Poi tra l'altro chi ha lo sfondo nero su tapatalk, lo legge lo stesso...
Ecco di questo mi scuso, davo per scontato che lo sfondo fosse uguale per tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi tra l'altro chi ha lo sfondo nero su tapatalk, lo legge lo stesso...
Finite Narcos e Daredavil, serie bellissime, tutte rinnovate, ora si inizia con Sense 8
Scusami non era mia intenzione ho risposto senza ragionarci troppoScusate potreste evitare di mettere spoiler in bianco, verde o turchino? Aprite i topic delle serie no e scrivete quello che volete la, uno entra quando l'ha finita e stop, qua non si possono fare spoiler, la regola mi sembra chiara e non capisco perchè si insista a volerla trasgredire, è una sorta di goduria nel tentare di rovinare le serie alle altre persone?
Per favore smettete di scrivere spoiler nei topic generali, grazie
certo che sono chiusi, nessuno dello staff ha dato l'ok ufficialmente. Inoltre abbiamo un regolamento strettissimo per quanto riguarda gli spoiler, e chi ha ne ha chiesto l'apertura, oltre a non aver atteso una nostra approvazione ha pure inserito un suo meccanismo di inserimento spoiler, questo -lo ripeto ancora una volta- senza alcuna autorizzazione dello staff ed andando contro il regolamento.Già. Chiusi i post delle serie netflix???
io non volevo segnalarlo ad ERCOLINO, ma evidentemente non gli frega niente.
Trolleggiando??? Allora mi sa che non conosci i veri trollmimmobet, ma leggi o stai trolleggiando ?
c'è un regolamento -VOTATO E VOLUTO DA VOI- che VIETA nella maniera più assoluta l'inserimento di qualunque tipo di spoiler. E tu addirittura apri dei thread con una regola per inserirli ?
Ma in dodici anni di iscrizione al forum, ne conosci le regole ?
È stato detto, ridetto e straridetto nel corso del tempo. Non ci sarà il tasto.Parere personale, aprite i thread delle singole serie e aggiungete un pulsante spoiler che permetta di nascondere parte del messaggio a chi lo scrive. Alcuni forum hanno questa funzione
Non vorrei essere OT o far perdere la pazienza allo staff, ma la serie Jessica Jones è uscita tutta, per cui non possono più esserci spoiler
Chi apre il topic sa che, fin quando non arriva all'ultima puntata, può trovare notizie che possano rovinargli il finale, per cui rischia consapevolmente.
È stato detto, ridetto e straridetto nel corso del tempo. Non ci sarà il tasto.