M
Matteo90
Parlane con i boss in privatoOk, comunque non è che a non cambiare mai idea si è più ganzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parlane con i boss in privatoOk, comunque non è che a non cambiare mai idea si è più ganzi
Parlane con i boss in privato![]()
Ok, comunque non è che a non cambiare mai idea si è più ganzi
Niente tasto, mi dispiace
mi sfuggono 2 cose
1-se volgio aprire un topic su una serie devo chiedere il permesso?? e e perchè mai se ci sono sezioni apposite dove si parla di serie tv?
2-ok gli spoiler prima della messa in onda di una puntata quindi non vedo il problema...
1)No, ma è stata la modalità con cui è stato aperto riguardo al regolamento degli spoiler che è una cosa che deve decidere lo staff (Cosa che era stata fatta con gli utenti tramite sondaggio per le altre sezioni) per poter poi gestire correttamente, altrimenti poi come al solito ci sono persone che si lamentano
2)Il problema si pone per le serie in cofanetto dove le puntate vengono inserite tutte assieme...
Le cose vanno fatte bene e ci devono essere delle regole ben precise che vadano bene un po' a tutti, stiamo cercando di trovare una soluzione che vada un po' bene a tutti
riguardo agli spoiler non si possono mettere sulle discussioni dedicate alla singola serie (rendendole invisibili a chi non decide di pigiare su spoiler? così ognuno può decidere se visionarli o meno e non si rovina la sorpresa a nessuno, a me non piacciono gli spoiler ma se nascosti non li trovo un problema)
Fossi in te gli darei ancora tempo....io più proseguo e più mi magnetizzaSicuramente io sarò prevenuto verso tutto ciò che è fantasy, ma che palle le prime 2 puntate di Jessica Jones.
È un one woman show con un'attrice che purtroppo è monoespressiva, niente in confronto a una Claire Danes.
La storia poi prosegue a rilento senza le atmosfere cupe di un True Detective o il ritmo incalzante di Homeland.
Non è nè carne nè pesce, voto 5
Fossi in te gli darei ancora tempo....io più proseguo e più mi magnetizza
Sicuramente io sarò prevenuto verso tutto ciò che è fantasy, ma che palle le prime 2 puntate di Jessica Jones.
È un one woman show con un'attrice che purtroppo è monoespressiva, niente in confronto a una Claire Danes.
La storia poi prosegue a rilento senza le atmosfere cupe di un True Detective o il ritmo incalzante di Homeland.
Non è nè carne nè pesce, voto 5
Abbiamo uno staff simpatico e competente, però un po' cocciuto
Se dicono che non lo faranno, non lo faranno. Magari in futuro, ma sicuramente non in tempi recenti.