Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ciao miei cari amici. State seguendo Jessica Jones? Sono al 3 episodio ma boh non mi convince.. Non è un eroina? E solo sex

Mi piace che la serie faccia riferimento agli Avengers ma senza richiederne comunque una conoscenza sia dei personaggi che degli avvenimenti come per il sottoscritto.
Per la serie è intrigante e spinge all'episodio successivo ed è cosa tutt'altro che banale.
PS: sul sexy insomma , siamo abituati a bellone di ogni forma e colore nelle serie tv, direi che JJ ci si avvicina appena. Al momento voto per Lara Vega in Minority Report (Meagan Good, ex-Californication)

visto ieri il quarto episodio...la serie la trovo molto gradevole...non mi sta coinvolgendo come Daredevil ma nel complesso è gradevole...poi lei è un vero skianto:D... vediamo come proseguirà....

Episodio 3 che a me è piaciuto moltissimo... molto molto promettente.
Vediamo come la sviluppano:)

Ultima modifica:
Episodio 3 che a me è piaciuto moltissimo... molto molto promettente.
Vediamo come la sviluppano:)

Io l'ho praticamente finito (mi manca l'ultimo episodio)
La serie è bella e ben realizzata però secondo me ha un buco enorme di trama
Spoiler in bianco
Bastava un cecchino per far fuori Killdare ed evitavano di fare 13 episodi.Con tutta la gente che ha controllato in anni e anni che nessuno si possa permettere di pagare un cecchino mi pare assurdo

Io l'ho praticamente finito (mi manca l'ultimo episodio)
La serie è bella e ben realizzata però secondo me ha un buco enorme di trama
Spoiler in bianco
Bastava un cecchino per far fuori Killdare ed evitavano di fare 13 episodi.Con tutta la gente che ha controllato in anni e anni che nessuno si possa permettere di pagare un cecchino mi pare assurdo
Ma come si dimostra poi l'innocenza di Hope?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Scusate potreste evitare di mettere spoiler in bianco, verde o turchino? Aprite i topic delle serie no e scrivete quello che volete la, uno entra quando l'ha finita e stop, qua non si possono fare spoiler, la regola mi sembra chiara e non capisco perchè si insista a volerla trasgredire, è una sorta di goduria nel tentare di rovinare le serie alle altre persone?

Per favore smettete di scrivere spoiler nei topic generali, grazie

ho cercato e salvato lo speciale natalizio di Black mirror nella mia lista, nel farlo ho notato che lo considera come il primo episodio della terza stagione, quindi chi aveva segnalato l'uscita della terza stagione aveva ragione però si trattava dello speciale natalizio come avevo ipotizzato, la stagione che produrrà netflix uscirà poi, probabilmente tra un anno ? .
ps: ogni episodio è una storia a se, questo episodio è più lungo degli altri , dura un 70 minuti e può essere visto tranquillamente da chi non ha visto gli epiodi precedenti o magari vuol vedere un film di genere distopico o è alla ricerca di qualcosa che gli rovini il natale (scherzo)

Ecco il motivo per cui su Sky pretendo la contemporaneità nelle serie più importanti: evitare gli spoiler è impossibile anche con tutto l'impegno di questo mondo.
E con Netflix purtroppo il concetto è ancor più amplificato.

Un consiglio a chi muore dalla voglia di commentare la serie e ha noia ad aprire un topic nuovo: fate un tweet con l'hashtag #JessicaJones, e se vi lamentate che nessuno vi risponderà lì, state tranquilli che qui è la stessa storia visto che appena spoilerate di nuovo vi sbraniamo

Sera ragazzi :)
Riguardo i singoli topic delle serie netflix si possono aprire?
Se mi date l'OK procedo a crearne qualcuno nei prossimi giorni.

Non è na brutta idea, con un bello SOILER nel titolo così si evitano casini

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Scusate potreste evitare di mettere spoiler in bianco, verde o turchino? Aprite i topic delle serie no e scrivete quello che volete la, uno entra quando l'ha finita e stop, qua non si possono fare spoiler, la regola mi sembra chiara e non capisco perchè si insista a volerla trasgredire, è una sorta di goduria nel tentare di rovinare le serie alle altre persone?

Per favore smettete di scrivere spoiler nei topic generali, grazie
Poi tra l'altro chi ha lo sfondo nero su tapatalk, lo legge lo stesso...

Indietro
Alto Basso