Netflix Netflix: Le Serie Tv

Anche a me non entusiasmò molto, ma poi con la seconda stagione ha cambiato marcia (sebbene gli preferisca The Flash e, per quel poco che ho visto, Daredevil). Poi comunque in Arrow un marcato approfondimento sulla caratterizzazione e sul background c'è ed è costante.

Perciò, più che un giudizio sono dei pregiudizi se non si hanno chiari i termini da paragonare :)

Terrò presente... magari una chance gliela darò nuovamente.

Poi cercate di capirmi :D... tra università e altro devo per forza avere un metodo di selezione, tra cui (purtroppo) certe volte entra anche il fattore "bruciature precedenti" che nel mio caso corrispondono a CW e Starz...

Mi piacerebbe vedere tutto... ma non posso.

Ho cominciato Marco Polo. Certo che Netflix ne mette di soldi per le sue produzioni. Sembra un vero e proprio film, con tratti di Kolossal.

mah sono perplesso, io da un servizio delg enere per sfondare in tutti i paesi, mi apsetterei un catalogo con le migliori serie del mondo, presenti, passate e passate remoto. Mi sa che solo le produzioni netflix sono accettabili per pagare 10 euro , ma una tantum periodicamente, cioè non capisco il business, perchè bisogna abbonarsi ogni mese

mah sono perplesso, io da un servizio delg enere per sfondare in tutti i paesi, mi apsetterei un catalogo con le migliori serie del mondo, presenti, passate e passate remoto. Mi sa che solo le produzioni netflix sono accettabili per pagare 10 euro , ma una tantum periodicamente, cioè non capisco il business, perchè bisogna abbonarsi ogni mese

Modalita' troll attivata

Ho cominciato Marco Polo. Certo che Netflix ne mette di soldi per le sue produzioni. Sembra un vero e proprio film, con tratti di Kolossal.
marco polo e' una delle serie tv più costose di sempre..budget da 90 min per dieci episodi..per fare un paragone Games of throne si parla di 50 min a stagione :D

io per adesso ho molte serie da vedere il mese omaggio non basterà di sicuro
adesso mi son buttato su scream e mi stà piacendo molto :)
marco polo ho visto un po' e la seguirò sicuramente
mentre altre serie devo ancora iniziarle ma non mi manca di certo la scelta per il momento :D

Mi sono gia sparato tutti e 10 gli episodi di Scream e l'ho trovato carino,certo non è altro che un divertente passatempo (i dialoghi certe volte sono imbarazzanti) ma gli appassionati dei film apprezzeranno...

Sense8 comincia ad ingranare....bella bella....ho cominciato anche the returned....praticamente e' uguale a revenants, anche i nomi dei protagonisti....ora vediamo come prosegue...

Sense8 comincia a prendere intorno al quarto episodio, più o meno, e poi non la si riesce più a mollare.

Daredevil sono arrivato alla 3a. C'è tanto tanto tanto sul fuoco ma non ha ancora ingranato a pieno

ma la scena finale della seconda puntata???... la capisci che ormai alcune serie sono film in 10 episodi...

Frugando un po' nel Netflix statunitense ho notato che alcune serie che non sono presenti nel catalogo italiano, hanno comunque la descrizione del titolo, le sinossi delle singole puntate, e talvolta anche i titoli, in italiano... Le serie (quelle che ho trovato io) sono queste..

The Walking Dead
C'era Una Volta
The Blacklist
Hemlock Grove
Marvel's Agents Of S.H.I.E.L.D
Jane The Virgin
The 100
The Fall
Happy Valley
Farscape
Revenge
Top Gear