Netflix Netflix: Le Serie Tv

Dunque "secondo me" e ripeto "secondo me" i titoli GHOST vanno e vengono e non sono più un'indicatore affidabile.
è capitato in passato che alcuni GHOST sparissero da un giorno ad un altro.
i titoli papabili invece sono quelli completi di immagine e descrizione...
per esempio
The Last Kingdom è una serie tv che potrebbe arrivare sul catalogo Netflix ITALIANO i prossimi mesi
https://www.netflix.com/title/80074249
Ripeto potrebbe e se non arriva non muore nessuno :evil5:
Voltron credo dobbiamo aspettare la fine della terza stagione su K2

altra cosa google indicizza le serie tv e film Netflix direttamente...
basta fare una ricerca per esempio House OF Cards Netflix e ti appare al primo posto il link della pagina. :)

Sono locandine di serie o film già pronti, ma che non appaiono agli utenti.... da qui ghost( fantasmi) ci sono dei metodi per vederle ...
Comunque quando è il momento appaiono ehh

Forse sbaglio io non so, ma credo che i titoli ghost includano anche i cataloghi presenti ma non visibili da noi perché non disponibili per il nostro paese come ad esempio le serie Warner che sono esclusiva Mediaset. Correggimi se sbaglio :)

Forse sbaglio io non so, ma credo che i titoli ghost includano anche i cataloghi presenti ma non visibili da noi perché non disponibili per il nostro paese come ad esempio le serie Warner che sono esclusiva Mediaset. Correggimi se sbaglio :)

Si... non appaiono nei singoli cataloghi..
cioè per noi italiani, flash, Green arrow ecc. ecc. sono ghost..
Per gli usa no...

ancora non ho capito cosa c'entra la VPN visto che stiamo parlando di tutt'altro e sono link trovabili facendo ricerca su google basta che mettiate un titolo qualsiasi, scrivendo titolo e netlix, e andate sul link, se vi si apre qualcosa allora esiste la pagina ghost, piu' è dettagliata e piu' è vicino il suo inserimento.

se vi rimanda alla home page di Netflix allora il titolo non è al momento previsto.

Uscita senza far rumore Norsemen, allegoria vichinga che sto trovando piuttosto ben realizzata e divertente :D praticamente la presa in giro di Vikings.

Norsemen_group.jpg

si ho visto 5 minuti ieri sera
magari la doppiano più in la.
cmq non mi sembra un granchè ad essere sincero :)

Per chi e' appassionato della cultura Vichinga è spettacolare :D una commedy con un'accurata ricreazione storica delle loro usanze ed abitudini in chiave comica.

Personalmente che sia sub o meno non mi tocca, quando e' un buon prodotto.

Indietro
Alto Basso