Grazie alex89 e marxaid delle dritte.
Mi accodo agli altri, assolutamente Cowboy Bebop che è un capolavoro assoluto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie alex89 e marxaid delle dritte.
ottimo per acher...
Io sono arrivato al terzo episodio. Per ora mi dice poco, soprattutto i dialoghi sono qualcosa di osceno. Dato che sono 13 episodi gli do tempo di ingranare, ma se entro due episodi o tre non lo fa, lo mollo.Finalmente ho visto il primo episodio di Narcos, sembra promettente.
Qualcuno sta seguendo 'Sense 8', vale la pena?
Le parti recitate in spagnolo sono ovunque sottotitolate. E' doppiato solo il resto. Comunque va vista tutta in lingua originaleNon so quante siano doppiate.. Daredevil e Sense8 lo sono.. Narcos no , ha i sottotitoli in italiano.
Si! Io 'The Internet Is Coming' lo vidi su YoutubePer chi non volesse fermarsi alle sole grandi produzioni originali, per recuperare anche altre serie tv, mi permetto di consigliarne qualcuna tra quelle che ho visto.
Passando alle comedy, oltre alle famosissime How I met your mother e Modern family, vi consiglio spassionatamente di recuperare un gioiellino, The IT Crowd. Semplicemente divertentissima, humor inglese sensazionale, personaggi fantastici. Non ve ne pentirete. Tra l'altro ho notato che è presente anche l'unico episodio finale della quinta stagione, che credo fosse inedito in Italia.
A chi è già abbonato: Mi sapete dire se Battlestar Galactica parte dalla prima stagione o dalla miniserie pilot (due puntate da 90')?
Quoto. Anche secondo me con il secondo episodio si nota ancor di più la qualità della serie a livello di storia e tutto il resto.Iniziato Daredevil... ho apprezzato molto di più il secondo episodio che il primo.
Promette tanto.
HD magnifico. Un 1080p di qualità immensa
Io inizio con under the dome
Sent from Moto X