Netflix Netflix: Le Serie Tv

Anche a me piace Shadowhunters...attendevo con trepidazione il ritorno dei parabatai. :D

Ho riattivato Netflix dopo due mesi di stop: forse ho sbagliato periodo perché devo dare esami all'università

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ero rimasto scottato da serie come 'The Honourable Woman', 'Doctor Foster' e 'The Fall' quindi non avevo molte aspettative da 'River', ed invece è una serie che si lascia seguire, l'ho finita ieri.

Perché l'ho trovata noiosa e poco realistica.
Sono ancora indeciso se vedere la terza stagione... ho registrato gli episodi, ma non ho la forza e la voglia di guardarli, anche perché è una di quelle serie che ormai non più nulla da dire.

Ho riattivato Netflix dopo due mesi di stop: forse ho sbagliato periodo perché devo dare esami all'università

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Effettivamente 😀 hai scelto un momento di grande prolificità....ma più andiamo avanti e "peggio" sarà....
Per quanto mi riguarda, dal lato serie tv, ha superato qualsiasi mia previsione.......é una invasione vera e propria 😂😂

Ho notato che Italia 1 sta trasmettendo la seconda stagione di Gotham, che devo ancora recuperare, ma non ho voglia di stare appresso al free. Sapete più o meno quando arriverà su Netflix? Se non sbaglio, l'anno scorso la prima stagione era arrivata in questo periodo.

Indietro
Alto Basso