• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Io sono arrivato al terzo episodio. Per ora mi dice poco, soprattutto i dialoghi sono qualcosa di osceno. Dato che sono 13 episodi gli do tempo di ingranare, ma se entro due episodi o tre non lo fa, lo mollo.

anche in rete ho trovato queste "recensioni"...idea ok...dialoghi orribili
 
Sense8 sono al secondo episodio....non so, non riesco a mettere a fuoco, ciò che avevo sentito non corrisponde a ciò che ho visto finora.....qualsiasi altra cosa non netflix, ammetto che avrei già mollato.....ancora un paio di episodi comunque li guardo....
 
Dipenda chi lo avevi sentito.
A me l'ha consigliato gente che ha gusti opposti ai miei, per cui l'ho subito scartato :D
Mi sa molto di teen
 
Ho iniziato a seguire Sense8, Daradevil, Narcos, MarcoPolo e The returned con i relativi episodi pilota. Valutando solo il primo episodio di esse la serie che mi ha preso maggiormente è The returned, le altre dovrò valutarle meglio con qualche altro episodio. Interessante anche Daradevil nonostante in quel genere preferisco e mi emozionano molto di più The Flash e Arrow che trovo più vivaci e d'azione che non Daradevil. Ciao! ;)
 
Ultima modifica:
Ho iniziato a seguire Sense8, Daradevil, Narcos, MarcoPolo e The returned con i relativi episodi pilota. Valutando solo il primo episodio di esse la serie che mi ha preso maggiormente è The returned, le altre dovrò valutarle meglio con qualche altro episodio. Interessante anche Daradevil nonostante in quel genere preferisco e mi emozionano molto di più The Flash e Arrow che trovo più vivaci e d'azione che non Daradevil. Ciao! ;)

ma meno realistici direi ;)...
 
ma meno realistici direi ;)...
Ma non solo... personaggi nettamente meno caratterizzati e molto meno background per la costruzione della storyline.

Sono serie diametralmente diverse.
E più azione non corrisponde a serie migliore... anzi: ne ho viste tantissime di serie con azione non stop ma che non mi dicevano assolutamente nulla.
 
Ultima modifica:
Ma non solo... personaggi nettamente meno caratterizzati e molto meno background per la storyline ;)

Sono serie diametralmente diverse.
E più azione non corrisponde a serie migliore... anzi: ne ho viste tantissime di serie con azione non stop ma che non mi dicevano assolutamente nulla.

Sono d'accordo che, sebbene il macrogenere sia quello, sono concepite in modo diverso. Ciò non significa necessariamente che uno sia migliore e l'altra peggiore. E sono d'accordo anche con l'azione, che va integrate nel contesto e che fortunatamente, per quello che ho visto delle tre serie in questione, in questi casi lo sono.
Ma se dici che non vedi mai serie CW, come fai a dire che sono serie diverse, che i personaggi sono meno caratterizzati e c'è meno background? Rispetto a cosa, se non hai il termine di paragone? ;)
 
Mi auguro che Jessica Jones sia ben altra cosa.
Da fan di Breaking Bad la sto aspettando solo per Krysten Ritter, visto che i supereroi non fanno per me...
 
come dice np direi che sono serie costruite su una base diversa... sinceramente io preferisco più daredevil, più realistica e più cinematografica...
 
Ma se dici che non vedi mai serie CW, come fai a dire che sono serie diverse, che i personaggi sono meno caratterizzati e c'è meno background? Rispetto a cosa, se non hai il termine di paragone? ;)

Di Arrow vidi quasi tutta la prima stagione... ma non mi ha entusiasmato e l'ho mollata :)
Anzi: proprio con Arrow ho avuto la conferma che io e CW non siamo fatti per convivere :D Così come, non so se hai presente, con Da Vinci's Demons ho avuto conferma per la Starz vale la stessa identica cosa :lol:

Di Flash invece sinceramente non so nulla... :)
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi. Ma come hai non hanno caricato Elmock Grove? Su Twitter avevano detto il 23
Per la solita storia che su questo forum trovi gente più esperta di chi gestite gli account dei social.

Hermolk Grove è una serie che Netflix ha venduto a Mediaset, quindi in Italia sarà questa ultima a mandarla in onda. Punto
 
Ok allora attendo che va su Infinity. Ma credo prima su play. L'anno scorso su Infinity un mese dopo la messa in onda su play. Grazie
 
Chi gestisce i social (e viene pure pagato) conosce solo la programmazione attuale, è un ragazzo come noi che in più neanche si informa
 
Di Arrow vidi quasi tutta la prima stagione... ma non mi ha entusiasmato e l'ho mollata :)
Anche a me non entusiasmò molto, ma poi con la seconda stagione ha cambiato marcia (sebbene gli preferisca The Flash e, per quel poco che ho visto, Daredevil). Poi comunque in Arrow un marcato approfondimento sulla caratterizzazione e sul background c'è ed è costante.

Perciò, più che un giudizio sono dei pregiudizi se non si hanno chiari i termini da paragonare :)
 
Indietro
Alto Basso