 + (considerando che è l'ultima arrivata e inItalia ci stanno da anni 2 pay tv oltre che le generaliste ), tra serie originali e chicche che non hanno avuto un gran risalto o sono perfino rimaste inedite hanno già un discreto numero di serie e prestano attenzione a dei prodotti che magari meritavano un po di spazio in più motivo per cui mi pare strano se come ho letto in alcuni commenti precedenti a Better Caul Saul non la pubblicano pensando agli ascolti,
oltre alle serie di punta o che cmq hanno seguito ne hanno inserite di ogni tipo e di minor richiamo rispetto a Call saul , magari mi sbaglio ma credo che hanno un occhio critico per le serie e tutti quei prodotti che dovrebbero meritare ma sono ancora inediti in Italia e stanno solo facendo in modo di avere sempre qualcosa di richiamo da pubblicare in attesa delle seconde stagioni delle loro serie ad esempio

Oltre alle stagioni più recenti di questi telefilm, c'è qualcos'altro di nuovo? Su allflicks non vedo ancora nulla di aggiornato.

E io manco volevo vederla perchè ci sono serie uscite di recente che mi interessano di più... ma ho letto di gente che si è messa a piangere per la bellezza del pilot e mi sono fatto tirare dentro. Stasera me lo guardo :lol:

Stasera a tutto Jessica Jones con un bel binge-watching!
Grazie NETFLIX

Ho visto le prime 3 puntate di Jessica Jones. Secondo me non siamo ai livelli di daredevil, non ancora per lo meno... qualcuno in questo forum è più avanti di me per smentirmi?

Ho visto i primi due e a me sembra che possa diventare un capolavoro. I personaggi e l'ambientazione sono spettacolari... la storia può esserlo senza problemi

Visto il pilot ehhhh boh onestamente non mi è sembrato un granchè.
Si vede che è ben fatto intendiamoci ma preferisco aspettare di vedere almeno altre 2 puntate prima di dargli un giudizio definitivo.
Parzialmente deluso :lol:

Indietro
Alto Basso