Netflix Netflix: Le Serie Tv

The Crown è magistrale, impossibile che non vinca.

Comunque il migliore è Winston.. :laughing7:

Finalmente è arrivata anche la prima serie mollata..
Parlo di Shooter......secondo me, mezza cagata......
A dire il vero ne avevo mollata anche un'altra, Bates Motel, dopo una stagione e mazza....

Negli ultimi anni i Golden Globes han sempre premiato le novità, quindi The Crown e Stranger Things hanno ottime probabilità

Finalmente è arrivata anche la prima serie mollata..
Parlo di Shooter......secondo me, mezza cagata......
A dire il vero ne avevo mollata anche un'altra, Bates Motel, dopo una stagione e mazza....

Anche io l'ho mollata, al terzo episodio.
È la seconda che mollo, dopo Shadowhunters, anch'essa al terzo episodio.

Oggi sono state rinnovate ufficialmente due serie tv: Jane The Virgin (4a stag.) e Crazy Ex-Girlfriend (3a stag.).

Finito di vedere Fauda, ottima serie, mi piace, attendiamo la seconda stagione che dovrebbe essere girata in quest'anno...

Anche io l'ho mollata, al terzo episodio.
È la seconda che mollo, dopo Shadowhunters, anch'essa al terzo episodio.
Idem io, shooter non era male ma l'ho abbandonata, ma al momento la voglia di riprenderla è poca, anche designated survivor l'ho interrotta perchè mi causava qualche sbadiglio e il famigerato effetto da "serie tv da rai2" ;-) nonostante l'ottimo kiefer.

io sto recuperando alcune serie più vecchie anche per gli ottimi commenti, Luther (finito la seconda stagione) e Sherlock (seconda della prima serie), ma entrambe nonostante gli ottimi personaggi hanno qualcosa che non riesce a farmele ingranare... Spero decollino più avanti.

Vince The Crown ai Golden Globes, migliore attrice drammatica Claire Foy, sono orgoglioso di aver quasi finito la serie prima che la premiassero, grazie ovviamente al forum che mi ha convinto :)
Per 10 euro al mese avere la serie vincitrice non è affatto male! un'altro colpo a segno per N.

Cominciato crazy ex girlfriend....
Prima impresssione....sembra una cagata ma geniale.....
Non so ora guardo ancora 2/3 episodi poi vedo...pareri???
Cominciato anche il remake giorno per giorno....e qui devo dire che il confronto con l'originale non regge molto, soprattutto in alcuni personaggi ( nella vecchia, Schneider era molto più centrato)..
Detto questo sono comunque due serie differenti e questa pare comunque divertente.....soprattutto a chi, non conosce l'originake( primi anni 80 ) potrebbe piacere...

Crazy Ex-Girlfriend non è un granchè, onestamente. Non so, non mi ha convinto tanto.

Ieri ho finito 'The OA', serie molto bella che mi ha sorpreso positivamente dato che non la quotavo molto, ma ora praticamente tra le serie che sto seguendo ho solo 'The Crown' e 'The Expanse'... tra gli ultimissimi arrivi non mi sembra che ci sia qualcosa di particolarmente interessante o mi sono perso qualcosa?

Indietro
Alto Basso