Netflix Netflix: Le Serie Tv

Messa in lista anche midhunter!
Ho una lista che sta assumendo dimensioni inquietanti :D

Finalmente cosa aspettavano?

Spero sia l ultima

Lo spero anch'io, la quinta lho iniziata 3 volte ma niente, non mi dice piu nulla.

Midhunter non la guarderò, Fincher lo conosco bene e non mi ha mai sfornato quel film capolavoro (per i miei gusti) che cerco in un regista.

Lo spero anch'io, la quinta lho iniziata 3 volte ma niente, non mi dice piu nulla.

Midhunter non la guarderò, Fincher lo conosco bene e non mi ha mai sfornato quel film capolavoro (per i miei gusti) che cerco in un regista.

Beh... anche se potresti aver ragione, una possibilità se la merita... indipendentemente da Fincher, che non è proprio un cane alcune buone cose le ha fatte

personalmente devo essere molto selettivo perchè ormai ho pochissimo tempo da dedicare alle serie tv
fincher l'ho sempre considerato un ottimo regista per un pubblico giovane, specie nel periodo in cui sfornò i suoi film di maggiore successo a fine anni '90
poi per me si è andato spegnendo invece di spiccare il volo, per cui dubito che la sua parabola possa improvvisamente cambiare direzione

Gone Girl e The Social Network sono grandi film. Fincher non è un semplice mestierante, non avrà sfornato il capolavoro ma ci sa fare

Non e' male Mindhunter, la fotografia e le scenografie sono top!
La prima puntata e insapore ma dalla seconda la trama prende un'altra strada, interessante.
Secondo me e una serie che piace o nn piace, stop.

personalmente devo essere molto selettivo perchè ormai ho pochissimo tempo da dedicare alle serie tv
fincher l'ho sempre considerato un ottimo regista per un pubblico giovane, specie nel periodo in cui sfornò i suoi film di maggiore successo a fine anni '90
poi per me si è andato spegnendo invece di spiccare il volo, per cui dubito che la sua parabola possa improvvisamente cambiare direzione
Le review considerano mindhunters come un piccolo gioiellino e come una Delle migliori serie di quest'anno..magari ti potresti ricredere

Indietro
Alto Basso