Netflix Netflix: Le Serie Tv

me ne mancano 2 episodi per finirla e ti posso dire si vale la pena di vederla secondo la mia opinione.

visto il pilot, si ragazzi me la ''sparo''.

Ti posso dare una opinione su un episodio visto....si, merita se ti piace il genere viaggi nel tempo paradossi temporali ecc.....

si apprezzo quel genere. e interrompo la serie ''timeless'' perche' non c'e' gara.
in questa c'e' solo il neo di aver scopiazzato alla lontana l' idea di quantum leap, ma non importa.

si apprezzo quel genere. e interrompo la serie ''timeless'' perche' non c'e' gara.
in questa c'e' solo il neo di aver scopiazzato alla lontana l' idea di quantum leap, ma non importa.

Più che Quantum Leap, dove il personaggio si ritrovava nei corpi altrui, direi che timeless si rifà a Seven Days, a parte i sette giorni, c'è la macchina e i presunti attacchi terroristici.

Comunque anch'io, ho iniziato a guardare Travelers;
Ed ho appena finito Dirk Gently's Holistic Detective Agency, serie che mi è piaciuta. :)

Più che Quantum Leap, dove il personaggio si ritrovava nei corpi altrui, direi che timeless si rifà a Seven Days, a parte i sette giorni, c'è la macchina e i presunti attacchi terroristici.

Credo che intendesse che travelers scopiazza un po' da quantum lap, non timeless che propende più a I viaggiatori( Sliders)

A proposito, Seven Days, il titolo me lo ricordo ma non mi viene in mente come era!!! I miei neuroni sono sempre meno😀😀😀

Giusto per la cronaca, sono arrivate altre due serie, una è il remake della vecchia comedy Giorno per giorno( confermo è proprio quella) l'altra è animata, Tarzan e Jane( non so se sia solo per ragazzini o guardabile anche da noi)....

Mi sta piacendo più Van Helsing che Travelers,quest'ultimo a dir la verità, lo trovo un pò noiosetto

Mi manca solo l'ultimo episodio di Van Helsing, e si sta dimostrando molto al di sopra delle mie aspettative....
Proprio niente male..
Di Travelers sono solo al secondo episodio, ancora non so dire se meglio o peggio....pare buono pure lui comunque....
Comunque netflix mi pare punti molto sul genere fantasy sci-fy....
Così come ad altri generi ehhh
Attualmente non si può nemmeno provare a metterlo in paragone a infinity o Timvision proprio non c'è più storia, si sta addirittura avvicinando a sky....
Il mio parametro é molto semplice, fino a qualche mese fa guardavo più serie di sky rispetto a netflix....
Ultimamente non è più così, siamo lì...
Io mastico generi differenti, e sto parlando numericamente.

Mi manca solo l'ultimo episodio di Van Helsing, e si sta dimostrando molto al di sopra delle mie aspettative....
Proprio niente male..
Di Travelers sono solo al secondo episodio, ancora non so dire se meglio o peggio....pare buono pure lui comunque....
Comunque netflix mi pare punti molto sul genere fantasy sci-fy....
Così come ad altri generi ehhh
Attualmente non si può nemmeno provare a metterlo in paragone a infinity o Timvision proprio non c'è più storia, si sta addirittura avvicinando a sky....
Il mio parametro é molto semplice, fino a qualche mese fa guardavo più serie di sky rispetto a netflix....
Ultimamente non è più così, siamo lì...
Io mastico generi differenti, e sto parlando numericamente.

A me pare piuttosto poliedrica, cosa che la concorrenza nn prova nemmeno a fare... ma hai visto la quantita di prodotti per bambini? Ragazzini? Commedie? Opere straniere? Anime? Vecchie glorie per nostalgici? Oltre alle opere più commerciali.

Sky mi pare abbia decisamente meno opere, ma dalla grande nomea. Il resto nn esiste. Anche se ho l'impressione che a breve Amazon diventerà un concorrente serio.

Scusate l'ot.

E concordo su Van Helsing. Grande sorpesa... dire che il film nn mi era piaciuto per nulla.

Credo che intendesse che travelers scopiazza un po' da quantum lap, non timeless che propende più a I viaggiatori( Sliders)

A proposito, Seven Days, il titolo me lo ricordo ma non mi viene in mente come era!!! I miei neuroni sono sempre meno

si, era riferito a travelers. comunque confermo che la serie mi prende.

A me pare piuttosto poliedrica, cosa che la concorrenza nn prova nemmeno a fare... ma hai visto la quantita di prodotti per bambini? Ragazzini? Commedie? Opere straniere? Anime? Vecchie glorie per nostalgici? Oltre alle opere più commerciali.

Sky mi pare abbia decisamente meno opere, ma dalla grande nomea. Il resto nn esiste. Anche se ho l'impressione che a breve Amazon diventerà un concorrente serio.

Scusate l'ot.

E concordo su Van Helsing. Grande sorpesa... dire che il film nn mi era piaciuto per nulla.

Concordo su tutto, anche su Amazon dove sto vedendo Preacher una serie pulp,iconoclasta,violenta e folle a dir poco geniale secondo me.....scusate o.t.

Anche secondo me tra poco Amazon ingranera'. Sky ha dalla sua le serie più famose e anche qualche chicca, però Netflix sta facendo davvero le cose in grande (basti pensare a Strangers Things, The Crown, il film Bellissimo or High Wather) Sarà una bella sfida nei mesi a venire

Da venerdì 13 gennaio "Una serie di sfortunati eventi" (1^ Stagione). Sarà bello come Stranger things?
Una serie di sfortunati eventi:)

Una-serie-di-sfortunati-eventi.jpg

Trailer ufficiale

Ultima modifica di un moderatore:
qualche bella serie bella e nascosta da scoprire? ho gia visto tutte le piu belle e famose, happy valley ecc....
Cosa mi consigliate? ce ne sono troppe nuove.

Eccezionale the crown, non pensavo mi potesse piacere perché proprio non mi han interessato ne le vicende reali né i film in costume, ma devo dire che Netflix ha segnato un colpo gobbo

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Eccezionale the crown, non pensavo mi potesse piacere perché proprio non mi han interessato ne le vicende reali né i film in costume, ma devo dire che Netflix ha segnato un colpo gobbo

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Io devo ancora vederla, lo farò a breve. Attenzione ai premi, perché è una delle serie papabili per la vittoria ai Golden Globe

Indietro
Alto Basso