rocketsd
Digital-Forum Gold Master
Bah. Teen fino a un certo punto.
È molti molto toccante per tutti
consigli quindi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bah. Teen fino a un certo punto.
È molti molto toccante per tutti
Da stamane è arrivata la serie Mindhunter, molto attesa....
Anche David Fincher entra in campo serie tv....
Recensioni tra il buono e l'ottimo. Da vedere mi saDa stamane è arrivata la serie Mindhunter, molto attesa....
So che non centra molto perlomeno con la Netflix italianama volevo dirlo lo stesso
House Of Cards ufficializzato il rinnovo della sesta stagione.
http://www.baltimoresun.com/news/maryland/harford/aegis/ph-ag-house-of-cards-renewed-1013-story.html
Da stamane è arrivata la serie Mindhunter, molto attesa....
Finalmente cosa aspettavano?
Spero sia l ultima
La fonte è Netflix Lovers... provo a parlagliene. Vediamo cosa dicono.
Lo spero anch'io, la quinta lho iniziata 3 volte ma niente, non mi dice piu nulla.
Midhunter non la guarderò, Fincher lo conosco bene e non mi ha mai sfornato quel film capolavoro (per i miei gusti) che cerco in un regista.
Non e' male Mindhunter, la fotografia e le scenografie sono top!
La prima puntata e insapore ma dalla seconda la trama prende un'altra strada, interessante.
Secondo me e una serie che piace o nn piace, stop.
Le review considerano mindhunters come un piccolo gioiellino e come una Delle migliori serie di quest'anno..magari ti potresti ricrederepersonalmente devo essere molto selettivo perchè ormai ho pochissimo tempo da dedicare alle serie tv
fincher l'ho sempre considerato un ottimo regista per un pubblico giovane, specie nel periodo in cui sfornò i suoi film di maggiore successo a fine anni '90
poi per me si è andato spegnendo invece di spiccare il volo, per cui dubito che la sua parabola possa improvvisamente cambiare direzione