Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ricapitolando
questo mese le serie tv in scadenza sono
North e Sud
Supernatural
Battlestar Galactica
Strike back

Il prossimo mese sugli store Netflix locali scadranno queste serie
The Dovekeepers Spagna
Lie To Me Spagna
How I met your Mother USA

Sono mie supposizioni e si basano confrontando le date di scadenza degli store netflix locali
:)

Ultima modifica:
Ricapitolando
questo mese le serie tv in scadenza sono
North e Sud
Supernatural
Battlestar Galactica
Strike back

Il prossimo mese da controlli incrociati invece dovrebbe toccare a
The Dovekeepers
Lie To Me
How I met your Mother
(ma anche qui come il mese passato non è sicuro al 100% anche se la botta passata ci ho azzeccato :D )

La volta scorsa avevi scritto:

anche North and south, Strike Back e tutti i documentari della BBC Human Planet,Yellowstone e Pacific.
che botta :(
cmq è quasi confermato verso il 20 di ottobre leveranno pure Prison Break,Earthland,Terranova e Lie To Me.
ci sarà una strage di serie tv terze parti.

Cioè avevi scritto che il 20 ottobre avrebbero tolto le serie tv fox, che al momento non risultano in scadenza nè sui vari siti, nè sul sito di netflix (nella lista preferiti appare la scritta per i contenuti in scadenza).

Quindi: prima di tutto la volta scorsa non ci avevi preso per niente :D, poi, direi di specificare che si tratta di scadenze IN ALTRI PAESI, è che si basano solo su congetture TUE. Altrimenti, crei allarmismo inutilmente. Specificando invece che si tratta di scadenze altrove, e che non ci prendi sempre :)D), fai suonare il campanello a chi la sta seguendo, e allo stesso tempo non dai per "certe" informazioni che non lo sono. ;)

Si sa se a inizio o fine novembre? Ho appena iniziato la settimana stagione!!

Ma guarda non ti preoccupare,questi sono dei calcoli che faccio io per gioco guardando le scadenza degli store locali.
Fino a quando non appare la data sotto il titolo, non vi è la certezza matetamatica.

La volta scorsa avevi scritto:

Cioè avevi scritto che il 20 ottobre avrebbero tolto le serie tv fox, che al momento non risultano in scadenza nè sui vari siti, nè sul sito di netflix (nella lista preferiti appare la scritta per i contenuti in scadenza).

Quindi: prima di tutto la volta scorsa non ci avevi preso per niente :D, poi, direi di specificare che si tratta di scadenze IN ALTRI PAESI, è che si basano solo su congetture TUE. Altrimenti, crei allarmismo inutilmente. Specificando invece che si tratta di scadenze altrove, e che non ci prendi sempre :)D), fai suonare il campanello a chi la sta seguendo, e allo stesso tempo non dai per "certe" informazioni che non lo sono. ;)

Aspetta va fammi modificare il post che effettivamente da come l'ho detta posso mandare in panico :)
Si in pratica io ho notato una correlazione tra i titoli in scadenza sullo store spagnolo e quello italiano. solitamente scadono prima da loro (1 mese prima )
però ecco non ho la certezza matematica.

Esatto, il punto non è l'informazione che hai dato, che può diventare anche veritiera, e quindi risultare utile agli utenti, però bisogna scrivere le cose come stanno: "il mese prossimo in altri paesi scadono queste serie, non si sa se in Italia succederà la stessa cosa". ;)

questo continuo allarmismo, dove ci leggo del gusto nello scrivere, io ancora non lho capito...

Ultima modifica:
Ma guarda non ti preoccupare,questi sono dei calcoli che faccio io per gioco guardando le scadenza degli store locali.
Fino a quando non appare la data sotto il titolo, non vi è la certezza matetamatica.
Il problema è che con questi "calcoli" condizioni la vita lavorativa e familiare altrui...
Non è affatto bello questo tuo gioco.

Ultima modifica:
Il problema è che con questi "calcoli" condizioni la vita lavorativa e familiare altrui...
Non è affatto bello questo tuo gioco.

ho solo condiviso un mio ragionamento
Ma visto lo scandalo generato da certe supposizioni, vuol dire che da adesso in poi
Mi asterrò del tutto.
Fine ot

Buonasera a tutti Mi sono iscritto da pochissimo e avrei una curiosità...ma come si fa a verificare i titoli ghost? Cioè i titoli che con ogni probabilità verranno prima o poi aggiunti?

Buonasera a tutti Mi sono iscritto da pochissimo e avrei una curiosità...ma come si fa a verificare i titoli ghost? Cioè i titoli che con ogni probabilità verranno prima o poi aggiunti?

Eh... devi usare il sistema della VPN che non è legale :D

Ha ecco pensavo fosse più semplice...pazienza! Ho un po' paura a scaricare provider stranieri!

ah ok quindi é solo un voler sapere le cose prima:) non é come le ghost track dei CD:) grazie

Sono locandine di serie o film già pronti, ma che non appaiono agli utenti.... da qui ghost( fantasmi) ci sono dei metodi per vederle ...
Comunque quando è il momento appaiono ehh
Ciao . Io uso unogs. Per esempio ci sono pagine Ghost di anime in arrivo. Ed anche il film Terminator Genesis

Indietro
Alto Basso