• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Quindi ricapitolando, questi i prossimi arrivi già annunciati. (Nello store delle console vengono indicate)

Dal 04 novembre:

la settima stagione di Heartland

Dal 15 novembre:

la quarta stagione di Downtown Abbey; la terza di Ray Donovan; la terza di Archer;

Dal 20 novembre:

la nona stagione di How I Met Your Mother
 
Finalmente ho visto il primo episodio di Narcos, sembra promettente.

Qualcuno sta seguendo 'Sense 8', vale la pena?
 
Io inizio con under the dome

Sent from Moto X
 
Iniziato Daredevil... ho apprezzato molto di più il secondo episodio che il primo.
Promette tanto.

HD magnifico. Un 1080p di qualità immensa
 
A chi è già abbonato: Mi sapete dire se Battlestar Galactica parte dalla prima stagione o dalla miniserie pilot (due puntate da 90')?
 
Finalmente ho visto il primo episodio di Narcos, sembra promettente.

Qualcuno sta seguendo 'Sense 8', vale la pena?
Io sono arrivato al terzo episodio. Per ora mi dice poco, soprattutto i dialoghi sono qualcosa di osceno. Dato che sono 13 episodi gli do tempo di ingranare, ma se entro due episodi o tre non lo fa, lo mollo.
 
Non so quante siano doppiate.. Daredevil e Sense8 lo sono.. Narcos no , ha i sottotitoli in italiano.
Le parti recitate in spagnolo sono ovunque sottotitolate. E' doppiato solo il resto. Comunque va vista tutta in lingua originale;)
Di Pablo Escobar direi che è da segnalare anche ''Escobar El Patrón del Mal''..Serie Colombiana.
Per chi non volesse fermarsi alle sole grandi produzioni originali, per recuperare anche altre serie tv, mi permetto di consigliarne qualcuna tra quelle che ho visto.
Passando alle comedy, oltre alle famosissime How I met your mother e Modern family, vi consiglio spassionatamente di recuperare un gioiellino, The IT Crowd. Semplicemente divertentissima, humor inglese sensazionale, personaggi fantastici. Non ve ne pentirete. Tra l'altro ho notato che è presente anche l'unico episodio finale della quinta stagione, che credo fosse inedito in Italia.
Si! Io 'The Internet Is Coming' lo vidi su Youtube ;) Comunque non è per tutti. La roba inglese è diversa da quella americana. Moss Idolo!
E poi consiglio di vedere anche questa in lingua originale. Per quanto uno possa doppiare bene una comedy, non è la stessa cosa.
 
Io come spesso scritto sul forum ne guardo poche di serie.
Ho iniziato le 3 che attendevo di vedere (in alcuni casi ri-vedere) Narcos, DareDevil, Sense8 ed attendo BCS.

Consigli per altre tra quelle presenti? :)
 
Iniziato Daredevil... ho apprezzato molto di più il secondo episodio che il primo.
Promette tanto.

HD magnifico. Un 1080p di qualità immensa
Quoto. Anche secondo me con il secondo episodio si nota ancor di più la qualità della serie a livello di storia e tutto il resto.
Qualità video spettacolare.

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 
Sarebbe bello un topic a parte per ogni serie, non proprio tutte ma quelle più interessanti/viste.
Purtroppo credo che la cosa non sia fattibile per la mancanza del tasto spoiler.
Ringrazio Alex89 per questo topic. Ottimo lavoro! :)
 
Indietro
Alto Basso